Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#46
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io sono d'accordo sullo scopo del film, però hanno cannato alla grande(o almeno per me) proprio su quest'ultimo punto, cioè il modo in cui avviene, e come avviene, per me hanno sbagliato.
Boruto l'ho visto più di una volta e riconfermo che per me è il miglior movie in assoluto, ovviamente non è un capolavoro, però è molto godibile.
A me piace la nuova generazione.

Capisco, alla fine si tratta di opinioni che cambiano da persona a persona, ti ringrazio comunque perla tua gentile ed esaustiva risposta.
Però pensi che la nuova generazione sarà "buona e/o uguale" come la precedente o cambierà qualcosa?

#47
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Capisco, alla fine si tratta di opinioni che cambiano da persona a persona, ti ringrazio comunque perla tua gentile ed esaustiva risposta.
Però pensi che la nuova generazione sarà "buona e/o uguale" come la precedente o cambierà qualcosa?

Guarda, io mi auguro che da qui in poi saranno sempre più diversi dai loro genitori.

Al momento abbiamo avuto un piccolo assaggio sulla nuova generazione e seppur in qualche modo ricordano sempre gli stessi pg nell'aspetto e carattere(non che sia necessariamente un male), però si differenziano sopratutto per il fatto che non prenderanno(o almeno me lo auguro) strade sbagliate, perché questa volta il comando passa direttamente nelle mani di Naruto e co. pronti a impartire una severa lezione dato che a loro volta hanno dovuto soffrire e hanno saputo superare l'odio per via delle generazioni passate.


Modificata da Sasuke Uchiha, 20 March 2016 - 03:16 PM.


#48
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Guarda, io mi auguro che da qui in poi saranno sempre più diversi dai loro genitori.

Al momento abbiamo avuto un piccolo assaggio sulla nuova generazione e seppur in qualche modo ricordano sempre gli stessi pg nell'aspetto e carattere(non che sia necessariamente un male), però si differenziano sopratutto per il fatto che non prenderanno(o almeno me lo auguro) strade sbagliate, perché questa volta il comando passa direttamente nelle mani di Naruto e co. pronti a impartire una severa lezione dato che a loro volta hanno dovuto soffrire e hanno saputo superare l'odio per via delle generazioni passate.

Sì in effetti sarebbe molto noioso rivedere i figli compiere le stesse azioni dei genitori, quindi speriamo che prendano strade diverse da loro che dopo molte difficoltà hanno saputo raggiungere la "pace interiore"(semi cit.).

Ma secondo te(ma anche gli altri)si fermeranno a "raccontare" solo questa nuova generazione o faranno anche quella dei figli di Boruto?



#49
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Sì in effetti sarebbe molto noioso rivedere i figli compiere le stesse azioni dei genitori, quindi speriamo che prendano strade diverse da loro che dopo molte difficoltà hanno saputo raggiungere la "pace interiore"(semi cit.).

Ma secondo te(ma anche gli altri)si fermeranno a "raccontare" solo questa nuova generazione o faranno anche quella dei figli di Boruto?

No spero solo questa qui su Boruto, altrimenti diventa un po troppo noioso.



#50
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

No spero solo questa qui su Boruto, altrimenti diventa un po troppo noioso.


Vero, spero lo capiscano anche gli autori quando concluderanno la serie altrimenti siamo rovinati...

#51
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Non approvo molto questo accanimento tra movie, last movie, spinoff, oneshots ecc.

#52
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non approvo molto questo accanimento tra movie, last movie, spinoff, oneshots ecc.

Vallo a dire a DB, FT, Devilman e chi più ne ha più ne metta...

#53
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Concordo. Se un manga raggiunge il succesos planetario difficilmente si limita solo al fumetto....



#54
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Oddio è riapparso Radox :o

Scordatevi che possa morire uno dei pg principali della vecchia serie.

 

Ho avuto un momento nostalgia e ho pensato di passare  :ph34r:



#55
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Vallo a dire a DB, FT, Devilman e chi più ne ha più ne metta...

Saint Seiya, Hokuto no Ken, Attack on Titan, Terra Formars... Persino la roba di Tezuka



#56
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
A me The Last è piaciuto, mi ha trasmesso un pò di "nostalgia" verso il manga in alcuni punti e credo che la storia d'amore tra Naruto e Hinata sia stata trattata bene (potevano fare di meglio ma anche di peggio quindi mi accontento). Molto scialbo il combattimento finale se devo trovargli un difetto. Su Boruto The Movie quoto Sasuke, a mani basse il miglior film di Naruto.

Comunque della nuova generazione mi piace tantissimo Shikadai...non so perché ma mi ispira più del padre alla sua etá.

#57
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Concordo. Se un manga raggiunge il successo planetario difficilmente si limita solo al fumetto....

 

 

Saint Seiya, Hokuto no Ken, Attack on Titan, Terra Formars... Persino la roba di Tezuka

This.

Che poi, non tutto il materiale prodotto è brutto perché c'è roba di qualità lì in mezzo(ovviamente parlo di ciò che ho letto): Fairy Tail Zero è un gradevole prequel di FT, Devil Lady - Devilman Saga - Devilman VS Hades sono degli ottimi "punti di vista alternativi" sul fumetto originale, Black Jack NEO è una raccolta di storie carucce e Young Black Jack un valido prequel* sempre del fumetto originale, Magi - Adventure of Sinbad è un prequel più che meritevole dell'originale Magi e così via con altri esempi.

Poi Nekomajin è un signor "pseudo - sequel" di DB(e mi aspetto tutt'ora che compaia magari in Super)mentre Jaco - The Galactic Patrolman l'ho trovato un prequel riuscito a metà ma comunque valido, mentre il succitato Super e Boruto penso sia meglio giudicarli conclusi perché possono migliorare o peggiorare dall'oggi al domani e quindi non resta che aspettare e vedere come si evolveranno i fatti.

 

 

 

*Tralasciando l'aspetto grafico che strizza un po' troppo l'occhio al pubblico femminile ma è comunque gradevole alla vista.



#58
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
A me The Last è piaciuto, ma troppo tempo sprecato nel rapporto Hinata/Naruto (oltretutto con scene inutili e che non aggiungono niente) e poi è mancato il tempo per trattare con il dovuto approfondimento altri argomenti sui quali si è passati veramente in modalità flash.

#59
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

A me The Last è piaciuto, mi ha trasmesso un pò di "nostalgia" verso il manga in alcuni punti e credo che la storia d'amore tra Naruto e Hinata sia stata trattata bene (potevano fare di meglio ma anche di peggio quindi mi accontento). Molto scialbo il combattimento finale se devo trovargli un difetto. Su Boruto The Movie quoto Sasuke, a mani basse il miglior film di Naruto.

Comunque della nuova generazione mi piace tantissimo Shikadai...non so perché ma mi ispira più del padre alla sua etá.

A me invece la nostalgia è venuta guardando Boruto the movie :D

Shikadai sembra avere un po di malizia come Temari, lo sguardo è quello.. :D



#60
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

A me invece la nostalgia è venuta guardando Boruto the movie :D
Shikadai sembra avere un po di malizia come Temari, lo sguardo è quello.. :D


Si ovviamente con il film di Boruto la nostalgia si sente di piú ma anche in The Last c'erano i flashback su Naruto e Hinata che mi hanno fatto ritornare un pò indietro nel tempo :D

Shikadai sento che avrá un ruolo importante nel sequel :sisi:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo