Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ne pensi dell'annuncio di Indiana Jones 5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Tu difenderesti Lucas anche se scoprissero fosse pedofilo? Su star wars concordo con te eh, sia chiaro ma su Indiana Jones molto lo dobbiamo più a Spielberg che non a Lucas, poi pure il buon Steven ha le sue colpe nel quarto (vedi lesbroff) Ma le colpe maggiori sono dietro le quinte.

Mi piacciono sia  lo stile che le  idee di Lucas. Infatti adoro i tre Star Wars prequel come i tre Star Wars originali (mentre SW VII è davvero una commercialata stupida) e ho apprezzato (nonostante come qualità soprattutto nell'ironia si un po' inferiore) Indiana Jones 4.  Temo che in Indy 5 un po' sentirò la mancanza di Lucas, Spielberg è e rimane bravo, ma l'accoppiata di entrambi è eccellente


Modificata da r3dl4nce, 16 March 2016 - 06:15 PM.


#17
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non ho ancora visto SW VII però non credo sia una commercialata, fa parte di una saga in continua evoluzione quindi è naturale che ci siano episodi riusciti bene e altri no e a giudicare dai commenti di tutti lo considero un episodio riuscito a metà, quindi bisognerà vedere con l'ottavo capitolo se si confermerà un film di tutto rispetto oppure no



#18
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Spoiler

Si parlava di pratt. vedremo cosa avranno in mente

Modificata da Antonio Izzo, 16 March 2016 - 07:36 PM.


#19
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ripeto sempre la mia ricetta, anche se nessuno se la calcola :sisi:

 

Epoca: Ripartire dal 1925 - 30

 

Personaggi buoni: Henry Jones Senior (Harrison Ford) + Indiana Jones (imho ci vedo bene Bradley Cooper).

 

Cattivi: Pre - nazisti (tipo una versione acerba della Ahnenerbe), poi i nazisti.

 

Riesci a coprire quasi una nuova trilogia, e puoi riprendere temi già visti, ma che rivedi volentieri.

 

Ditemi che non andreste a vederlo di corsa :sisi:



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ripeto sempre la mia ricetta, anche se nessuno se la calcola :sisi:

 

Epoca: Ripartire dal 1925 - 30

 

Personaggi buoni: Henry Jones Senior (Harrison Ford) + Indiana Jones (imho ci vedo bene Bradley Cooper).

 

Cattivi: Pre - nazisti (tipo una versione acerba della Ahnenerbe), poi i nazisti.

 

Riesci a coprire quasi una nuova trilogia, e puoi riprendere temi già visti, ma che rivedi volentieri.

 

Ditemi che non andreste a vederlo di corsa :sisi:

Io dopo qualche giorno che esca al cinema perché sono sempre impegnato ma lo andrei a vedere quando posso :chebello:



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

penso che dopo il quarto dovevano fermarsi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo