Vai al contenuto

KIRBY: PLANET ROBOBOT

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

tumblr_n2bzg7R9ka1ro63sfo1_500.jpg

 

 

 

 

 

 

 

mio al day one

 

Limite con amiibo: http://www.amazon.it...duct/B01CYL0VFQ (ancora non disponibile)



#32
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

 

Limite con amiibo: http://www.amazon.it...duct/B01CYL0VFQ (ancora non disponibile)

 

Pensavo fosse già esaurita, la limited, buono a sapersi  :eheh:



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Pensavo fosse già esaurita, la limited, buono a sapersi  :eheh:

Oh ciao Olorien come stai? Non ti vedo tantissimo sul forum di questi tempi e così mi sono un poco preoccupato :)



#34
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
sembra massiccio e giocabiloso

#35
macumba86

macumba86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352
Prenotata la limited...kirby è kirby

#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Prenotata la limited...kirby è kirby

 

Dove?



#37
macumba86

macumba86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

 
Dove?

Da gamestop

#38
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Da gamestop

 

Ok, grazie. Io odio gamestop

 

brontolone.gif

 

Dalle AMAZONi ancora niente?



#39
macumba86

macumba86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

 
Ok, grazie. Io odio gamestop
 
brontolone.gif
 
Dalle AMAZONi ancora niente?


vabbe dai per kirbetto puoi fare un sacrificio
Amazzone ancora nada...

#40
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Oh ciao Olorien come stai? Non ti vedo tantissimo sul forum di questi tempi e così mi sono un poco preoccupato :)

 

Ciao Matte! Tutto bene, solo un po' di impegni :) grazie per esserti preoccupato  :eheh:

Tu tutto bene?

 

Da gamestop

 

Ma prenotando da gamestop, i soldi vengono scalati subito o al momento della spedizione? (usando lo shop online)



#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ciao Matte! Tutto bene, solo un po' di impegni :) grazie per esserti preoccupato  :eheh:

Tu tutto bene?

A parte visite mediche per "aggiustare" una parte del mio corpo, gli studi un po' pesanti e varie faccende personali non mi lamento più di tanto XD

Certo a causa di queste cose non ho più tanto tempo per giocare, leggere fumetti o andare in giro ma credo che più avanti si sistemerà tutto :sisi:

Che mi racconti di bello nel topic di Project Diva in sezione PSVITA? Sono sempre tutti allegri e scherzano sempre oppure qualcuno non viene più a frequentarlo (tipo io ma è per le questioni elencate sopra)? :ph34r:



#42
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
Ciao Matte! Tutto bene, solo un po' di impegni :) grazie per esserti preoccupato  :eheh:
Tu tutto bene?
 
 
Ma prenotando da gamestop, i soldi vengono scalati subito o al momento della spedizione? (usando lo shop online)

Se selezioni consegna con corriere espresso i soldi ti vengono scalati inizialmente al momento dell acquisto per vedere se hai i soldi sulla carta ma ti vengono riaccreditati subito e infine te li scalano qualche giorno prima della consegna.

Se invece selezioni ritiro in negozio paghi solo la caparra confirmatoria di 5 euro e il resto lo pagherai in negozio al day one

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

#43
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Se selezioni consegna con corriere espresso i soldi ti vengono scalati inizialmente al momento dell acquisto per vedere se hai i soldi sulla carta ma ti vengono riaccreditati subito e infine te li scalano qualche giorno prima della consegna.

Se invece selezioni ritiro in negozio paghi solo la caparra confirmatoria di 5 euro e il resto lo pagherai in negozio al day one

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk


Grazie mille per la spiegazione dettagliata :)

Provo a vedere se lo mettono sull'amazzone, nel caso si va di GS (anche se forse forse preferisco l'accoppiata liscia + Meta Knight XD )

#44
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Sono apparse le schede della limited su Amazon.it ("Non disponibile" al momento).



#45
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Sono apparse le schede della limited su Amazon.it ("Non disponibile" al momento).

C'era già da un po' la limited su amazon.it.

Aspetto solo il momento buono per prenotarla e via.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo