Vai al contenuto

Kung Fu Panda 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma per chi l'ha visto in italiano, mi può confermare se i doppiatori di Gru e Scimmia sono cambiati(come mi è parso di sentire dai trailer)o sono rimasti gli stessi dei primi due capitoli?



#32
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma per chi l'ha visto in italiano, mi può confermare se i doppiatori di Gru e Scimmia sono cambiati(come mi è parso di sentire dai trailer)o sono rimasti gli stessi dei primi due capitoli?

 

non lo so , ma nel contesto del film non pesa :) 



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Non lo so , ma nel contesto del film non pesa :)

Sì questo lo so ma essendo abituato a quelle voci mi seccherebbe un po' se fossero diverse, non mi resta che verificare di persona :gesty:



#34
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Visto sabato con mia figlia, molto carino.

Solitamente i "terzi episodi" mi sanno sempre di riempitivi, ma qui hanno fatto davvero un ottimo lavoro e il livello di "miticità" durante tutto il film è stato davvero alle stelle :sisi:

La trama è sempre la stessa in tutti e 3 i capitoli, lineare, forse troppo per un adulto ma più comprensibile per un bambino rispetto a film come per esempio Zootropolis.

Credo pure tra i 3 episodi sia stato quello con più perle di saggezza orientale.



#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Visto sabato con mia figlia, molto carino.

Solitamente i "terzi episodi" mi sanno sempre di riempitivi, ma qui hanno fatto davvero un ottimo lavoro e il livello di "miticità" durante tutto il film è stato davvero alle stelle :sisi:

La trama è sempre la stessa in tutti e 3 i capitoli, lineare, forse troppo per un adulto ma più comprensibile per un bambino rispetto a film come per esempio Zootropolis.

Credo pure tra i 3 episodi sia stato quello con più perle di saggezza orientale.

 

 

Hai appena fatto vendere un biglietto al cinema della mia zona, vado a vederlo :sisi:

 

Grazie :)



#36
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Nulla di che, sia chiaro.

Il paragone è sempre tra i 3 film di kung fu panda, quindi si tratta alla fine sempre di film americani adatti a un pubblico giovanile. Diciamo che

Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 22 March 2016 - 01:04 AM.
Cerchiamo di fare più attenzione con gli spoiler


#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nulla di che, sia chiaro.
Il paragone è sempre tra i 3 film di kung fu panda, quindi si tratta alla fine sempre di film americani adatti a un pubblico giovanile. Diciamo che

Spoiler

Grazie per lo spoiler eh...



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Grazie per lo spoiler eh...

tu però non li quotare Matte ^_^



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

tu però non li quotare Matte ^_^


Me ne ricorderò la prossima volta 8p

#40
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Ops, scusate! Non credevo fosse spoiler.. non vi spiego il motivo per non fare altri spoiler :asd:



#41
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Visto! Dai non era proprio spoiler.
Molto molto carino.
Il secondo capitolo non mi era proprio piaciuto, tanto da non ricordarlo nemmeno.

Bellissima colonna sonora, ottima realizzazione tecnica e i soliti significati che adoro tanto.
Grazie del consiglio Vval! :)

#42
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385

Ma per chi l'ha visto in italiano, mi può confermare se i doppiatori di Gru e Scimmia sono cambiati(come mi è parso di sentire dai trailer)o sono rimasti gli stessi dei primi due capitoli?

Appena visto, ma onestamente mi sono sembrati gli stessi :fg:

Edit. Infatti solo gru è cambiata la voce. Le altre sono uguali

#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Appena visto, ma onestamente mi sono sembrati gli stessi :fg:

Edit. Infatti solo gru è cambiata la voce. Le altre sono uguali

Ah meno male sono contento, quella nuova ti è sembrata adatta oppure stonava un poco? :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo