Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#736
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

 

 

garantito al limone 

 

Tipo installando degli anti-virus con la tecnologia ninja.. XD



#737
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329
Cap 47 out!
 
Capitolone con tanto di rivelazione!
 
Spoiler
 
Bel cap e si va avanti cosi!

Modificata da Sasuke Uchiha, 18 June 2020 - 05:52 PM.


#738
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Lo scorso mese mi sono scordato di commentare ma questa volta un commento lo lascio.

Cap 48

Spoiler

Modificata da Extra, 21 July 2020 - 12:10 PM.


#739
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Lo scorso mese mi sono scordato di commentare ma questa volta un commento lo lascio.

Cap 48

Spoiler

 

 

Spoiler



#740
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

La coerenza di Sasuke in due tavole.. XD

 

Spoiler



#741
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

La coerenza di Sasuke in due tavole.. XD

 

Spoiler

 

ibm9ecyshnrypk0qqo.gif



#742
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Può starci il cambiamento di Sasuke dopotutto sono passati diversi anni dal Sasuke vendicativo post morte di Itachi. Il suo percorso di redenzione secondo me pur non essendo approfondito a dovere è coerente :sisi:

Modificata da Extra, 22 July 2020 - 01:24 AM.


#743
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Può starci il cambiamento di Sasuke dopotutto sono passati diversi anni dal Sasuke vendicativo post morte di Itachi. Il suo percorso di redenzione secondo me pur non essendo approfondito a dovere è coerente :sisi:

Si la penso ugualmente.



#744
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787
Visto il capitolo.

Ora sembra chiaro che quasi sicuramente il Boruto vs Kawaki dell'inizio sia Boruto vs Jigen.
Che sia arrivato il momento della morte di Sasuke visto l'outfit di Boruto all'epoca? Non credo anche Naruto perché fare fuori entrambi in un colpo solo mi sembra troppo, magari lo rapisce e lo mette "dove si trova il settimo" cit. (Un'altra dimensione forse, quella dove non scorre il tempo per esempio) .

Ci sono tante ipotesi da fare sul seguirsi della trama...
Kawaki sarà una specie di Sasuke 2.0? L'amico da salvare a tutti i costi?
Sarada dalla morte del padre sbloccherà lo sharingan ipnotico?
Boruto può usare Momoshiki come una sorta di "cercoterio"? Perché con Naruto e Sasuke K.o. non vedo chi possa pensare anche alla questione Momo, a meno che addirittura quel Boruto vs Kawaki non sia Momoshiki vs Jigen... (anche se improbabile sia per le parole di Kawaki che di quel Boruto, inoltre non si vede se ha ancora il karma) ma insomma daranno il protagonista in mano a un villain?

O magari Naruto ancora non lo toccano e lo fanno andare avanti... magari fino a poco prima dello scontro di Boruto con Kawaki. Anche perché poi ci sarebbe la questione ottavo hokage o eventuale ritorno di Kakashi.
O addirittura viceversa, Naruto k.o. e Sasuke ancora vivo. (Almeno per il momento, ricordiamo che è il "maestro di Boruto).
Escludo che Koji possa diventare un maestro per Boruto, sia perché è troppo presto ma anche perché sarebbe troppo ripetitivo.

Modificata da Pinello91, 23 July 2020 - 01:56 PM.


#745
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Visto il capitolo.

Spoiler

Spoiler



#746
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787

Spoiler

No vabbè io non lo do per scontato, specialmente in tempi brevi perché mi sembra troppo presto...

Tutti e due mi andrebbe di escluderlo in generale... che già se rimuovi uno levi un pezzo di storia... però con la morte di Sasuke in futuro (mi sembra la più probabile) si possono aprire tanti scenari sulla trama... basti pensare a Sarada che oltre a poter sbloccare un proprio sharingan ipnotico può trapiantarsi anche gli occhi del padre (rinnegan), però per l'appunto è oggettivamente troppo presto.

Tanto Jigen o Isshiki se volete, sarà sicuramente roba per Boruto e la nuova generazione.
Io voglio sapere quando Boruto inizierà ad usare sto Jougan e in generale come si evolverà il suo Karma, la situazione attuale sembra un Kurama 2.0 che quando Boruto si incazza usufruisce del potere di Momo, a quanto è quotato che anche con questo combattimento con Ishiki magari si ripresenterà Momoshiki? Sarebbe figo.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

#747
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329
Boruto ottiene una nuova cover per il volume del V-Jump
 
vXMb0ct.jpg
 
Ed inoltre volume 12, in uscita in Jap il 4 Settembre
 
VKg3oR6.jpg

Modificata da Sasuke™, 18 August 2020 - 02:22 PM.


#748
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Boruto 49

Spoiler


#749
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Boruto 49

Spoiler

 

Cap 49

 

Spoiler

 

Ora bisognerà attendere un altro dannato mese e probabilmente le vicende attuali si concluderanno sotto Natale.. :asd:

 

Spoiler


Modificata da Sasuke™, 21 August 2020 - 06:57 AM.


#750
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Cover page chap 50

 

Spoiler






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo