Vai al contenuto

Acquisteresti una xbox più potente a 600€?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Per una xbox più potente no, per una nuova con giochi dedicato si.

Esatto.

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58126
Se fosse una xbox machine con accesso completo alla libreria pc simil steam, si.
Diversamente no, ho già poco tempo così

#18
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921
A me con 100 in più mi han dato il kinect, forse era meglio una console più potente... XD

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

no la consolle meno potente dirigerebbe il mercato quindi più forte di ps4 sarebbe inutile

esatto....

#20
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Beh effettivamente che poi tutti i giochi siano fatti sulla base del modello più basso di console è vero, ma con maggiore potenza, nelle console di livello superiore, si potrebbero avere più fotogrammi/filtri/risoluzione no?


Parlo nella fattispecie in cui la ms buttasse fuori nella prossima gen le xbox come fossero steam machine. Tipo 3 modelli, uno da 300, uno da 450, uno da 600 magari.

#21
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

A me con 100 in più mi han dato il kinect, forse era meglio una console più potente... XD

Ci pensavo stamattina, non so perché; un aggeggio più inutile, in termini di vera profondità, non l'ho mai visto negli ultimi anni; presentata ai gonzi come una rivoluzione quando già sapevano che in poco tempo sarebbero usciti i vari oculos; non sarò informato io probabilmente, ma non mi pare che nemmeno abbiamo continuato a sviluppare roba perlomeno interssante per questo supporto; sicuramente nessun gioco di grido o per cui valesse la pena tirarlo fuori dalla scatola per la prima volta e sul serio (presa la One al d1 ed il kinect non è mai uscito dalla sua confezione).
In generale, nemmeno a 200 euro prenderei una nuova console; ricordo i bei tempi in cui, forse più giovani, ma nemmeno tanto, ci siamo divertiti all'uscita della prima wii; quella sì che fu una periferica utile e divertente e che aggruppava amici e famigliari per giocare insieme.



#22
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Beh effettivamente che poi tutti i giochi siano fatti sulla base del modello più basso di console è vero, ma con maggiore potenza, nelle console di livello superiore, si potrebbero avere più fotogrammi/filtri/risoluzione no?


Parlo nella fattispecie in cui la ms buttasse fuori nella prossima gen le xbox come fossero steam machine. Tipo 3 modelli, uno da 300, uno da 450, uno da 600 magari.

 

esatto, in fondo stanno già introducendo in questa gen la scalabilità grafica dei giochi, adesso non ricordo quale di preciso mi sembra quantum break.. nel caso dell'esempio fatto da me, pur rimanendo in ambito console tradizionale, per ogni gioco potresti comunque andare nei menù e impostare il livello dei dettagli.. così chi ha la versione base imposta ad esempio su medio, chi ha quella più potente su alto..

 

cmq la domanda non era necessariamente riferita ad oggi, dove chi ha già una console difficilmente la venderebbe per comprarne un altra.. ipotizzavo uno scenario di lancio.. sia della gen attuale, ma si può estendere anche alla gen successiva.

 

il discorso che il mercato verrebbe dominato dalla console concorrente perchè più economica lo troverei condivisibile se ci fosse solo una xbox a 600€, ma se ne fai due versioni una a 400 e una a 600 non vedo il motivo di pensare una cosa del genere.. anzi, in ottica commerciale diversificare per fasce di prezzo ha sempre pagato..

 

poi boh, io vedo gente che spende tutt'oggi 499€ per un elite bundle quando una console 500gb base online la trovi a 300€, anche meno talvolta.. secondo me gli estremi per fare una mossa del genere ci sarebbero stati all'epoca..e ci potrebbero stare al lancio della nuova gen..


Modificata da Lukrash, 28 February 2016 - 02:04 PM.


#23
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Sinceramente?

Me lo auspico proprio unk scenario del genere.

Ce le metterei alla grande 200 cucuzze in più per giocarmi tutti i titoli con maggiori dettagli e magari a 60 frame.

#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non credo proprio, se devono farla più potente si tratterebbe di una nuova console, se volevo delle console upgradabili mi davo al PC, quindi no.



#25
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Sinceramente?

Me lo auspico proprio unk scenario del genere.

Ce le metterei alla grande 200 cucuzze in più per giocarmi tutti i titoli con maggiori dettagli e magari a 60 frame.

 

kun intanto ce ne sto mettendo 300 e l'ho ordinata..torno boxaro :)



#26
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io non comprerei nemmeno l'attuale a prezzo stracciato ...



#27
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io non comprerei nemmeno l'attuale a prezzo stracciato ...


E che centra con il topic scusa?


Comunque concordo con luk, diversificare l'offerta per noi consumatori garantisce servizi più adatti alle nostre esigenze e personalizzati :sisi:

#28
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
La comprerei




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo