Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 768 risposte

Extra

Extra
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Juubidara penso che se avesse mostrato oggettivamente la sua intera forza non ce ne sarebbe stato per nessuno. (Non per questo l'hanno eliminato in un modo discutibile che già conosciamo e che se ne è già parlato per anni, quindi sorvoliamo) Kaguya è più forte si ma solo sulla carta, sulla pratica no.

Juubidara a differenza di questa ha praticità, sa usare miriadi di tecniche in più, ha esperienza e intelligenza tattica.
Kaguya è letteralmente all'età della pietra come tecnica, cioè si grazie al potere divino può effettuare qualsiasi tecnica, ma se non le conosci perché non hai avuto modo di svilupparle non è che te le inventi in un batter d'occhio.
Quindi tra i due è sicuramente il più temibile.
Il problema non si pone se c'è uno scontro tra uno di questi due e uno shinobi senza juubi perché la differenza è abissale e quindi non c'è tecnica o intelligenza tattica che tenga.
Ma poi quando affronti avversari temibili come Naruto e Sasuke (non nerfati) e i Momoshiki/Ishiki sicuramente Madara può fare la differenza.

Ora parlando di Naruto e Sasuke, non ricordo una cosa e forse voi la sapete.
Questi hanno attualmente ognuno metà del potere di Hagoromo e in più sono resurrezioni di Ashura e Indra.
Ma metà del potere di Hagoromo di Default o di Hagoromo quando quest'ultimo possedeva la forza del juubi?
Io credo la prima opzione.
Ma se fosse il contrario dovrebbero avere entrambi la forza di metà Juubi e in più Naruto ha Kurama completo.

Infine, ancora riguardo Madara.
Sicuramente uno scontro tra lui e Ishiki sarebbe stato interessante, madara disponendo di un'intelligenza sopraffina avrebbe capito immediatamente i punti di forza e di debolezza di Ishiki e avrebbe effettuato sicuramente adottato una tattica di combattimento su misura.
Chissà se il limbo si sarebbe rivelato utile, se quest'ultimo fosse un Jutsu Ishiki (forse) poteva rimpicciolirlo, ma come se non lo può vedere?

Poi oh se pure madara le prende con due cazzottini stringo la mano ad Ishiki e gli offro pure un caffè e me ne vado.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Hagoromo diede a Naruto e Sasuke parte del suo potere ma non credo sia mai stato specificato quanto fosse in termini quantitativi questa "parte".

Madara vs Isshiki? Imho Madara vincerebbe a mani basse ma va detto che di Isshiki si è visto pochissimo e sicuramente potrà trasformarsi come Momo, Urashiki e Toneri. Il limbo non può essere rimpicciolito perché consiste in delle ombre appartenenti ad un altro mondo invisibile: Isshiki non mi pare abbia mostrato un Rinnegan quindi non potrebbe neanche vederli (come faceva Sasuke) e, nel caso ce l'avesse, dovrebbe avere anche tecniche eremitiche per colpirli (come faceva Naruto). Più che altro Isshiki basa tutte le sue mosse su questo rimpicciolimento ma contro un avversario un tantino intelligente non só quanto possa servire.. per dire che senso ha andargli contro con la spada se sai che rimpicciolisce le cose tangibili?

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Isshiki ha il Byakugan, come ogni Otsutsuki, ma al posto del Rinnegan, nell'occhio destro ha un Dojutsu diverso, capace di rimpicciolire se stesso e tutto ciò che è materiale.

Poi l'altra tecnica è che può immagazzinare tuttò ciò che vuole in un'altra dimensione e trasportarlo istantaneo dove si trova lui..

Al momento solo questo sa fare, oltre ad avere una forza fisica impressionante e una velocità istantanea, capace di sfuggire anche agli occhi dello Sharingan. Gli unici personaggi ad essere sfuggiti allo Sharingan con una tale velocità mi sembra fossero soltanto tre di loro, ovvero: A, Killer Bee e Minato.

Però, come dice Extra, non escluderei che possa trasformarsi, magari anche senza papparsi un altro Otsutsuki.

Hagoromo diede a Naruto e Sasuke parte del suo potere ma non credo sia mai stato specificato quanto fosse in termini quantitativi questa "parte".

Madara vs Isshiki? Imho Madara vincerebbe a mani basse ma va detto che di Isshiki si è visto pochissimo e sicuramente potrà trasformarsi come Momo, Urashiki e Toneri. Il limbo non può essere rimpicciolito perché consiste in delle ombre appartenenti ad un altro mondo invisibile: Isshiki non mi pare abbia mostrato un Rinnegan quindi non potrebbe neanche vederli (come faceva Sasuke) e, nel caso ce l'avesse, dovrebbe avere anche tecniche eremitiche per colpirli (come faceva Naruto). Più che altro Isshiki basa tutte le sue mosse su questo rimpicciolimento ma contro un avversario un tantino intelligente non só quanto possa servire.. per dire che senso ha andargli contro con la spada se sai che rimpicciolisce le cose tangibili?

Vedi? La colpa è soltanto degli autori.

Sasuke è un persona piuttosto perspicace, e vorrei anche capire che in quel momento Isshiki gli arriva di dietro e quindi doveva difendersi, però cavolo HAI LO SHARINGAN, poteva prevedere e di conseguenza evitare le bastonate...

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Boruto chap 51 color page

Spoiler

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

Spoiler usciti sul capitolo 51 (SPOILER piuttosto importante)

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo