Vai al contenuto

Deponia: Doomsday [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#241
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3025

Per il platino c'è qualcosa di mancabile o basta proseguire con il gioco?


A parte 5-6 trofei, gli altri sono tutti mancabili, diciamo però che si sbloccano a tentativi e altri usando la testa. Trofei difficili non ce ne sono.

#242
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 

Sì, esatto, the complete journey sono i primi tre. Poi c'è Doomsday che è il capitolo conclusivo e va acquistato a parte.

Grazie. Allora calcolando quello che costa e la comodità di averlo anche sul mac per cui potrei usare il mouse, penso lo prenderò da steam



#243
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Preso in offerta a 8€ non potevo non giocarlo. Ho voluto premiare loro invece dei TT con batman e soci visto l'italiano addirittura parlato 



#244
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Preso in offerta a 8€ non potevo non giocarlo. Ho voluto premiare loro invece dei TT con batman e soci visto l'italiano addirittura parlato 

 

Ma scusami Doomsday non era solo sottotitolato in ita? Che io sappia il crowdfunding per il doppiaggio ita è fallito.


Modificata da Stein, 31 August 2017 - 01:08 PM.


#245
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 

Ma scusami Doomsday non era solo sottotitolato in ita? Che io sappia il crowdfunding per il doppiaggio ita è fallito.

il primo ho preso e unico disponibile su PS4



#246
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

il primo ho preso e unico disponibile su PS4

 

ah ok, pensavo parlassi di Doomsday, ovvero il quarto capitolo.



#247
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3025

Caos su Deponia, il 2° capitolo della saga, uscirà su PS4 il 6 Dicembre 2017.

 

http://it.ign.com/ch...ersione-console



#248
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

peccato che han levato il terzo dallo store :(

certo, p la discrezionalità che non mi piace, altri store o altri distributori ce l'hanno



#249
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

peccato che han levato il terzo dallo store :(

certo, p la discrezionalità che non mi piace, altri store o altri distributori ce l'hanno

 

Perché lo hanno tolto?  :huh:

 

Non ha tanto senso che ci sia il Doomsday e non il gioco finale della trilogia.



#250
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

 
Perché lo hanno tolto?  :huh:
 
Non ha tanto senso che ci sia il Doomsday e non il gioco finale della trilogia.

Il bello è che i primi due ci sono e stanno pure in offerta con Doomsday, sarà un errore

#251
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

su internet pensano sia qualcosa riguardante qualche battuta di cattivo gusto



#252
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Strano però. Non mi sembra che gli altri capitoli ci andassero più leggeri rispetto al 3, sono interamente costruiti sull'esasperazione estrema di stereotipi e cliché anche loro.

 

Goal nel primo è letteralmente l'incarnazione della donna-trofeo e Rufus sbatacchia il suo corpo di qua e di là come un sacco di patate fino alla fine. Nel 2 ci sono scene di violenza sugli animali da codice penale, quella sui piccoli delfini in particolare. Non mi paiono tanto peggio del pedofilo o dell'infanticidio che si vedono nel terzo (se sono questi i casi a cui si riferiscono con battuta infelice).

 

E poi mah, sugli altri store mi sembra ci siano tutti. Speriamo sia solo un'errore temporaneo che altrimenti comincio a pensar male  :P


Modificata da Caniderrimo, 27 January 2021 - 05:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo