Vai al contenuto

Genomia. Videogioco tutto italiano su Kickstarter8 marzo il lancio su Kickstarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#31
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Il gioco sarà godibile interamente in singolo per chi non può/vuole giocare in multiplaye oppure questa opzione sarà preponderante nel gioco?

Ecco, bella domanda! In questa generazione, witcher e bloodborne esclusi, sto sentendo la mancanza di una bella e sana avventura Single Player :D



#32
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

 

Fateci vedere qualche screenshot, quando ne avrete! In bocca al lupo ;)

 

ciao Gfx! e crepi il lupo!

Certo! cmq nelle immagini del primo post ce ne sono alcune se vedi bene e poi nella news che ha pubblicato everyeye ce ne sono diverse altre..

ti do il link:

 

https://www.everyeye...art-254618.html

 

Il gioco sarà godibile interamente in singolo per chi non può/vuole giocare in multiplaye oppure questa opzione sarà preponderante nel gioco?

 

Ecco, bella domanda! In questa generazione, witcher e bloodborne esclusi, sto sentendo la mancanza di una bella e sana avventura Single Player :D

 

assolutamente si!

la storia vi darà la possibilità di affrontare tutto il gioco in single player...il multiplayer vi darà la possibilità, SE LO VORRETE, di giocare in cooperativa o contro altri amici con delle modalità specifiche (ma non i soliti deathmatch, cattura bandiera o altri simili..qui le cose sono molto diverse, vedrete:-)..

Stiamo facendo in modo che la componente multigiocatore sia un divertimento in più, ma non slegato dalla storia..cioè chi vorrà affrontarlo, si ritroverà ad avere comunque delle conseguenze nel single player.. 

ma questo è un argomento delicato che affronteremo meglio se tutto andrà bene e se avremo modo di fare anche dei video ad hoc:-)



#33
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

 

ciao Gfx! e crepi il lupo!

Certo! cmq nelle immagini del primo post ce ne sono alcune se vedi bene e poi nella news che ha pubblicato everyeye ce ne sono diverse altre..

ti do il link:

https://www.everyeye...art-254618.html

 

 

Visto ora, un pò piccoli, dateci qualcosa a 1080p :D



#34
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Vi auguro di riuscire a realizzare il vostro bel progetto!!

#35
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

 

Visto ora, un pò piccoli, dateci qualcosa a 1080p :D

 

ce ne sono due a 1080:-))) quelli con la scritta genomia grande in mezzo..

domani ne pubblicherò un'altro paio a 1920 qui sul forum...



#36
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Vi auguro di riuscire a realizzare il vostro bel progetto!!

 

grazie dalet..!

faremo il possibile questo è sicuro:-)



#37
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Curiosità sciocca: il nome è Gènomia o Genòmia?

 

In bocca al lupo comunque, il progetto sembra interessante. Aspetto l'8 Marzo per saperne di più  :D



#38
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Vi seguirò con attenzione!

 

grazie Kite!

 

Curiosità sciocca: il nome è Gènomia o Genòmia?

 

In bocca al lupo comunque, il progetto sembra interessante. Aspetto l'8 Marzo per saperne di più  :D

 

 

Crepi il lupo Caniderrimo!

 

il nome sarebbe Gènòmia..spero di essermi fatto capire:-)))



#39
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ciao a tutti!

mi presento subito..mi chiamo Fabrizio doni e sono uno dei game creator e designer di Genomia, un progetto tutto italiano che lanceremo su Kickstarter il prossimo 8 marzo.

Dopo un anno di lavori veramente estenuanti siamo riusciti a creare un prototipo che mostrerà tutte le caratteristiche del nostro videogioco e speriamo che possa piacervi:-)

 

Si tratta di un platform game 2.5D con elementi RPG, multiplayer cooperativo e competitivo (con risvolti molto importanti nella campagna single player), una storia adulta e profonda ambientata in un universo sci-fi completamente creato da zero. Due scrittori indipendenti stanno romanzando la storia per crearne un libro che pubblicheremo se la campagna avrà successo..

 

La cosa che in questo momento ci interessa diffondere di più è che il team che sta lavorando a Genomia è completamente italiano. Vogliamo dimostrare che anche noi possiamo realizzare prodotti validi in questo settore.

E soprattutto vogliamo portare rispetto ai videogiocatori italiani in primis. Per questo la campagna Kickstarter sarà completamente replicata in italiano sul nostro sito ed il video di presentazione sarà sottotitolato nella nostra lingua. Anche il gioco, se riusciremo a realizzarlo, sarà in italiano oltre che in inglese.

 

Essendo in fase di pre-campagna non possiamo dirvi molto di più ma qualche immagine sia in-game sia concept vogliamo lasciarvela:-)

 

Io resto a disposizione per qualsiasi cosa vogliate chiedermi, per dimostrarvi che esistiamo, siamo qui e teniamo ai vostri feedback..noi prima che sviluppatori siamo videogiocatori come voi:-)

aggiornerò il trhead quotidianamente per darvi info sulle meccaniche del gioco..almeno su quello che posso dire:-)

 

a presto!

 

Spoiler

Ciao io invece sono uno sviluppatore indipendente Android, da poco ho lanciato un giochino con un amico sullo store, ti faccio i miei migliori auguri, sò come è dura il lavoro che state effettuando, e complimenti!



#40
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Ciao io invece sono uno sviluppatore indipendente Android, da poco ho lanciato un giochino con un amico sullo store, ti faccio i miei migliori auguri, sò come è dura il lavoro che state effettuando, e complimenti!

 

Ciao Devil e grazie per il sostegno!

e soprattutto in bocca al lupo per il vostro gioco:-)



#41
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
buongiorno a tutti!
 
eccomi di nuovo con qualche info in più su Genomia, sperando di potervi incuriosire un po di più in vista del lancio della campagna ormai davvero molto vicino:-)
 
oggi vorrei parlare delle meccaniche di gioco che abbiamo implementato..è vero, si tratta di un platform e potreste anche dire "ma che palle! la solita solfa...", beh lo direi anch'io visto che kickstarter è pieno zeppo di giochi di questo genere..
in effetti non lo posso negare, Genomia è un platform ma abbiamo cercato di renderlo diverso dagli altri giochi dello stesso genere, proprio perchè sapevamo tutto questo..
quello che posso dirvi in questa sede è che la meccanica non sarà la solita, affronto il livello, ammazzo tutti e arrivo al boss finale..no no! le cose saranno decisamente differenti:-)
diciamo che i livelli vanno affrontati ognuno in modo diverso, con momenti più tranquilli in cui dovrete necessariamente usare la testa (quante volte nei vari tomb raider siete rimasti fermi a guardarvi intorno per capire cosa dovevate fare? adoravo quei momenti)..e momenti decisamente più concitati in cui la vostra abilità la farà da padrona..
 
Ma il cosiddetto "boss di livello" non sarà affatto il vostro obiettivo finale...nonostante questo, la paura sarà sempre con voi:-)
 
aggiungo qui 1 altra immagine in-game a 1920x1080:
 
Spoiler
 


#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

quante volte nei vari tomb raider siete rimasti fermi a guardarvi intorno per capire cosa dovevate fare?

 

io è da quando ho visto questa immagine che mi chiedo come si passa quel burrone XD

imho la luce blu è la via :lenny:



#43
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

 

io è da quando ho visto questa immagine che mi chiedo come si passa quel burrone XD

imho la luce blu è la via :lenny:

 

ahahahahah..credimi non l'ho messa per quel motivo:-)

cmq ti dico solo che questa è una situazione facile da superare:-)))


Modificata da Genomico, 04 March 2016 - 02:03 PM.


#44
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Buona fortuna! ;)

#45
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Buona fortuna! ;)

 

grazie mille M23592 (sembra il nome di H725 il bambino alieno di "uno sceriffo extraterresrtre poco extra e molto terrestre"):-))






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo