Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1270 risposte

#766
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Letto il 51.

Che bomba.

Spoiler


#767
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Letto il 51.

Che bomba.

Spoiler

 

Spoiler



#768
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

 

Spoiler


Da quello che dicono nel capitolo

Spoiler


#769
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Da quello che dicono nel capitolo

Spoiler

 

Spoiler



#770
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

 

Spoiler


Spoiler


#771
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Spoiler

Spoiler



#772
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Spoiler


Vero hai ragione mi ero dimenticato di Obito e Madara. Tutto potrebbe essere allora...speriamo perlomeno di vedere un combattimento decente nel prossimo capitolo.

#773
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782
Letto il capitolo.
Che dire, nuove rivelazioni sul clan Otsu (lo abbrevio) interessanti anche se già si erano capite più o meno le dinamiche visto che già sapevamo che Kaguya era andata in coppia con Ishiki sul pianeta e che è stata a lei a metterlo nel chiul ad Ishiki.

Kawaki è scontato che tornerà tra le braccia di Ishiki, visto che nel famoso scontro con Boruto aveva il Karma. (E secondo me quello è Ishiki trasformato al 100%).
Quindi Naruto non potrà nulla lo stesso e le prenderà, ma dovrebbe essere almeno un combattimento più interessante a livello di bilanciamento. (E magari con meno scazzottate, anche se non ho grandi aspettative sul lato tecnico del combattimento)

Non lo so ma mi aspetto un Kawaki che di nascosto raggiunga i protagonisti nello scontro e si consegni ad Isshiki, quando Naruto e Sasuke saranno ad un passo dalla morte o se uno dei due morirà direttamente.

Far morire ora Naruto è una cazzata sotto tutti i punti di vista, non è così che Boruto crescerà dal punto di vista della qualità, la figura di Hokage è tra le più importanti e farlo morire sarebbe inutile. Ben che meno così presto visto che il pg Boruto ha ancora pochissimo appeal. Un conto sarebbe farlo morire con un Boruto più maturo e caratterizzato, che farlo morire ora onestamente.
Sasuke "quasi" idem (nel senso che lo metto poco sotto a livello di importanza a Naruto), poi perdere l'unico personaggio che possiede il famoso rinnegan... se lo fanno prendere a Sarada la vedrò come una mega cazzata.


Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Modificata da Pinello91, 25 October 2020 - 06:09 PM.


#774
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Letto il capitolo.
Che dire, nuove rivelazioni sul clan Otsu (lo abbrevio) interessanti anche se già si erano capite più o meno le dinamiche visto che già sapevamo che Kaguya era andata in coppia con Ishiki sul pianeta e che è stata a lei a metterlo nel chiul ad Ishiki.

Kawaki è scontato che tornerà tra le braccia di Ishiki, visto che nel famoso scontro con Boruto aveva il Karma. (E secondo me quello è Ishiki trasformato al 100%).
Quindi Naruto non potrà nulla lo stesso e le prenderà, ma dovrebbe essere almeno un combattimento più interessante a livello di bilanciamento. (E magari con meno scazzottate, anche se non ho grandi aspettative sul lato tecnico del combattimento)

Non lo so ma mi aspetto un Kawaki che di nascosto raggiunga i protagonisti nello scontro e si consegni ad Isshiki, quando Naruto e Sasuke saranno ad un passo dalla morte o se uno dei due morirà direttamente.

Far morire ora Naruto è una cazzata sotto tutti i punti di vista, non è così che Boruto crescerà dal punto di vista della qualità, la figura di Hokage è tra le più importanti e farlo morire sarebbe inutile. Ben che meno così presto visto che il pg Boruto ha ancora pochissimo appeal. Un conto sarebbe farlo morire con un Boruto più maturo e caratterizzato, che farlo morire ora onestamente.
Sasuke "quasi" idem (nel senso che lo metto poco sotto a livello di importanza a Naruto), poi perdere l'unico personaggio che possiede il famoso rinnegan... se lo fanno prendere a Sarada la vedrò come una mega cazzata.


Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

 

Kawaki sta davvero rosicando male.. XD

Lo si capiva nel momento in cui realizza di aver perso Karma, in pratica non può più fare lo sborone.. :asd:

Sembra un Sasuke senza il suo Sharingan.. :D

 

Anche io al momento vedo improbabile che Naruto possa morire, anche perché suppongo sia ancora "presto", sia per la serie che per Boruto stesso.

Bo, stiamo a vedere, ma son troppo curioso di sapere come risolveranno il tutto, visto che, oltre alla minaccia di Isshiki, rimane anche la questione su Momoshiki(e la sua Otsutsukificazione quasi completa) da risolvere.



#775
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Notizia dell'ultima ora: Sembra che Kodachi terminerà la sua sceneggiatura di Boruto fino al volume 13, e che quindi subentrerà ufficialmente di nuovo Kishimoto! Ai disegni ci sarà sempre Ikemoto.
 
Vuoi vedere che dal volume 14 ci sarà il time skip?

 

https://twitter.com/...186473632317441

https://twitter.com/...186474773135360

 

 

Ovviamente aspetto una traduzione fatta con cura, perché è scritto tutto in Jap..


Modificata da Sasuke™, 16 November 2020 - 05:47 AM.


#776
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ok, arriva la traduzione ufficiale: Kodachi, che ha aiutato con lo script del movie e dei 13 volumi di Boruto, ufficialmente non farà più parte del team, che quindi si ritorna alla bozza originale di Kishimoto.
 
Quindi tutto ciò che verrà dopo il volume 13 di Boruto, non farà più parte di Kodachi, ma solamente del team Ikemoto(disegni) e Kishimoto(autore/supervisore).
 
 
A quanto pare sembrerebbe ci siano un paio di motivi per quanto accaduto: 
 
Boruto non era all'altezza di Naruto(in fatto di vendite dei volumi suppongo) e poi circola uno "scandalo"(anche se apparentemente non grave) su Kodachi, e si sa quanto i Jap ci tengono a questo.
 
Questi sembrano essere apparentemente i motivi di tale decisione, secondo me bisogna attendere il Jump Festa di Dicembre, chissà se non annunceranno qualcosa o magari ci diranno altro.
 
 
 
Queste sono le traduzioni degli ultimi tweet sulla dichiarazione che rappresenta la redazione di Naruto / Boruto e di Kodachi:
 
 
 
 
 
E qui si fa riferimento alle vendite e allo "scandalo":
 
 


#777
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782
Non credo cambierà molto, né a livello narrativo né in termini di vendite.

Non so se in un capitolo riescono a chiudere tutta la questione e addirittura arrivare al time skip, poi insomma a me personalmente piacerebbe un time skip sensato, per esempio di Naruto mi pare che skipparono i due anni di allenamento con Jiraiya (o forse era l'anime).

Comunque secondo me kishimoto lo fa morire a Naruto, se non erro lo avrà detto in più interviste che secondo lui "doveva morire". (Non ha detto proprio così ma lo ha fatto intendere)

Modificata da Pinello91, 16 November 2020 - 01:56 PM.


#778
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

 

Ok, arriva la traduzione ufficiale: Kodachi, che ha aiutato con lo script del movie e dei 13 volumi di Boruto, ufficialmente non farà più parte del team, che quindi si ritorna alla bozza originale di Kishimoto.
 
Quindi tutto ciò che verrà dopo il volume 13 di Boruto, non farà più parte di Kodachi, ma solamente del team Ikemoto(disegni) e Kishimoto(autore/supervisore).
 
 
A quanto pare sembrerebbe ci siano un paio di motivi per quanto accaduto: 
 
Boruto non era all'altezza di Naruto(in fatto di vendite dei volumi suppongo) e poi circola uno "scandalo"(anche se apparentemente non grave) su Kodachi, e si sa quanto i Jap ci tengono a questo.
 
Questi sembrano essere apparentemente i motivi di tale decisione, secondo me bisogna attendere il Jump Festa di Dicembre, chissà se non annunceranno qualcosa o magari ci diranno altro.
 
 
 
Queste sono le traduzioni degli ultimi tweet sulla dichiarazione che rappresenta la redazione di Naruto / Boruto e di Kodachi:
 
 
 
 
 
E qui si fa riferimento alle vendite e allo "scandalo":
 
 

 

Non c'è assolutamente nessuno scandalo lmao, la tipa continua a fare vaghi riferimenti a uno "scandalo" (quale? boh, non lo diciamo, sia mai che qualcuno mi smentisca e non mi danno il like) di cui apparentemente nessuno tranne lei sta a conoscenza :megalol: non penso neanche sia relativo alle vendite (che comunque sono relativamente stabili negli ultimi volumi, se quello fosse stato il motivo kodachi sarebbe stato cacciato già ai primi volumi col crollo precipitoso che avevano avuto), semplicemente kishimoto avrà chiesto di prendere in mano boruto.

 

Non seguendo la serie non mi fa nè caldo nè freddo ma trovo divertente l'accaduto, kishimoto che torna a ripigliarsi boruto dopo che gli han segato S8 :asd:


Modificata da Lenis, 16 November 2020 - 03:54 PM.


#779
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Non credo cambierà molto, né a livello narrativo né in termini di vendite.

Non so se in un capitolo riescono a chiudere tutta la questione e addirittura arrivare al time skip, poi insomma a me personalmente piacerebbe un time skip sensato, per esempio di Naruto mi pare che skipparono i due anni di allenamento con Jiraiya (o forse era l'anime).

Comunque secondo me kishimoto lo fa morire a Naruto, se non erro lo avrà detto in più interviste che secondo lui "doveva morire". (Non ha detto proprio così ma lo ha fatto intendere)

 

No be, restano solo mie supposizioni, ma è probabile che non ci sia nessun time skip... o almeno non ancora, poi chissà..

 

Non c'è assolutamente nessuno scandalo lmao, la tipa continua a fare vaghi riferimenti a uno "scandalo" (quale? boh, non lo diciamo, sia mai che qualcuno mi smentisca e non mi danno il like) di cui apparentemente nessuno tranne lei sta a conoscenza :megalol: non penso neanche sia relativo alle vendite (che comunque sono relativamente stabili negli ultimi volumi, se quello fosse stato il motivo kodachi sarebbe stato cacciato già ai primi volumi col crollo precipitoso che avevano avuto), semplicemente kishimoto avrà chiesto di prendere in mano boruto.

 

Non seguendo la serie non mi fa nè caldo nè freddo ma trovo divertente l'accaduto, kishimoto che torna a ripigliarsi boruto dopo che gli han segato S8 :asd:

 

Ultimamente devo ammettere che OD si è un po montata la testa, però finché ci porta materiale tradotto per me può fare quello che le pare.. :asd:

Però non capisco perché doveva inventarsi il fatto dello scandolo, Lenis.. :asd:

Comunque bo, probabile che, dopo il fallimento di S8, al Kishi gli sia venuta voglia di ritornare completamente(o quasi) su Boruto, alla fine è pur sempre una sua creatura.. :asd:


Modificata da Sasuke™, 16 November 2020 - 04:15 PM.


#780
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Potrebbe esserci il time skip in effetti ma il fatto che non abbiano ancora mostrato in azione Code mi fa dubitare di tale ipotesi. Contento per Kishi anche se lo avrei preferito pure ai disegni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo