Vai al contenuto

possibile usare il wii u senza wifi?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

è possibile usare il wii u senza wifi?

ad esempio collegando il paddone alla console tramite cavo e disattivando il segnale? 

sono contro l'uso della wifi e vorrei usarlo senza una volta acquistato.

thx

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è possibile usare il wii u senza wifi?

ad esempio collegando il paddone alla console tramite cavo e disattivando il segnale? 

sono contro l'uso della wifi e vorrei usarlo senza una volta acquistato.

thx

Non ho capito: stai chiedendo se è necessario il Wi Fi per utilizzare Wii U e paddone insieme? In questo caso no, puoi stare tranquillamente offline ;)

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non ho capito: stai chiedendo se è necessario il Wi Fi per utilizzare Wii U e paddone insieme? In questo caso no, puoi stare tranquillamente offline ;)

sto chiedendo se è possibile disattivare la wifi che viene usata dalla console per far connettere tra loro il paddone e la console. 

in sostanza il paddone deve poter spegnere scheda wifi che ha al suo interno per interfacciarsi con il wiiu, e anche il wii u deve fare lo stesso, tutta la comunicazione deve avvenire via cavo soltanto.

Lian

Lian
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi pare proprio che no. 

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

sto chiedendo se è possibile disattivare la wifi che viene usata dalla console per far connettere tra loro il paddone e la console. 

in sostanza il paddone deve poter spegnere scheda wifi che ha al suo interno per interfacciarsi con il wiiu, e anche il wii u deve fare lo stesso, tutta la comunicazione deve avvenire via cavo soltanto.

non esiste un cavo che colleghi gamepad al wiiu

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ah ok, allora la risposta è no. 

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

non esiste un cavo USB tipo come succedeva con PS3 che quando si esauriva la batteria interna del PAD si poteva giocare tramite cavetto USB che faceva da ponte?

quando si esaurisce la batteria del pad non si può continuare a giocare con la console?

thx 

Modificata da Fox Hound, 13 March 2016 - 01:57 PM.

ROcK

ROcK

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non esiste un cavo USB tipo come succedeva con PS3 che quando si esauriva la batteria interna del PAD si poteva giocare tramite cavetto USB che faceva da ponte?

thx 

eh...no. ho sempre detto pure io sta cosa ma no. non esiste.

esiste solo un cavo che collega il gamepad alla presa della corrente

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

eh...no. ho sempre detto pure io sta cosa ma no. non esiste.

esiste solo un cavo che collega il gamepad alla presa della corrente

wa! 

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

esiste invece un pad alternativo al paddone che invece abbia il filo per connettersi alla console?

non fa niente se compatibile con meno giochi.

grazie

Modificata da Fox Hound, 13 March 2016 - 02:03 PM.

ROcK

ROcK

CI7_WiiU_Accessories_Adapter_CMM_big.png

l'unico modo è questo. si attaccano i controller per gamecube via presa usb. ma funzionano solo con smash bros ( credo )

pad normali del wiiu non mi risulta possano attaccarsi col filo usb alla console

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

no

quindi anche i vari pad pro sono wireless? e se si esaurisce la batteria invece di collegarsi alla console per alimentarsi si collegano ad una presa elettrica?

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

questo qui dico

https://www.everyeye...ller-18356.html

ROcK

ROcK

c_Wii-U_articolo2.jpg

io non lo tengo ma nella recensione dice che si. si può attaccare via usb.

solo che non funziona con tutti i giochi.

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

c_Wii-U_articolo2.jpg

io non lo tengo ma nella recensione dice che si. si può attaccare via usb.

solo che non funziona con tutti i giochi.

e dai bene già è qualcosa! spero sarà compatibile con il nuovo Zelda! darò un occhiata alla compatibility list, spero nei vari mario! un saluto e grazie per l'aiuto!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo