Vai al contenuto

Eolo wi fi connessione ps4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Ciao a tutti volevo pareri ed opinioni sull affidabilità del wifi di Eolo per poter giocare e scaricare ho visto di un offerta che offre 20 mega e costa 24,90 al mese secondo voi vale la pena?

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao a tutti volevo pareri ed opinioni sull affidabilità del wifi di Eolo per poter giocare e scaricare ho visto di un offerta che offre 20 mega e costa 24,90 al mese secondo voi vale la pena?

Nessuno?

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

Proprio nessuno?

za1979

za1979
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
io sto usando la 30 mega di eolo e va senza nessun problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

za1979

za1979
  • Little Eye Fan

• Stelletta
ovviamente avrai letto che sono 20 mega per un totale di 40 gb di traffico,poi ti passa a 4...io ho fatto la 30 in promo alla stesso prezzo,perche almeno poi navigo a 5

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

io sto usando la 30 mega di eolo e va senza nessun problema

nessun problema ottimo allora!!! ho visto l'offerta della 20 plus e sono tentato ma tu giochi molto online? i 40 gb si scaricano velocemente? e poi a 4mbs si riesce ancora a giocare o è molto lento?

za1979

za1979
  • Little Eye Fan

• Stelletta
i 40 gb dipende dall'uso che ne fai della linea...fa conto solo delle patch di aggiornamento appena metti un gioco,o se ti vuoi scaricare delle demo o i giochi gratuiti...insomma io 50 li faccio fuori in 10/15 gg ma gurado molto netflix,nn solo console...con i 4 mb giochi bene lostesso perche hai un ping basso ed e molto importante nel gioco online...io comunque gioco molto fifa,cod... ecc...una cosa se fai la linea poi ricordati di chiamare l'assistenza tecnica eolo per farti togliere il nat dalla linea altrimenti hai problemi nel gioco online,basta una telefonata e in 5 minuti fan tutto loro

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

i 40 gb dipende dall'uso che ne fai della linea...fa conto solo delle patch di aggiornamento appena metti un gioco,o se ti vuoi scaricare delle demo o i giochi gratuiti...insomma io 50 li faccio fuori in 10/15 gg ma gurado molto netflix,nn solo console...con i 4 mb giochi bene lostesso perche hai un ping basso ed e molto importante nel gioco online...io comunque gioco molto fifa,cod... ecc...una cosa se fai la linea poi ricordati di chiamare l'assistenza tecnica eolo per farti togliere il nat dalla linea altrimenti hai problemi nel gioco online,basta una telefonata e in 5 minuti fan tutto loro

Ottimo ti ringrazio puoi spiegarmi questa cosa del nat? E il router lo danno loro o bisogna comprarlo?

Modificata da Macleod, 02 March 2016 - 04:18 PM.

za1979

za1979
  • Little Eye Fan

• Stelletta
se vuoi te lo danno loro,io me lo sono comprato...http://manuals.plays...gs/nw_test.html
nn devi fare altro che chiamare assistenza tecnica di eolo e dire all'operatore che ti tolga il nat dalla linea e sei apposto

Modificata da za1979, 03 March 2016 - 04:58 AM.

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

se vuoi te lo danno loro,io me lo sono comprato...http://manuals.plays...gs/nw_test.html
nn devi fare altro che chiamare assistenza tecnica di eolo e dire all'operatore che ti tolga il nat dalla linea e sei apposto

Ancora grazie!!!

Un ultima cosa si può pagare mensilmente con poste pay visto che è una visa?

Modificata da Macleod, 03 March 2016 - 07:22 AM.

za1979

za1979
  • Little Eye Fan

• Stelletta
si bimestrale

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

si bimestrale

Consigli sul router da prendere?

za1979

za1979
  • Little Eye Fan

• Stelletta
8b1ba2a86faad5f62102e678cad2079e.jpg

asus rt-n16

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

8b1ba2a86faad5f62102e678cad2079e.jpg

asus rt-n16

Grazie ma Prezzo? Qualche consiglio su router a prezzi non troppo alti?

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

si bimestrale

Non mi hanno accettato postepay!! ma ho letto in giro che si poteva usare consigli?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo