Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1266 risposte

#511
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Sul Jump verranno rilasciate delle side stories su alcune serie, tra cui spicca anche Boruto:

 

https://twitter.com/...174446980689920



#512
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Cover Romanzo Volume 5

 

12RNQXz.jpg

 

Suppongo che dall'immagine narrerà gli esami del diploma Genin che tra poco faranno vedere anche nella sua controparte anime.



#513
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
Cap 19 Color Page
 
DRjDOgWVoAApidE.jpg


#514
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
:megalol:

#515
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Che scarpe ninjesche

#516
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
Abbiamo ufficialmente l'Hinata 2.0.. :asd:
 
Sumire:
 
…Are you interested in him, Sarada?
 
Boruto-kun, I mean.
 
Sarada:
 
What?
 
…What do you mean?
 
Of course not.
 
Sumire:
 
…Hmm…
 
…I see…
 
Well, I’m interested in him.
 
Sarada:
 
!
 
...
 
Eh?
 
C8QCtpL.jpg


#517
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Cap 19

Spoiler

Modificata da Extra, 26 December 2017 - 08:38 PM.


#518
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Cap 19

Spoiler


Questo però è Boruto...

#519
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Questo però è Boruto...


Intendevo nel mondo/universo di Naruto. Ovvio, ora in Boruto la tecnologia è avanzata quindi è normale vedere armi da fuoco ma prima se ne vedevano ben poche (il mondo Asura di Pain e poi nel manga poco altro che io ricordi).

#520
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Intendevo nel mondo/universo di Naruto. Ovvio, ora in Boruto la tecnologia è avanzata quindi è normale vedere armi da fuoco ma prima se ne vedevano ben poche (il mondo Asura di Pain e poi nel manga poco altro che io ricordi).

Eh già, siamo passati da Star Wars e Rambo con sta tecnologia.. :asd:

Io spero tanto che l'uso della tecnologia attraverso le armi sia solo una piccola parentesi, con Katasuke e Ao, anche perché vorrei che ritornassero a dare spazio ai Jutsu oppure i nuovi poteri attraverso i marchi, o magari si decidessero a mostrare lo Jougan di Boruto anche nel manga.

Tra l'altro rimane ancora il mistero della prima apparizione di Kawaki, forse centra qualcosa con il contenitore che Kara cercava?



#521
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

 

Spoiler

non scherziamo, boruto e sarada devono realizzare il sogno dei loro genitori di stare insieme  :wub:

e poi ti immagino con il loro figlio saruto con byakukan, sharingan che diventa rinnegan, scala reale di tipi di chakra e volte a nove copie in omaggio? :sisi:



#522
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Uscito il cap 20 in koreano e no, niente pagina a colori.. :asd:

Continua il combattimento, Ao sembra abbia installato delle armi nel suo corpo, essendo diventato quasi del tutto androide.. :asd:

Disegni molto buoni, nel prossimo cap penso che vedremo una battaglia intensa con le armi sviluppate con la tecnologia ninja.. molto bella la tavola con Boruto che attiva la famosa spada di chakra.

 

Qui se volete al momento leggere gli spoiler in inglese:

 

Spoiler


#523
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Boruto cap 21 color page

 

Spoiler



#524
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
Boruto cap 21
 
Bel combattimento con un filo di strategia, sul fatto che volessero indebolire Ao grazie alla spada di chakra, che deve essere davvero un'arma che ciuccia via molto chakra e anche in maniera repentino!
Vediamo un po come va a finire, per me ottimo capitolo e buon disegni durante i combattimenti.


#525
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Art by Ikemoto nella Novel 5

 

 
1bu5VXR.jpg IwhZfFC.jpg

Modificata da Sasuke Uchiha, 05 March 2018 - 04:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo