Vai al contenuto

Sondaggio: Preferisci giocare su console portatili o su smartphone e tablet?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
In ogni caso giocare con un cell OGGI a meno di nn averlo attaccato alla corrente e quasi impossibile, la batteria i giochi più moderni se la bevono come fosse acqua nel deserto

#32
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ovviamente su console portatili...

Il problema su smartphone/tablet sono la mancanza di controlli fisici e di giochi retail...


Modificata da andyrony, 10 March 2016 - 03:28 PM.


#33
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Ovviamente su console portatili...
Il problema su smartphone/tablet sono la mancanza di controlli fisici e di giochi retail...

Il problema è quello, ma sinceramente, mi sarei aspettato un risultato migliore per i tablet e telefonini.

#34
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Su tablet, anche perché preferisco le avventure grafiche e l'interfaccia touch è fantastica.

Va anche detto che la mia ultima console mobile è stata PSP (e prima il DS)...



#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Il problema è quello, ma sinceramente, mi sarei aspettato un risultato migliore per i tablet e telefonini.

vabbe pero dai nn tutti hanno tempo per giocare con lo smartphone solo chi fa lunghi viaggi per lavoro o studenti + una fetta che prende il cell in fase di "seduta" post pranzo XD
Il resto imho preferisce giocare su un bello schermo dopo una giornata di lavoro e nn su un 4 pollici...

#36
Valenz1980

Valenz1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Su cellulare non gioco più a nulla da quando ho acquistato la PS Vita 4 anni fa. È una questione di controlli (soprattutto) e profondità dei giochi.

#37
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Su cellulare non gioco più a nulla da quando ho acquistato la PS Vita 4 anni fa. È una questione di controlli (soprattutto) e profondità dei giochi.

a quella consolle mancano i grilletti posteriori altrimenti, almeno come controlli, sarebbe stata PERFETTA

#38
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Sarà che non sono abituato a giocare alle console portatili e non uso quasi mai il telefonino per giocare ma personalmente preferisco la classica console casalinga con il pad alla mano e televisore di fronte a me

#39
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sarà che non sono abituato a giocare alle console portatili e non uso quasi mai il telefonino per giocare ma personalmente preferisco la classica console casalinga con il pad alla mano e televisore di fronte a me

anche una buona birra, specie D estate non guasta mai :sisi:

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
console portatili, già il telefono si scarica a guardarlo, figuriamoci a giocarci...

#41
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
PsVita only.

#42
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Mai installato un gioco su smartphone. Su tablet ho qualcosina tipo forza 4,briscola.. Passatempo da aereo/treno.
Quando esce qualcosa di carino uso psvita

#43
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo console portatile, ps vita nel mio caso, col telefono/tablet ho provato qualcosa ma non mi sono mai appassionato a nulla. Come opzione primaria rimango sulla classica console fissa.

#44
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Sono sempre stato un appassionato di console portatili dai tempi di Gameboy e Game Gear, e dunque non penso ci sia bisogno di dire che preferisco l'esperienza di una console dedicata rispetto a quella improvvisata di un cell, coi controlli touch che odio e la batteria che si consuma come se non ci fosse un domani!

#45
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Non gioco su console portatili... le console portatili vanno bene per un certo tipo di persone che magari stanno fuori casa, viaggiano e tipo si fanno mezz'ora o più di treno al giorno allora si vanno benissimo.. però se quando posso giocare sto a casa trovo abbastanza insensato accendere una console portatile... al massimo mi faccio una partita al game boy pocket quando ho le batterie cariche. Ma sicuramente oggi spendere tanti soldi per una console portatile per me è inutile... 

Lo smartphone... non nego che ci siano giochi carini, magari gratis o a pochi spiccioli però... se sto fuori casa di sicuro cerco di far arrivare la batteria dello smartphone alla sera, mentre se mi metto a giocare la batteria scende velocemente. Quindi evito di giocare... anche se sto a casa, è capitato raramente ma alla fine avere il cellulare carico e dopo due ore ricaricarlo mi da terribilmente fastidio... del resto stando al PC lo smartphone a differenza magari di molti non lo uso così tanto visto che le varie notifiche mi arrivano su PC. Poi quando sei a casa vale lo stesso discorso fatto prima... perchè giocare su un dispositivo portatile quando ho una console, comoda, con schermo grande e che non si scalda tra le mani?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo