Vai al contenuto

Genomia. Videogioco tutto italiano su Kickstarter8 marzo il lancio su Kickstarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#16
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ciao ragazzo fescion! e grazie per gli auguri:-)

il nostro studio è a Roma (zona centro) e nelle reward più costose della nostra campagna ci sarà anche una visita nel nostro "antro" e, vi anticipo, dei live streaming mentre lavoriamo al gioco (anche per le reward più economiche)

quindi ci verrete a trovare in un modo o in un altro:-)..

in ogni caso se vuoi sapere l'indirizzo preciso contattami in privato:-) 

 

Ciao Fabrizio, grazie per la risposta! Le opportunità di "visita" che hai anticipato sembrano molto interessanti :y:

 

Avete un sito internet della vostra società? E' già possibile trovare maggiori informazioni sulla vostra attività ed i vostri progetti o verrà tutto rivelato a partire dall'8 Marzo?

 

Just out of curiosity ;)



#17
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

 

Ciao Fabrizio, grazie per la risposta! Le opportunità di "visita" che hai anticipato sembrano molto interessanti :y:

 

Avete un sito internet della vostra società? E' già possibile trovare maggiori informazioni sulla vostra attività ed i vostri progetti o verrà tutto rivelato a partire dall'8 Marzo?

 

Just out of curiosity ;)

 

allora il sito della software house è nuovo nuovo www.chromatid-dynamics.com, e non ci sono ancora molte info a parte una piccola bio e il link a quella che sarà la campagna KS tutta tradotta in italiano.

il sito ufficiale del gioco invece è www.genomia-game.com dove per adesso abbiamo creato un piccolo giochino in tema con lore del videogioco:-)

 

dall'8 marzo (il 9 qui in italia per la precisione) riveleremo molte più info:-)


Modificata da Genomico, 02 March 2016 - 03:51 PM.


#18
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
eccomi di nuovo!
 
come promesso proverò a darvi qualche piccola info in più su Genomia.
Come anticipato si tratta di un platform in cui, andando avanti nel gioco e "scoprendo nuove cose", avrete la possibilità di migliorare le capacità dei vostri "alter ego" (e le virgolette non sono messe lì a caso:-))
ho detto vostri usando il plurale..ebbene sì, i protagonisti del gioco sono due, ognuno con la sua vita, i suoi problemi e la sua storia assolutamente legata a quella dell'altro..oltre non posso andare:-) 
 
però ho aggiornato il primo post con 1 altra immagine..spero vi piaccia:-)
 
alla prossima


#19
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Per la stesura dello script partite dall'italiano o dall'inglese? La "seconda" lingua sarà una traduzione partendo dalla prima o una riscrittura da 0?



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

eccomi di nuovo!
 
come promesso proverò a darvi qualche piccola info in più su Genomia.
Come anticipato si tratta di un platform in cui, andando avanti nel gioco e "scoprendo nuove cose", avrete la possibilità di migliorare le capacità dei vostri "alter ego" (e le virgolette non sono messe lì a caso:-))
ho detto vostri usando il plurale..ebbene sì, i protagonisti del gioco sono due, ognuno con la sua vita, i suoi problemi e la sua storia assolutamente legata a quella dell'altro..oltre non posso andare:-) 
 
però ho aggiornato il primo post con 1 altra immagine..spero vi piaccia:-)
 
alla prossima

 

 

molto molto interessante



#21
PelleGris

PelleGris
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Finalmente qualcosa di nuovo e finalmente nostrano!

Il progetto sembra davvero interessante e si nota facilmente l'impegno e l'interesse che ci mettete nel portarlo avanti, non solo come lavoro ma come una passione reale, cosa che spesso in alcuni giochi manca totalmente XD

Sono curioso...vogliamo più info!! :D  :bonjo:


Modificata da PelleGris, 03 March 2016 - 01:46 AM.


#22
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Daglie ragazzi! E' un progetto interessantissimo! Faccio il tifo per voi. 

Progetti come questo, nostrani, devono essere supportati assolutamente dalla comunità, come noi videogiocatori!  :rocker:



#23
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Finalmente qualcosa di nuovo e finalmente nostrano!

Il progetto sembra davvero interessante e si nota facilmente l'impegno e l'interesse che ci mettete nel portarlo avanti, non solo come lavoro ma come una passione reale, cosa che spesso in alcuni giochi manca totalmente XD

Sono curioso...vogliamo più info!! :D  :bonjo:

 

 

Daglie ragazzi! E' un progetto interessantissimo! Faccio il tifo per voi. 

Progetti come questo, nostrani, devono essere supportati assolutamente dalla comunità, come noi videogiocatori!  :rocker:

 

Grazie di cuore a tutti e due!

nel pomeriggio vi darò qualche altro aggiornamento:-)



#24
lucacecca

lucacecca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Ciao ragazzi e complimenti..

 

Sono da poco in  questo forum e questo è uno dei progetti che più mi ha colpito...

 

In bocca al lupo !!!

 

 

PS : Si può avere qualche news sulla storia, è molto ma molto intrigante il fatto che ci sia in cantiere addirittura un libro  !!!  :o  :o  :o



#25
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Curioso di vedere qualche piccolo estratto dal gioco, resto in attesa e in bocca al lupo :)



#26
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Per la stesura dello script partite dall'italiano o dall'inglese? La "seconda" lingua sarà una traduzione partendo dalla prima o una riscrittura da 0?

 

scusami winter mi ero perso il tuo messaggio:-)

 

allora per la storia siamo partiti dall'italiano e dopo aver buttato giù un canovaccio ed una reference con tutti i riferimenti necessari, stiamo facendo "romanzare" il tutto nella nostra lingua. 

un autore americano sta a sua volta riscrivendo in inglese tutta la storia per poi romanzarla..

insomma stiamo facendo in modo che le differenze linguistiche non ci siano..ed anche per il gioco sarà lo stesso:-)

naturalmente tutto questo vedrà la luce (libro e gioco) solo nel caso in cui riusciremo a farci finanziare tutto il progetto con la campagna di KS

 

spero di averti risposto:-) 



#27
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Curioso di vedere qualche piccolo estratto dal gioco, resto in attesa e in bocca al lupo :)

 

ciao anche a te ribbon e crepi il lupo!!

 

estratti dal gioco (parlo di video) non credo che ne pubblicheremo fino al lancio della campagna..questo perchè il video di presentazione di Kickstarter sarà davvero molto corposo e si vedrà moltissimo del gioco..inseriremo quà e là qualche immagine di gioco, questo si (ce ne sono nel primo post se guardi bene)

non vogliamo spoilerare nulla sui protagonisti e sui "boss" (virgolette sempre non a caso)..hanno una storia molto particolare e sarà tutto raccontato dal 9 marzo:-)

 

tra l'altro, e in questo caso credo saremo i primi a fare una cosa del genere (ripeto CREDO), abbiamo impostato la campagan Kickstarter in modo abbastanza particolare..diciamo che se ci venite una volta sola potreste perdervi qualcosa...:-))))


Modificata da Genomico, 03 March 2016 - 03:33 PM.


#28
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Ciao ragazzi e complimenti..

 

Sono da poco in  questo forum e questo è uno dei progetti che più mi ha colpito...

 

In bocca al lupo !!!

 

 

PS : Si può avere qualche news sulla storia, è molto ma molto intrigante il fatto che ci sia in cantiere addirittura un libro  !!!  :o  :o  :o

 

Ciao lucacecca e grazie dei complimenti..speriamo di meritarceli:-)

 

se leggi poco più su ho risposto a winter sul libro..si vorremmo tanto pubblicarlo perchè l'universo che abbiamo creato è davvero particolare e la storia molto adulta e profonda..diciamo che ognuno di noi potrebbe riconoscersi nei vari protagonisti..

 

Il 9 è vicino e avrete modo di scoprire molte cose...



#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

grazie a tutti! davvero! e crepi il lupo!

oggi pomeriggio aggiornerò il thread dando qualche info in più su alcune meccaniche del gioco e domani inserirò nuove immagini:-)

a presto!!

 

Fateci vedere qualche screenshot, quando ne avrete! In bocca al lupo ;)



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Il gioco sarà godibile interamente in singolo per chi non può/vuole giocare in multiplaye oppure questa opzione sarà preponderante nel gioco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo