Vai al contenuto

Microsoft annuncia la funzione Cross Network per giocare con utenti PC e Playstation 4epica svolta nel giocare online? "It's a Revolution!"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Ma, ma , ma sony lo fa da anni. Final fantasy 14 cross col pc, war thunder e pure rocket league dal day one cross col pc.

 

Appunto :asd:



#17
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
Boh definirla svolta epocale mi pare eccessivo. Posso capire per giochi come rocket league, pes, fifa, project cars etc. Ma robe come cod, baftlefield sarebbero un macello da giocare tra pc e ps4.

#18
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Cheater che spuntano dalle fottute pareti :asd:
Scherzi a parte. Va bene in certi giochi, con controlli rigorosi e obbligo di connessione, e basta. L'idea di giocare un eventuale Souls con la community pc non mi entusiasma affatto.

#19
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599
Io sarò l'unico ma sono un po' contro a questa cosa per me le console devono stare sempre separate dai pc io la vedo così

#20
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
spero che essendo una scelta delle SH, queste diano sempre la possibilità di scegliere se giocare tutti insieme o solo con utenti della console in questione, è sicuramente interessante una piattaforma oline unica,ma secondo me ci sono diversi aspetti che vanno a discapito dell'utenza console a partire dai comandi,cheters ecc

#21
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

spero che essendo una scelta delle SH, queste diano sempre la possibilità di scegliere se giocare tutti insieme o solo con utenti della console in questione, è sicuramente interessante una piattaforma oline unica,ma secondo me ci sono diversi aspetti che vanno a discapito dell'utenza console a partire dai comandi,cheters ecc


La penso esattamente come te...

#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Veramente ottima come cosa. L'unica cosa che mi preoccupa è l'utenza PC, solitamente un po' troppo incline a "barare" -_-


Modificata da Stein, 15 March 2016 - 11:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo