Vai al contenuto

Sondaggio: Preferisci giocare su console portatili o su smartphone e tablet?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
Ormai per me non fa differenza, tendenzialmente gioco poco con le portatili, più con gli smartphone con giochi tipo Monument Valley.

#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Con gli smartphone nn gioco più da quando ho finito la scuola quondi molti anni fa, ho sia un 3ds che una Psvita di portatile ma continuò a preferire la comodità di pad è uno schermo staccato... Anche perché molti giochi nn hanno l online mentre su console si... È questo per certi aspetti mi fa preferire la console, altro motivo è che ogni volta che passo dallo schermo della TV alla console portatile mi sento un po' come un cecato visto la differenza degli schermi

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
ho votato l'ultima, dipende dai giochi...ci sono alcuni capolavori del for fun su cell e tablet che li gioco al volo lì, altri titoli che ovviamente vanno giocato su console portatili

#19
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ho votato l'ultima, dipende dai giochi...ci sono alcuni capolavori del for fun su cell e tablet che li gioco al volo lì, altri titoli che ovviamente vanno giocato su console portatili

ma nn ti pesa giocare su un schermo picciolo?

#20
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

ma nn ti pesa giocare su un schermo picciolo?


Beh, piccolo.... in teoria molti smartphone hanno lo schermo più grande di quello del 3DS ;D

#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Beh, piccolo.... in teoria molti smartphone hanno lo schermo più grande di quello del 3DS ;D

vero però ognuno di noi in media ha a casa una TV che va dai 40 ai 50 pollici, giocare su un schermo grande ma comunque piccolo non nego che a me da sempre difficoltà...

#22
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Console portatili, con tasti e direzionali veri.

Non a caso sono dedicate al gioco.

#23
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Console portatili, con tasti e direzionali veri.

Non a caso sono dedicate al gioco.

senza analogici? XD

#24
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Assolutamente console, i controlli su mobile sono pessimi. Ci sono accessori che possono sopperire, ma a quesro punto tanto vale usare la portatile.

#25
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

nessuna delle due :asd:

per il mio stile di vita sono inutili,certo se viaggiassi tanto(treno,metro,bus) ci starebbero le console portatili ovviamente

su smartphone ogni tanto gioco,ma nei momenti "morti" di attesa o quando vado in bagno :asd: un pò come tutti dai



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

nessuna delle due :asd:
per il mio stile di vita sono inutili,certo se viaggiassi tanto(treno,metro,bus) ci starebbero le console portatili ovviamente
su smartphone ogni tanto gioco,ma nei momenti "morti" di attesa o quando vado in bagno :asd: un pò come tutti dai

quindi nn giochi proprio?

#27
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Assolutamente console, i controlli su mobile sono pessimi. Ci sono accessori che possono sopperire, ma a quesro punto tanto vale usare la portatile.

+1 per te, stesso identico mio pensiero

#28
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Ho votato console portatili perchè una console è sempre una console ed io sono vecchio, lo smartphone neanche ce l'ho.... XD

Purtroppo, per come sta evolvendo il mondo del gaming, credo che le console portatili spariranno presto sostituite appunto dal telefono e dopo un po anche le console tradizionali da salotto credo che saranno sostituite da cell sempre più potenti (tipo arrivi a casa, colleghi lo smartphone al TV/Monitor e giochi in streaming usando controller bluetooth o qualsiasi altro nuovo sistema inventeranno).

Non che questa prospettiva mi piaccia per nienta ma credo che le cose andranno più o meno così. Però (spero) potrei benissimo sbagliarmi.... XD


Modificata da giampiero73, 10 March 2016 - 02:48 PM.


#29
kisuke83

kisuke83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 223
Portatili tutta la vita!
Se gioco col cellulare che già arriva a malapena a fine giornata senza toccarlo, tempo 3 ore e si scarica... quindi diventa inutilizzabile per fare quello per cui è nato, rimanere in contatto con gli altri!
Se gioco con una console portatile mi dura delle ore e nel frattempo sono ancora collegato col mondo... e poi i tasti servono per forza! sfido chiunque a giocare anche solo ad un gioco tranquillo come un final fantasy solo col touch, e non sclerarci dopo 5 minuti XD
Senza contare che con i giochi per gli smartphone ho sempre la sensazione di giocare qualcosa di amatoriale e mai sviluppato bene.. i rari casi con la seconda opzione si sono rivelati sempre dei pay for win.. non fanno proprio per me!

#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Una volta vendevano per gli smartphone e tablet dei sorta di ventole da attaccare sullo schermo che simulavano i tasti e un analogico... Però io nn l'ho mai provato... Anche perché quando ero più giovine diciamo che lo smartphone lo usavo più per vedere altre cose :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo