Vai al contenuto

A che livello di difficoltà finite i giochi ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Normale.

#17
kinkajou

kinkajou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Solitamente li giocavo a Normale, ma recenti sviluppi nella mia vita mi hanno lasciato con poco tempo per giocare. Ergo, alcuni giochi li finirò a Facile (vedasi le compilation dei vari Kingdom Hearts)



#18
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

Di solito difficile ma in alcuni casi devo abbassare, tipo ultimamente the evil within, dipende comunque dai giochi, alcuni generi li trovo a me più affini tipi fps e tps dove vado anche alla massima difficoltà.

 

Quoto, anche io in The Evil Within ho dovuto abbassare la difficoltà nell'ultimo capitolo perché le munizioni a livelli di difficoltà superiori scarseggiavano costringedoti a sconfiggere i boss con poche munizioni.



#19
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Salve ragazzi  :saluta:.
 
Ma voi a che livello di difficoltà finite i giochi ?, io di solito imposto la massima difficoltà e li finisco così ma se poi il gioco diventa troppo difficile o frustrante allora abbasso la difficoltà. Ci sono alcuni giochi dove al termine del gioco viene sbloccato un'altro livello di difficoltà ma in quel caso lascio stare dato che non mi piace finire i giochi due volte, e voi ?


Dipende dal tipo di gioco. Per esempio, ninja gaiden 2 l'ho giocato soltanto alla minima, e già a quella ho trovato difficoltà. Giochi dove invece occorre esplorare molto cerco di metterli alla minima sempre, onde evitare di spezzare troppo il ritmo, come sto facendo con skyrim.
Alcuni invece li comincio e finisco alla massima, vedasi wolfenstein tob.

#20
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Di solito gioco al livello intermedio ma è capitato anche alla difficoltà massima :sese:



#21
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Mi piace la sfida... di conseguenza scelgo sempre la massima difficoltà  B-) !

 

La facilità di certi giochi spesso m'irrita a tal punto da costringermi a togliere il disco (per esempio il primo Assassin's Creed -_- ...)  



#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Solitamente normale, se ho voglia di rifare la storia lo rifinisco a difficile, però qualche volta capita che inizio direttamente a difficile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo