Vai al contenuto

XBOX One bottone di sincronizzazione PAD non va e non fa lampeggiare la lucetta (X)'sta maledetta console devo frantumarla a martellate o si puņ fare qualcosa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Salve a tutti, ieri mi è ritornata la One dall'assistenza per il lettore rumoroso (devo ancora verificare che questa non abbia lo stesso problema).

 

Solo che, i miei pad, non ne vogliono sapere di connettersi alla console, anche perché sta schifo di console, se premo il tasto laterale per sincronizzare i pad, fa solo un breve suono ma non lampeggia permettendo il pairing dei controller.

 

Fa così il 90% delle volte, ogni tanto va la sincronizzazione, ma poi i pad la perdono come niente.

 

Ho dovuto usare il controller 3.5mm di Halo 5, quello verde, connesso via USB, ma la vibrazione non si sa come mai non andava.

 

Sarà un problema di interferenze? Sarà la One che ormai, vistasi ownare pesantemente dalla PS4, si rifiuta di andare come deve?

 

Bando all'ironia, se qualcuno sa qualche possibile fix me lo comunichi per favore, perché 'sta console mi sta facendo innervosire troppo...


Modificata da Antonino89, 26 February 2016 - 10:12 AM.


#2
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Non spingete eh, mi raccomando. :D

Per un po' ha funzionato perfettamente, ora stessa cosa.

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Se non lo hai già fatto aggiorna il pad eventualmente con cuffie collegate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo