Vai al contenuto

Genomia. Videogioco tutto italiano su Kickstarter8 marzo il lancio su Kickstarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#106
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

boh,io ho seguito il video senza problemi,cioè sentire un developer(e vedere la sua faccia) che parla della sua creatura(il videogioco) è interessantissimo,ma non è quello il problema,almeno secondo me...

la voce ha girato poco,probabilmente,perchè il progetto è ambizioso e fottutamente interessante,se poi la gente non lo vede è ovvio che le cose vadano male

 

in effetti snelloo il video non è breve ed in molti ce l'hanno fatto notare..poi ci sono persone che lo hanno apprezzato come te e mi fa davvero piacere..lo scopo era quello, metterci la faccia per far capire che esistiamo ed il progetto è serio.

forse abbiamo peccato troppo in questo visto che purtroppo il mercato richiede immediatezza..

 

in ogni caso avrei voluto vedere i risultati con una campagna a parità di condizioni..se invece di 2500 italiani e basta ci avessero visto 2500 americani o cmq stranieri, avrei voluto vederne i risultati.

così come siamo ora è come se non avessimo neanche iniziato una campagna kickstarter..

 

ci stiamo muovendo per cercare di rimediare alle varie lacune e correggere gli errori



#107
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

beh,non mi resta che augurarvi buona fortuna con il progetto allora :)



#108
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Salve ragazzi, io ne approfitto per uppare questo topic perché andando al Romics ho avuto l'opportunità di parlare con i ragazzi dietro lo sviluppo di Genomia ed anche un altro titolo di corse futuristiche, per il quale trovo che ci sono idee interessanti e curiose. 

 

In merito a questo vi consiglio vivamente di passare presso il loro spazio nello stand della regione Lazio nel Padiglione 9 :)



#109
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Salve ragazzi, io ne approfitto per uppare questo topic perché andando al Romics ho avuto l'opportunità di parlare con i ragazzi dietro lo sviluppo di Genomia ed anche un altro titolo di corse futuristiche, per il quale trovo che ci sono idee interessanti e curiose. 

 

In merito a questo vi consiglio vivamente di passare presso il loro spazio nello stand della regione Lazio nel Padiglione 9 :)

 

l'avessi letto prima :(



#110
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Sono stati molto gentili e disponibili, illustrandomi le caratteristiche del loro gioco di guida futuristico, alcune idee oltretutto le trovo innovative e curiose!
Penso che potete seguire il loro progetti tramite i social network.

Poi l'idea di Genomia a mio avviso rimane sempre fresca che merita di essere portata avanti ed avere uno sbocco..!

Inviato dal pianeta Eden Prime




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo