Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#31
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Ma quindi lo fanno veramente? Mah... Avrei gradito uno spin off su itachi o qualche altro personaggio, ma nel passato...

#32
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
CI ha gia pensato l'anime XD

#33
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ci ha già pensato l'anime XD

Oltre alla Novel originale :P


Modificata da Matte44, 19 March 2016 - 10:48 PM.


#34
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Che non ho letot e non leggerò

#35
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Oddio è riapparso Radox :o

Scordatevi che possa morire uno dei pg principali della vecchia serie.



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che non ho letto e non leggerò

Perché, guarderai invece la versione anime?


Modificata da Matte44, 20 March 2016 - 01:29 AM.


#37
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Concordo, poi Sasuke è amatissimo, basti vedere quanto hanno pubblicizzato i film in cui compariva anche quando non faceva nulla XD

Qualcuno ha detto The Last? :asd:

Scandaloso, il modo in cui hanno pubblicizzato, fra trailer e gadget, Sasuke in The Last Movie e poi manco 5 minuti, in due pallosissime ore di film, appare.. XD


Modificata da Sasuke Uchiha, 20 March 2016 - 10:11 AM.


#38
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Perchè Kizuna ? O Road to Ninja ?

#39
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

In Kizuna comunque partecipa di più.

In Road to Ninja vabbe... :asd:



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Qualcuno ha detto The Last? :asd:

Scandaloso, il modo in cui hanno pubblicizzato, fra trailer e gadget, Sasuke in The Last Movie e poi manco 5 minuti, in due pallosissime ore di film, appare.. XD

Mi sa che il film non ti è piaciuto tanto se dici così... :ph34r:



#41
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Mi sa che il film non ti è piaciuto tanto se dici così... :ph34r:

Si non è granché.



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si non è granché.

Ma è un parere soggettivo giusto? Ad es. a Gianni(nome a caso)potrebbe essere piaciuto no? :ph34r:



#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Ma è un parere soggettivo giusto? Ad es. a Gianni(nome a caso)potrebbe essere piaciuto no? :ph34r:

Per i fan estremi della coppia Naruto e Hinata sarà sicuramente piaciuto.. credo.

Il film in se non sarebbe stato cosi brutto se solo non fosse per il fatto che il rapporto di Naruto e Hinata va avanti per circa tutto il movie ed è spiegato piuttosto male.

Il nemico, se si può considerarlo tale, non ne parliamo...



#44
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per i fan estremi della coppia Naruto e Hinata sarà sicuramente piaciuto.. credo.

Il film in se non sarebbe stato cosi brutto se solo non fosse per il fatto che il rapporto di Naruto e Hinata va avanti per circa tutto il movie ed è spiegato piuttosto male.

Il nemico, se si può considerarlo tale, non ne parliamo...

Beh credo che lo scopo del lungometraggio fosse appunto quello di parlare dell'amore che Naruto e Hinata provano l'uno per l'altro ma se ne parli così mi sa che qualcosa non è andato bene durante la sua realizzazione(forse era meglio se lo realizzava in formato manga così poteva provare a spiegarlo meglio)...

Quello di Boruto invece l'hai visto o non ancora?



#45
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Beh credo che lo scopo del lungometraggio fosse appunto quello di parlare dell'amore che Naruto e Hinata provano l'uno per l'altro ma se ne parli così mi sa che qualcosa non è andato bene durante la sua realizzazione(forse era meglio se lo realizzava in formato manga così poteva provare a spiegarlo meglio)...

Quello di Boruto invece l'hai visto o non ancora?

Io sono d'accordo sullo scopo del film, però hanno cannato alla grande(o almeno per me) proprio su quest'ultimo punto, cioè il modo in cui avviene, e come avviene, per me hanno sbagliato.

Boruto l'ho visto più di una volta e riconfermo che per me è il miglior movie in assoluto, ovviamente non è un capolavoro, però è molto godibile.

A me piace la nuova generazione.


Modificata da Sasuke Uchiha, 20 March 2016 - 01:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo