Vai al contenuto

Nijiiro Days Rainbow DaysGiorni color arcobaleno.

lotakupartefidanzato shoujo rainbowdays mielecomesepiovesse ilsadicoelamasochista lotakuelacosplayer iltimidoelapatica ladonnalamaeilfigo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Ciao gente, no non sono scomparsa ne morta e anzi apro questa discussione perché questo anime MERITA! E se dico che merita sapete che non scherzo XD

NijiiroDays4.jpg

La storia narra di questi quattro amici liceali:

 

 

70182_natsuki.jpgNatsuki Hashiba, un ragazzo ultra-timido che si innamora della bella (e STRA-APATICA) anna.png Anna Kobayakawa-san una ragazza sempre pacata e gentile che difficilmente fa trasparire le emozioni e di cui lui si prende immediatamente una cotta (lavora part-time al karaoke dove i quattro amici bazzicano ogni tanto).

 

 

 

70184_tomoya.jpgTomoya Matsunaga, le rouge della situazione quello figo e cool sempre circondato dalle ragazze. Lui ha un rapporto complicato con Tsutsui Mariemari.png la migliore amica di Anna Kobayakawa, tra l'altro Marie ammette pure di schifare gli uomini (sputa in faccia PER DAVVERO) a

Tomoya e dice di essere innamorata di Anna.

 

70181_keiichi.jpgKeiichi Katakura il tipo tutto sorriso d'angelo ma un cuore di diavoletto, praticamente il suo hobby sono la frusta (sado) e trovarsi una ragazza che non abbia una soglia del dolore troppo bassa. Per ora è l'unico a non avere a che fare con una ragazza... anche se... è molto bravo negli sport.

 

70185_tsuyoshi.jpge Tsuyoshi Naoe che è l'otaku del gruppo che sbuffa sempre ed è un po' apatico ma bravissimo a scuola. Lui è l'unico (e qui si cade in un paradosso estremo! credetemi) che parte già fidanzato con Yukirin 290741.jpg

Spoiler
 una ragazza di un'altra scuola un po' più grande di lui(penso di un anno o due non lo hanno specificato) amante dei cosplay e abbastanza nerd ma è anche stra vitale e sempre contenta di stare col suo Tsuyoponnino <3 .

 

Per il momento la trama ruota attorno a queste vicende scolastiche e amori un po' adolescenziali. vari cliché dalle figuracce più imbarazzanti a momenti di sfida alle "prove di dichiarazione d'amore" ai fraintendimenti etc.

Risate assicurate.
Se vi interessa bene, se non vi interessa cavoli vostri io il topic lo apro lo stesso  :sisi: .

 

La op.

La 1^ed(siamo a 10 ep e ci sono già 3 ed diverse!)


Modificata da Clarise, 22 March 2016 - 11:28 PM.


#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Lo seguo perché tomoya e tsutsui devo sapere come finiscono assieme.

Deve farle cambiare idea sul suo essere gay per kobayakawa.

#3
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Lo seguo perché tomoya e tsutsui devo sapere come finiscono assieme.

Deve farle cambiare idea sul suo essere gay per kobayakawa.

Le premesse ci sono tutte va che odio-amore che c'è.  :sisi:

tumblr_o0rnunMkp11snox6ro1_540.gif

tumblr_nyanxvuav81tcav1zo1_500.png



#4
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Questo ep 11 mi ha fatta sganasciare! :megalol: 
Matsun con la sindrome del fratello maggiore iper-protettivo che fa piangere la sorellina che voleva solo vedere il ragazzo che al mare l'aveva aiutata (vale a dire Keiichi).

Matsuun che pensa e ti ripensa: no non lui perchè proprio lui!!!!!
XD XD XD in più è proprio sfortunato cioè ha una relazione complicata con Mari Tsutsui che lo odia, anche se lui cerca di fare il provolo con le ragazze mi sa che Mari è nel suo cuore ormai, in più ora ci si mette la sorellina di lui che si invaghisce perdutamente del suo amico Keiichi, che, fosse almeno un po' uno alla Tsuyopon andrebbe bene ma... conosce i gusti (sado) di Keiichi e ne ha paura per la sua povera Nozomi XD

 

Vabbè tutto questo per dire che la grandissima Yukirin fidanzata di Tsuyopon vince biglietti e invita tutti al parco dei divertimenti. Lei è un passo sempre avanti a tutti. SEMPRE.

:sisi:

 

Ed ecco a voi la dolce Nozomi.

Preparatevi al diabete puro.

tumblr_o4cn343QCW1tbp5fpo1_500.gif

 

 

E lui: em... ??? (non si ricorda un tubo neppure di lei)

 

tumblr_o4cn343QCW1tbp5fpo2_500.gif

tumblr_o4cn343QCW1tbp5fpo3_500.gif

tumblr_o4dctzzi6e1qb9oabo1_500.gif

 

 

 

A parte tutto questo mix di gif.

Nijiiro-Days-personagens-imagem-1.jpg

Come proseguirà la storia di questo gruppetto di amici e fidanzati e varie ed eventuali?
Lo scopriremo prossimamente.  :sisi:

 

Otome anime shoujo che dir si voglia.

Per me promosso a pieni voti.

E vedermi le chat le fans che si ammazzano e vorrebbero ammazzare Nozomi per avere Keiichi tutto per sé non ha prezzo.  :applauso:

Quando la vita reale è nulla in confronto a quella virtuale... :y:

 

XD

 

 

Li adoro  :chebello:

tumblr_o4dd2gfglt1qb9oabo3_500.gif

tumblr_o4dd2gfglt1qb9oabo2_500.gif

tumblr_o4dd2gfglt1qb9oabo1_500.gif

 

 

 

IO NO VI ODIO TUTTI. SPARITE DA QUI!!!

tumblr_o3zgm9vpxW1v9ed8ro1_500.gif

 

Ok ok me ne vado. Ciao  :lol:

 

 



#5
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Fossi io il fratello anche io sarei MOLTO preoccupato :sisi:



#6
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Fossi io il fratello anche io sarei MOLTO preoccupato :sisi:

Ha le sue ottime ragioni, lo capisco. 
XD Però sono morta dal ridere questo ep è stato fortissimo... non ti spoilero nulla!

Sono andata a curiosare nel manga nei capitoli successivi... ne vedremo delle belle  :eheh:



#7
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
bello, è uno dei migliori romance degli ultimi tempi, in spregio al fatto che gli episodi durano 10 minuti :D

#8
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

bello, è uno dei migliori romance degli ultimi tempi, in spregio al fatto che gli episodi durano 10 minuti :D

 

Vero?? E sono solo 13 minuti a episodio (tolte op e ed 10 minuti)! Tra l'altro mette in ridicolo gli stessi cliché degli shoujo ma lo fa in modo troppo spassoso.

Io lo stra-consiglio davvero! Si ride un sacco! XD


Modificata da Clarise, 22 March 2016 - 11:24 PM.


#9
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Ed ecco il classico : giornata al parco dei divertimenti.
Cliché tra i più classici assieme alla gita alle terme o simili.
Mi ero dimenticata che nello scorso episodio ciò che mi ha fatto lollare è stato Keeichi che, non si ricorda di Nozomi, poi quando si ricorda dice: ah si ti eri fatta male al piede! Come sta il piede? (XD) vabbe a chiedere non il come sta lei ma il piede! Ahaha che tipo.
Tornando a noi: ovviamente Anna e Mari vengono "importunate" nel momento in cui si allontanano dal gruppo (te pareva XD nella realta ti ignorerebbe chiunque, altro che tipacci che vengono a romperti le scatole fuori dai cessi di gardaland!!! ) e se Mari si difende bene incaxxandosi, oltre all'arrivo di Matsun e il suo mettere la mano nel posto sbagliato (ovvio), la... Non so se dire ingenua? Apatica? Boh comunque Anna si fa invece trascinare via senza quasi batter ciglio.
E la scusa del tipo: no ma "andando in alto sulla ruota panoramica vedremo meglio dove si trova l'infermeria" era da ridergli in faccia o forse anche sputargli in faccia *Maridonnalamastyle* XD
L'ep ovviamente finisce sul più bello con l'arrivo di Natsuki... chissà se ce la farà a portare Anna sulla ruota panoramica? E ancor prima riuscirà a impedire che il ragazzaccio ce la porti lui stesso? Lo picchierà? Bhooo staremo a vedere!
Nozomi paurosa basta che vede il bel visino di Keiichi e farebbe di tutto, forse. (Ghgh)
E tsuyopon capendo quanti soldi avrà sborsato in merendine la dolce yukirin per vincere il concerto lo fa diventare meno gelido e addirittura stringe la mano della sua ragazza durante il concerto!!!! (Applausi! Record di un grammo di dolcezza!!! )
Il concerto di questi sonar pocket ricorda quello dei vari gruppi maschili che si vedono negli anime. Loro sono anche i cantanti di op e ed dell'anime se non ho capito male.

Vabbe lunga review e con poche faccine perché sto scrivendo dal cell.
La cosa che mi sconvolge è che non trovo un'anima (ragazze per lo più visto il genere) con cui fangirleggiare su questa serie... Che siano tutte scomparse? No vi giuro che una volta una manciata di anni fa si creavano forum, gruppi, su anime simili, adesso il nulla.
Non tanto per la serie in se ma forse i gusti generali sono cambiati.

Vabbe io continuo ad aggiornare il topic! Al prossimo episodio!
Voglio più Keeichi e Nozomi.!!! Mi piacciono troppo!

Modificata da Clarise, 28 March 2016 - 10:37 PM.


#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ho un'amica orfana di queste cose: temo che lre ragazza sian passate ai social reali, riducendo la fruizione di anime. è pur vero che tali prodotti ora si son ridotti pur in patria, passati ormai in ambito dorama



#11
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Episodi 14 e 15!
Abbiamo un Matsunn e una Mari in avvicinamento. Mari che gelosa di Anna capisce però di essersi affezionata al gruppetto.
Matsunn è preso fin troppo bene da lei! XD
Poi però si ritroverà una bella gatta da pelare poiché pare che, se da un lato la sorellina Nozomi sia molto moe, il suo essere risoluta e acuta faccia provare interesse al lato "nascosto" di Keiichi!
"se hai più facce voglio conoscerle! "
"Caro il mio Matsunn... cosa non è sveglia tua sorella... "
XD
I commenti in riferimento alle 50 sfumature abbondano ovunque.
Io li adoro XD.
Bellini anche Yukirin e Tsuyopon che nerdano ai videogames!!!
Approvo sempre più sta serie. Bella bella! :wub:

#12
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Abbiamo un vincitore  :sisi:

Spoiler

Lui che si pseudo dichiara poi si fa beccare con un'altra.

Poi, dopo lo sguardo d'odio di lei, lui continua a seguire la sua partita e non appena la bella ragazza lama si ferisce va in suo soccorso.

Le urla delle ragazze non appena vedono un ragazzo prendere in braccio una donzella ferita e portarla (sempre tra le braccia) in infermeria. 

In infermeria dopo ferrea raccomandazione della prof di non fare sconcerie ecco che lui, dopo ovviamente averci pensato ma rimasto "nel suo", sente che la sua bella dice il nome di qualcuno "MAA-KUN"

Lui si incaxxa.

Fine dell'ep.

Tutto secondo i piani.  :sisi:



#13
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Veri protagonisti dell'anime :sisi:
Io avrei una mia teoria su sto ma a-kunkun :P

#14
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Veri protagonisti dell'anime :sisi:
Io avrei una mia teoria su sto ma a-kunkun :P

Oddioooo!!!! Hai visto il nuovo ep??? 😍
E si è scoperto di più sulla storia di Mari-chan. (e maa-kun XD)

#15
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

:sisi:

Hanno rubato la scena






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo