Vai al contenuto

Topic del evento Apple ( 21 marzo 2016 )

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

appleinvitemarch21.jpg

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

rumors più accreditati :

nuovo iPhone Se

nuovo iPad Air 3

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

si parla anche di una versione del iPad pro da 9,7" 

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

wow, hype per i nuovi cinturini dell'apple watch (a cui fa chiaramente riferimento lo slogan)  :sese:

Modificata da SpiralOut, 11 March 2016 - 12:12 AM.

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

Dei nuovi MacBook Pro non diranno nulla fino all'evento di giugno, vero? :will2:

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi sembra chiaro, prima c'è il ventordicesimo modello di ipad e iphone da lanciare. Poi oh, forse non sono stato chiaro: i nuovi cinturini dell'apple watch :o

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

E' un anno che aspetto di cambiare il mio MacBook Pro del 2010, per un uso normale va ancora bene ma con PS e LR arranca... Normalmente non sono mai lì ad aspettare qualche oggetto con la bava alla bocca ma questa è l'eccezione :D

Poi maledetti loro che non rilasciano mezza news che sia mezza! -_-

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

C'è gente che aspetta il refresh Skylake da 2 anni e mezzo  :respect:

A parte gli scherzi credo che le probabilità di un refresh dovrebbero anche esserci, almeno per i modelli da 13'' e MacBook base (l'air probabilmente lo droppano), ma per il 15 imho c'è ancora da aspettare.

Anch'io ho un MacBook del 2010, che tra l'altro da pochi giorni Apple ha inserito nella lista dei device che considera obsoleti.

Modificata da SpiralOut, 11 March 2016 - 10:07 AM.

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

C'è gente che aspetta il refresh Skylake da 2 anni e mezzo  :respect:

Beh allora mi va di lusso :D

A parte gli scherzi credo che le probabilità di un refresh dovrebbero anche esserci, almeno per i modelli da 13'' e MacBook base (l'air probabilmente lo droppano), ma per il 15 imho c'è ancora da aspettare.

Da quello che ho letto il 15" dovrebbe uscire qualche mese il 13", ma ovviamente aggiorneranno pure quello :sisi:

Anch'io ho un MacBook del 2010, che tra l'altro da pochi giorni Apple ha inserito nella lista dei device che considera obsoleti.

Pure il mio :D

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

Annunciassero un 14'' grande come il 13'' ma senza i bordi  attorno allo schermo come ha ipotizzato qualcuno sarei tentato di prendere quello :sisi: 

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

Non so, gli oggetti senza neanche un minimo di bordo mi sembrano sempre troppo delicati, sarà una fissa mia :D

Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io spero in un upgrade del macbook air, dato che dovrei acquistarne uno per metà aprile

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si sa l'orario?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

di solito alle 19:00 ( ore italiana ) 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo