Vai al contenuto

Sky go e mirroing


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Adesso, io so che non sarebbe propriamente accettabile secondo le norme d'utilizzo di Sky e blablabla, ma..

Avendo la possibilità di utilizzare l'app sia sul cellulare che sul pc e volendo trasferire il tutto sullo schermo del mio televisore, è possibile fare qualcosa o ci si deve bloccare per forza di fronte ai blocchi imposti dagli sviluppatori?

 

Preciso che ho già provato sia ad utilizzare l'app sullo smartphone e attivare mirroring tramite miracast alla tv che ad utilizzare il sito preposto sul pc e collegare lo stesso alla tv mediante hdmi..in entrambi i casi i blocchi mi hanno impedito di usufruire della trasmissione.

Possibile che non ci sia soluzione?



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Mi sembra strano sinceramente.

È vero che è fatto per bloccarsi in caso di mirroring ma se lo guardi dal browser del pc e colleghi il pc alla tv tramite hdmi dovrebbe funzionare comunque.

 

O perlomeno l'ho fatto diverse volte e a me ha sempre funzionato :fg:



#3
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Mi sembra strano sinceramente.

È vero che è fatto per bloccarsi in caso di mirroring ma se lo guardi dal browser del pc e colleghi il pc alla tv tramite hdmi dovrebbe funzionare comunque.

 

O perlomeno l'ho fatto diverse volte e a me ha sempre funzionato :fg:

Nada, compare il seguente messaggio, non appena collegato l'hdmi, mentre utilizzo sky go da firefox: "non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato (6036b)"

 

Sistema operativo Windows 10, SmartTvLg..



#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Nada, compare il seguente messaggio, non appena collegato l'hdmi, mentre utilizzo sky go da firefox: "non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato (6036b)"

 

Sistema operativo Windows 10, SmartTvLg..

Allora è colpa di windows

 

Io ho un macbook e ci ho appena riprovato per sicurezza,funziona tutto



#5
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Allora è colpa di windows

 

Io ho un macbook e ci ho appena riprovato per sicurezza,funziona tutto

D:

Dovrei downgradare al 7 per risolvere il problema, in pratica..manco morto!

 

Qualcuno conosce metodi alternativi?



#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

D:
Dovrei downgradare al 7 per risolvere il problema, in pratica..manco morto!
 
Qualcuno conosce metodi alternativi?

No non c'entra nulla la versione di Windows,è proprio su Windows che funziona così. Se rimetti il 7 non cambia nulla.

Da me funziona perché su Mac non c'è questo problema.

Comunque tu ti colleghi prima a skygo e poi colleghi l'hdmi?
Prova (come ultimo tentativo) a collegare il pc alla TV in hdmi senza che ci sia skygo sul browser. Poi quando è tutto apposto collegati a Sky go

#7
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

No non c'entra nulla la versione di Windows,è proprio su Windows che funziona così. Se rimetti il 7 non cambia nulla.

Da me funziona perché su Mac non c'è questo problema.

Comunque tu ti colleghi prima a skygo e poi colleghi l'hdmi?
Prova (come ultimo tentativo) a collegare il pc alla TV in hdmi senza che ci sia skygo sul browser. Poi quando è tutto apposto collegati a Sky go

Però un mio amico che ha Windows e skygo riesce a usare la prcedura con hdmi..io no!
Ho provato in entrambe le maniere comunque, inutilmente..

#8
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307
Io uso sky go su pc attaccato al plasma da una vita...
Ma a parte che sky go nn funza da firefox ma dovresti passare ad internet explorer e comunque visto che hai come me windows 10 scaricati l app di sky da windows store e vai tranquillo

#9
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Allora , ho dato la mia user e psw a mio padre per fargli vedere sky go, glie l'ho attivata sul suo pc portatile che monta windows 7 , collegando un cavo HDMI al televisore vede tutto tranquillamente senza blocchi.

 

ah...sky go con internet explorer






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo