Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1270 risposte

#601
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Boruto Cover Manga Volume 7

 

Spoiler



#602
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Vedo che l'ultimo cap ha fatto andare un po nel panico a parecchie persone.. :asd:
Io continuo a dire che Naruto si stia semplicemente limitando, per varie ragioni: probabilmente vuole catturarla? Per capire di più le armi del nemico(visto che fanno uso di una tecnologia ninja avanzata)? Perché ci sono i suoi figli e magari potrebbe coinvolgerli involontariamente?
Suvvia, credete davvero che Naruto possa essere battuto cosi facilmente?
Anche quello di essersi fatto infilzare di sua volontà determina quando sia sicuro di se..


#603
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Naruto è il nuovo Jotaro XD

Vabbè tanto è palese che negli shonen i livelli di forza contano il giusto.

#604
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Nuova intervista su Ikemoto: https://www.shonenju...terview_boruto/

 

Insomma la parte più interessante è quando parla sulla durata complessiva della serie: Ike dice di non volerla portare per le lunghe e quindi "spera" di finire entro 30 volumi, in modo tale da allineare con i 72 di Naruto, portando cosi l'intera serie a un centinaio di volumi.



#605
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Boruto Chapter 32 Color Page

 

Spoiler



#606
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Letto cap 32.

 

Spoiler



#607
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

boh anche con la scusa del proteggere boruto e gli altri mi sembra comunque scarso rispetto a una volta :asd:

nella guerra dei ninjia riusciva ad attaccare madara e obito e contemporaneamente a difendere TUTTO l'esercito ninjia, con il dedacode che sparava bijuu dama a raffica.

 

poteva creare quattro cloni scarsi che prendeva i ragazzi per il collo e li portava via



#608
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

boh anche con la scusa del proteggere boruto e gli altri mi sembra comunque scarso rispetto a una volta :asd:

nella guerra dei ninjia riusciva ad attaccare madara e obito e contemporaneamente a difendere TUTTO l'esercito ninjia, con il dedacode che sparava bijuu dama a raffica.

 

poteva creare quattro cloni scarsi che prendeva i ragazzi per il collo e li portava via

bello un pò mi manca il periodo di naruto..ora non trovo un manga che mi prende allo stesso modo

 

forse un po boku no hero academia 



#609
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

boh anche con la scusa del proteggere boruto e gli altri mi sembra comunque scarso rispetto a una volta :asd:

nella guerra dei ninjia riusciva ad attaccare madara e obito e contemporaneamente a difendere TUTTO l'esercito ninjia, con il dedacode che sparava bijuu dama a raffica.

 

poteva creare quattro cloni scarsi che prendeva i ragazzi per il collo e li portava via

Ma nella guerra dei ninja aveva tutto da dimostrare, quindi ci stava quello di scatenare tutto il suo potenziale.

Perché stando alle parole di Kawaki penso volesse semplicemente dire questo, ovvero: Naruto, seppur in vantaggio, non può dimostrare il meglio di se per via di alcune limitazioni, oltre a non coinvolgere i figli, anche il fatto che non voglia uccidere Delta.

 

Magari Naruto non riteneva opportuno allontanare i figli, perché sapeva di essere in vantaggio contro Delta, o magari si fidava della protezione di Kawaki, e non credo gli sarebbe mai passato per la testa che l'idiota del figlio potesse complicare la situazione..

 

Che poi diventato scarso oppure no, io continuo a ritenerlo decisamente superiore a tutti i nemici affrontati post seconda parte del manga, grazie anche all'aiuto di Sasuke.


Modificata da Sasuke Uchiha, 26 February 2019 - 08:29 AM.


#610
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Non la vedo benissimo per il manga comunque. Queste sono le vendite dei volumi usciti finora:

 

Boruto -Naruto Next Generations- #1 (372,314)

Boruto -Naruto Next Generations- #2 (290,008)
Boruto -Naruto Next Generations- #3 (280,159)
Boruto -Naruto Next Generations- #4 (222,467)
Boruto -Naruto Next Generations- #5 (218,994)
Boruto -Naruto Next Generations- #6 (182,712)
Boruto -Naruto Next Generations- #7 (145,430)

 

Vanno sempre più calando.



#611
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Boruto Chapter 33 Color Page

 

Spoiler



#612
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Boruto 33

Spoiler


#613
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Cap 33 in eng

 

Spoiler

 

Boruto 33

Spoiler

 

Spoiler


Modificata da Sasuke Uchiha, 23 March 2019 - 05:44 PM.


#614
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Boruto Chapter 34 Cover page

 

Spoiler


Modificata da Sasuke Uchiha, 19 April 2019 - 07:11 PM.


#615
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Cap 34 eng.

 

Spoiler

 

 

Prossimo cap il 10 Giugno, quindi bisognerà attendere più del previsto..


Modificata da Sasuke Uchiha, 19 April 2019 - 08:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo