Vai al contenuto

Deponia: Doomsday [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

 

Eh si, BS è storico.. Pensando al gioco mi vengono sempre in mente il clown, Parigi e il biondino, quanti ricordi :D

 

il suo nome è Stobbart, George Stobbart XD

 

Eh si.
A me l'Irlanda con la sua capra maledetta, che mi fece bloccare 1 mese. Non c'erano le soluzioni o o i walktrough a quei tempi. Che bei tempi, eh si.

 

madò che ricordi... all'epoca il mio odio per quella maledetta capra credo sia passato alla storia :sbonk:  



#32
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

La cifra richiesta per il doppiaggio in italiano del terzo Deponia è stata raggiunta  :rocker:

 

Mancano 3 giorni alla scadenza, se si riescono a racimolare altri 1300 euro doppiano pure le canzoni e gli extra. Il mio contributo l'ho dato, donate anche voi gente  :D

 

Link alla raccolta fondi: http://www.eppela.co...o-addio-deponia



#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241
Oh che bella notizia!!!

#34
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3031

Ragazzi sapete dirmi dove lo trovo in vendita per PS3?

Prenderlo per Mac mi scoccerebbe un pò.


Modificata da P.O.P., 06 May 2015 - 11:12 AM.


#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io spero che esca una raccolta con tutti e tre i capitoli per PS4 dato che sono negato a giocare con il PC.

Comunque un po mi mette tristezza vedere che a fatica si è riusciti a raggiungere la somma necessaria per il doppiaggio, sia perché è un bel gioco e meriterebbe più visibilità(che a quanto pare non ha)sia perché vedere progetti stupidi avere successo e questo no mi fa salire il magone(i riferimenti a tutti i simulatori presenti su STEAM è puramente casuale, ma non voglio offendere progetti più meritevoli e belli come Super Cane Magic Zero, Pillars of Eternity, Darktest Dungeon, Hand of Fate, ecc.)e oltretutto le avventure grafiche di questi tempi sono sempre più rare.



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Ragazzi sapete dirmi dove lo trovo in vendita per PS3?
Prenderlo per Mac mi scoccerebbe un pò.


Non è mai uscito alla fine, difatti mi sono rassegnato e lo sto giocando su PC.

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Io spero che esca una raccolta con tutti e tre i capitoli per PS4 dato che sono negato a giocare con il PC.
Comunque un po mi mette tristezza vedere che a fatica si è riusciti a raggiungere la somma necessaria per il doppiaggio, sia perché è un bel gioco e meriterebbe più visibilità(che a quanto pare non ha)sia perché vedere progetti stupidi avere successo e questo no mi fa salire il magone(i riferimenti a tutti i simulatori presenti su STEAM è puramente casuale, ma non voglio offendere progetti più meritevoli e belli come Super Cane Magic Zero, Pillars of Eternity, Darktest Dungeon, Hand of Fate, ecc.)e oltretutto le avventure grafiche di questi tempi sono sempre più rare.


Quotone, se arrivasse poi la raccolta completa su PS4, la prenderei cmq per 2 motivi...uno me lo rigioco volentieri, due per incentivare questi tipi di giochi.

#38
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3031

Non è mai uscito alla fine, difatti mi sono rassegnato e lo sto giocando su PC.

 

Immaginavo, visto che ho trovato solo cover "artigianali" per Ps3..

Grazie comunque della conferma.



#39
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
Raggiunti i 17.000 €, verranno doppiate anche le canzoni e gli extra  ^_^
 
AGGIORNAMENTO #9
 
DOPPIAGGIO ITALIANO ADDIO DEPONIA
Traguardo € 15000
Primo stretch goal raggiunto!
 
Wow, abbiamo già raggiunto il primo stretch goal! Grazie a tutti voi anche le canzoni e i contenuti aggiuntivi verranno completamente doppiati in italiano... e ora, che ne dite di un bel doppiaggio per Silence? :)
 
Forza che tutto è possibile!


#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Per il doppiaggio di Silence servono altri 10.000, ma forse ci possono riuscire. Felicissimo per Deponia cmq, se mai arriverà l'intera trilogia anche su console sarò ancora più felice :D



#41
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Beh, intanto ci arriva Silence su console se non erro, se riuscissero a racimolare i fondi per doppiare quello sarebbe già qualcosa  :D Spero che visto che manca un giorno alla chiusura aprano un'altra raccolta fondi solo per lui o allunghino i tempi per questa di Deponia (anche se non so quanto senso avrebbe dato che l'obbiettivo principale lo hanno raggiunto).

 

Ad ogni modo ottima notizia quella del doppiaggio delle canzoni. Gli extra potevano anche rimanere con i soli sottotitoli, ma quelle fanno da interludio tra un capitolo e l'altro, sentirle partire in inglese sarebbe stato un vero peccato (anche perché il doppiatore che le canta in italiano nei primi due è molto migliore di quello inglese  :sisi:).

 

Mi sa che il terzo me lo rigiocherò quando sarà doppiato a questo punto, ci sono alcune scene che sarei curioso di sentire nella nostra lingua, specialmente il "discorso" delirante che ad un certo punto Rufus fa davanti ai membri dell'Organon  :asd:



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241
Ma il doppiaggio ita sarà aggiunto via patch per chi già possiede il gioco?

#43
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ma il doppiaggio ita sarà aggiunto via patch per chi già possiede il gioco?

 

Direi di sì. Se non erro all'inizio l'italiano non era presente nemmeno nei primi 2 capitoli, è stato aggiunto in seguito tramite aggiornamento gratuito.

 

Ad ogni modo ho letto nel prospetto della raccolta fondi che stimano di riuscire a terminare il doppiaggio e stampare le copie fisiche entro la fine di Giugno se tutto va bene. Chi prende le versioni su disco (compresi quelli che le riceveranno per aver donato) avrà comunque anche diritto a scaricarne una copia digitale riscattabile su Steam o su Zodiac  ;)



#44
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Alé, obbiettivo raggiunto anche per Silence The Whispered World 2. Verrà doppiato in italiano anche quello.

 


Modificata da Caniderrimo, 28 May 2015 - 04:42 PM.


#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Alé, obbiettivo raggiunto anche per Silence The Whispered World 2. Verrà doppiato in italiano anche quello.

 

 

Fantastico! allora anche in Italia c'è ancora gente che sa apprezzare i grandi giochi :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo