|
Inviato 20 March 2016 - 10:10 AM

Concordo, poi Sasuke è amatissimo, basti vedere quanto hanno pubblicizzato i film in cui compariva anche quando non faceva nulla
Qualcuno ha detto The Last?
Scandaloso, il modo in cui hanno pubblicizzato, fra trailer e gadget, Sasuke in The Last Movie e poi manco 5 minuti, in due pallosissime ore di film, appare..
Modificata da Sasuke Uchiha, 20 March 2016 - 10:11 AM.
Inviato 20 March 2016 - 01:15 PM

Ma è un parere soggettivo giusto? Ad es. a Gianni(nome a caso)potrebbe essere piaciuto no?
Per i fan estremi della coppia Naruto e Hinata sarà sicuramente piaciuto.. credo.
Il film in se non sarebbe stato cosi brutto se solo non fosse per il fatto che il rapporto di Naruto e Hinata va avanti per circa tutto il movie ed è spiegato piuttosto male.
Il nemico, se si può considerarlo tale, non ne parliamo...
Inviato 20 March 2016 - 01:30 PM

Per i fan estremi della coppia Naruto e Hinata sarà sicuramente piaciuto.. credo.
Il film in se non sarebbe stato cosi brutto se solo non fosse per il fatto che il rapporto di Naruto e Hinata va avanti per circa tutto il movie ed è spiegato piuttosto male.
Il nemico, se si può considerarlo tale, non ne parliamo...
Beh credo che lo scopo del lungometraggio fosse appunto quello di parlare dell'amore che Naruto e Hinata provano l'uno per l'altro ma se ne parli così mi sa che qualcosa non è andato bene durante la sua realizzazione(forse era meglio se lo realizzava in formato manga così poteva provare a spiegarlo meglio)...
Quello di Boruto invece l'hai visto o non ancora?
Inviato 20 March 2016 - 01:50 PM

Beh credo che lo scopo del lungometraggio fosse appunto quello di parlare dell'amore che Naruto e Hinata provano l'uno per l'altro ma se ne parli così mi sa che qualcosa non è andato bene durante la sua realizzazione(forse era meglio se lo realizzava in formato manga così poteva provare a spiegarlo meglio)...
Quello di Boruto invece l'hai visto o non ancora?
Io sono d'accordo sullo scopo del film, però hanno cannato alla grande(o almeno per me) proprio su quest'ultimo punto, cioè il modo in cui avviene, e come avviene, per me hanno sbagliato.
Boruto l'ho visto più di una volta e riconfermo che per me è il miglior movie in assoluto, ovviamente non è un capolavoro, però è molto godibile.
A me piace la nuova generazione.
Modificata da Sasuke Uchiha, 20 March 2016 - 01:52 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi