Vai al contenuto

Salt and Sanctuary [Topic Ufficiale][PS4]15 marzo si muore in 2D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 833 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

mcUburr.pngIn arrivo finalmente la settiman prossima questo soulslike 2D che pare strepitoso, ci apro il topic uff. che ci sarà tanto da commentare visto il genere di gioco, un ottimo antipasto prima della portata principale DS3

 

 


Modificata da Neme™, 10 March 2016 - 09:00 PM.


#2
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Notizia fantastica per me  :rocker:

Se è anche cross buy con ps vita ......



#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

davvero molto bello. Ispiratissimo nello stile. Gioco sicuramente da avere.



#4
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

peccato per me, l'avrei voluto prendere al day one ma sto giocando a dark souls. Mi sa che dovrà aspettare un po' allora.



#5
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Già da un annetto aspetto novità da questo titolo, mi incuriosisce e , a prezzo buono, lo vorrei provare.

Sul prezzo nessuno sa niente?

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Già da un annetto aspetto novità da questo titolo, mi incuriosisce e , a prezzo buono, lo vorrei provare.

Sul prezzo nessuno sa niente?

Penso 18€ senza sconti con magari sconto plus andiamo sui 15€ direi un ottimo. Dico 18 perchè se vedi dall'immagine costa 18$



#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Già da un annetto aspetto novità da questo titolo, mi incuriosisce e , a prezzo buono, lo vorrei provare.

Sul prezzo nessuno sa niente?


Sull immagine dice 17.99 dollari e non credo che sia tanto lontano il prezzo in euro

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Ah domani aprono i pre-order anche sul nostro store con un 10% di sconto. Si saprà il prezzo finale 



#9
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Beh diciamo che come prezzo di lancio di può stare, anche perchè la componente artistica sembra notevole. Magari aspetterò un po perché sto riprendendo skyrim e forse comincerò fallout 4 se riuscirò a prenderlo in questi giorni. Nel frattempo, può capitare anche un drop price, che male di certo non fa.

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Beh diciamo che come prezzo di lancio di può stare, anche perchè la componente artistica sembra notevole. Magari aspetterò un po perché sto riprendendo skyrim e forse comincerò fallout 4 se riuscirò a prenderlo in questi giorni. Nel frattempo, può capitare anche un drop price, che male di certo non fa.

16€ con lo sconto del 10% verrebbe è regalato contando che c'è robaccia a 20 e piu € 


Modificata da Neme™, 08 March 2016 - 08:31 PM.


#11
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Smaltisco un po' di roba è si recupera :sisi:

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ma la data è valida anche per il nostro store vero?

 

Non credo di prenderlo subito al D1 (troppa roba ancora da giocare) ma di sicuro lo recupero tra qualche mesetto.



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Ma la data è valida anche per il nostro store vero?

 

Non credo di prenderlo subito al D1 (troppa roba ancora da giocare) ma di sicuro lo recupero tra qualche mesetto.

Domani aprono la sezione nuova per i titoli only digital e dovrebbero metterlo in pre-order quindi penso di si 



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Longevità si parla di 25+ ore *_* 



#15
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Lo aspetto con molta ansia da un bel pò e oggi, a sorpresa, mi sparano come data il 15 marzo.......perfetto ;) !!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo