Vai al contenuto

Batterie ricaricabilisu pad xbox one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Salve ragazzi, 
Ho acquistato le pile ricaricabili AA da 2400 mAh della duracell .. ma si possono usare tranquillamente sul controller della one ? 
Mi è venuto il dubbio perchè ho letto questo sul sito del supporto della xbox:
 

Sebbene nel controller wireless Xbox One sia possibile utilizzare le batterie AA standard (LR6), l'uso delle batterie ricaricabili AA standard non è consigliato.Per prestazioni ottimali, utilizzare kit di riproduzione & caricamento Xbox One (venduto separatamente)


 



#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

Boh, io le ho sempre usate



#3
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Boh, io le ho sempre usate

Insomma.. dici che posso tranquillamente adoperare la filosofia del "Mi' nni futtu" :snape:  e usarle tranquillamente ?  :lol: 
Ma da 2400 mAh vanno bene ?



#4
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

Guarda ho fatto una ricerca perchè la questione mi puzzava, le batterie indicate in quel pezzetto che hai riportato ovvero le LR6 sono le batterie alcaline ma non esistono solo quelle, esistono le R6 (zinco-carbone), le FR6 (litio), KR6 (nichel-cadmio) e le HR6 (nichel-idruro metallico, abbreviate Nimh).

Se le batterie che hai comprato tu sono le stesse che ho io (io pure ho le Duracell da 2400mAh) sono batterie HR6 nimh, che quindi non dovrebbero c'entrare con quelle che loro chiamano "standard" ovvero le LR6.

 

Il numero di mAh dovrebbe indicare la capienza, ovvero la durata della carica

 

Edit: Tra le altre cose non so nemmeno se esistono le batterie ricaricabili alcaline...


Modificata da Shingo Aoi, 23 February 2016 - 03:12 PM.


#5
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Guarda ho fatto una ricerca perchè la questione mi puzzava, le batterie indicate in quel pezzetto che hai riportato ovvero le LR6 sono le batterie alcaline ma non esistono solo quelle, esistono le R6 (zinco-carbone), le FR6 (litio), KR6 (nichel-cadmio) e le HR6 (nichel-idruro metallico, abbreviate Nimh).

Se le batterie che hai comprato tu sono le stesse che ho io (io pure ho le Duracell da 2400mAh) sono batterie HR6 nimh, che quindi non dovrebbero c'entrare con quelle che loro chiamano "standard" ovvero le LR6.

 

Il numero di mAh dovrebbe indicare la capienza, ovvero la durata della carica

 

Edit: Tra le altre cose non so nemmeno se esistono le batterie ricaricabili alcaline...

Intanto ti ringrazio .. 
Ti confermo che sono esattamente come le tue, infatti nel retro della confezione c'è scritto : MIGNON/HR6 - NiMH 2400 mAh/1.2V






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo