Vai al contenuto

Deponia: Doomsday [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Quasi quasi me lo gioco su PC anch'io.  :)

 

Ho visto qualche video sul tubo ed è veramente carinissimo! e anche il doppiaggio ita è fatto molto bene. :D

 

Tutti a Deponia! ...io sto finendo Broken Sword 5 su Tablet, poi sicuro passo a Deponia :)



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

 

Quasi quasi me lo gioco su PC anch'io.  :)

 

Ho visto qualche video sul tubo ed è veramente carinissimo! e anche il doppiaggio ita è fatto molto bene. :D

 

 

Si si, il doppiaggio è curato :)

 

Giocateci :sisi:



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

 

 

Si si, il doppiaggio è curato :)

 

Giocateci :sisi:

 

Sarà fatto :D



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Preso ieri dal cestone di Unieuro, costava 9,90 e l'ho pagato 4,90. :D

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

effettivamente l'idea di giocarlo su Pc non è malvagia. Mi sa che lo prendo lì.

 

P.S. Cala, come è Broken Sword 5? Io ancora non l'ho giocato, ma sono molto curioso, specie perchè finalmente sembra ritornare alle atmosfere dei primi due insuperati capitoli.



#21
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Giocateli tutti però, perché i finali del primo e (sopratutto) del secondo sono apertissimi, è una storia unica divisa in tre parti  :D Che poi il primo è anche quello più rozzo sotto certi aspetti, per cui se vi piacerà quello gli altri due non potranno che sorprendervi in positivo  :)



#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Giocateli tutti però, perché i finali del primo e (sopratutto) del secondo sono apertissimi, è una storia unica divisa in tre parti  :D Che poi il primo è anche quello più rozzo sotto certi aspetti, per cui se vi piacerà quello gli altri due non potranno che sorprendervi in positivo  :)

 

non ci siamo capiti :D

io il primo e il secondo li ho finiti (il primo anche due volte! XD) già ai loro tempi. Poi giocai il terzo e mi caddere le palle per terra. E da allora ho mollato la serie. Adesso questo quinto mi ispira, ma causa delusione del terzo capitolo, avevo deciso di mollare la serie.



#23
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

 

non ci siamo capiti :D

io il primo e il secondo li ho finiti (il primo anche due volte! XD) già ai loro tempi. Poi giocai il terzo e mi caddere le palle per terra. E da allora ho mollato la serie. Adesso questo quinto mi ispira, ma causa delusione del terzo capitolo, avevo deciso di mollare la serie.

 

Io parlavo dei tre Deponia :D Di Broken sword non ne ho mai giocato nemmeno uno  :P



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

 

Io parlavo dei tre Deponia :D Di Broken sword non ne ho mai giocato nemmeno uno  :P

 

ah! eheh non ci siamo capiti XD



#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

effettivamente l'idea di giocarlo su Pc non è malvagia. Mi sa che lo prendo lì.
 
P.S. Cala, come è Broken Sword 5? Io ancora non l'ho giocato, ma sono molto curioso, specie perchè finalmente sembra ritornare alle atmosfere dei primi due insuperati capitoli.


Sono neanche a metà gioco, le atmosfere ci sono tutte, idem le musiche i personaggi ecc...ti sembrerà proprio di tornare ai vecchi tempi dei primi 2 stupendi capitoli. L'unico difetto è che pare piu semplice per ora...non mi sono mai bloccato a lungo, è abbastanza intuitivo...ma visto il prezzo ne vale sicuro la pena a mio avviso sopratutto se sei un nostalgico come me.

#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

Sono neanche a metà gioco, le atmosfere ci sono tutte, idem le musiche i personaggi ecc...ti sembrerà proprio di tornare ai vecchi tempi dei primi 2 stupendi capitoli. L'unico difetto è che pare piu semplice per ora...non mi sono mai bloccato a lungo, è abbastanza intuitivo...ma visto il prezzo ne vale sicuro la pena a mio avviso sopratutto se sei un nostalgico come me.

 

Io l'ho finito e andando avanti l'ho trovato tostarello, bisogna vedere tutti i particolari altrimenti non riesci ad andare avanti. Bello comunque.



#27
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
non ci siamo capiti :D
io il primo e il secondo li ho finiti (il primo anche due volte! XD) già ai loro tempi. Poi giocai il terzo e mi caddere le palle per terra. E da allora ho mollato la serie. Adesso questo quinto mi ispira, ma causa delusione del terzo capitolo, avevo deciso di mollare la serie.


Ah ok, parlavi del mitico Broken Sword.
Effettivamente il 3 ed il 4 sono sottotono, ma secondo me più il 4.
Il primo e' immortale, per me il miglior punta e clicca assieme a monkey ysland e indy and the fate of atlantis e day od the tentacle.

#28
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

Ah ok, parlavi del mitico Broken Sword.
Effettivamente il 3 ed il 4 sono sottotono, ma secondo me più il 4.
Il primo e' immortale, per me il miglior punta e clicca assieme a monkey ysland e indy and the fate of atlantis e day od the tentacle.

 

Eh si, BS è storico.. Pensando al gioco mi vengono sempre in mente il clown, Parigi e il biondino, quanti ricordi :D



#29
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Eh si, BS è storico.. Pensando al gioco mi vengono sempre in mente il clown, Parigi e il biondino, quanti ricordi :D


Eh si.
A me l'Irlanda con la sua capra maledetta, che mi fece bloccare 1 mese. Non c'erano le soluzioni o o i walktrough a quei tempi. Che bei tempi, eh si.

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Anche BS2 xo ce l'ho nel cuore...mi è piaciuto tanto quanto il primo, forse anche di piu :)
Il 3 era deludente perché non era piu un punta e clicca, ma a livello di storia mi era piaciuto abbastanza. Il 4 invece delusione totale...per fortuna si sono rifatto con il 5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo