Vai al contenuto

Call of Duty Infinite Warfare 『Topic Ufficiale』Uscita 4/11/2016

- - - - - call of duty

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

r-call-of-duty-infinite-warfare_notizia.

 

ma questo è quello di supergirl, stupendo :asd:

 

Comunque in BO III hanno messo per la prima volta le mod, mi aspetto lo stesso su questo.

Insomma adesso è diventato un must per chi gioca online, ci mancavano solo le mod :D


Modificata da Contra., 30 September 2016 - 11:28 AM.


#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Provata la beta!

Inizio col dire che è assolutamente differente dal precedente, ma al col tempo si è persa totalmente l'anima di COD.

 

Graficamente finalmente mi sembra un gioco nextgen, effetti particellari, texture migliorate, feeling con le armi sublime etc.

Il gameplay è stato migliorato e ancora di più velocizzato, come sempre le kill regalano una grossissima soddisfazione, le mappe sono molto curate anche se fin troppo dettagliate, ovvero, spesso ci si perde nel guardare i dettagli aggiunti (che ne sono tanti) che non si riesce a mettere a fuoco il nemico.

 

Insomma mi piace, anche se ho trovato titanfall 2 più divertente ed accessibile, per questo prenderò quest'ultimo.



#35
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Praticamente la tua opinione su ogni singolo elemento (grafica, armi,mappe,ecc...) è il perfetto opposto di quelle date nel topic console. Ho capito l'odio estremo verso la serie ma mi sono sembrate anche fin troppo esagerate in negativo.


Modificata da om@rk, 23 October 2016 - 02:13 PM.


#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Praticamente la tua opinione su ogni singolo elemento è il perfetto opposto di quelle date nel topic console, che mi sono sembrate anche fin troppo esgerate in negativo

cioè?

#37
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

cioè?

Bè che tipo la grafica per l'ennesimo anno è ancora [Censura], il gameplay è ancora più [Censura], il feeling delle armi fa cagare più del solito, il level design delle mappe insensatamente orribile ecc..... :gad2:


Modificata da om@rk, 23 October 2016 - 12:54 PM.


#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Bè che tipo la grafica è ancora [Censura], il gameplay è [Censura],il feeling delle armi brutto, il level design delle mappe è orribile ecc..... :gad2:

dicono anche che sia un copia e incolla, ma non è assolutamente così

Non sono un coddaro, anzi l'ho sempre acquistato a poco, ma questo mi piace :sisi:



#39
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

Bè che tipo la grafica per l'ennesimo anno è ancora [Censura], il gameplay è ancora più [Censura], il feeling delle armi fa cagare più del solito, il level design delle mappe insensatamente orribile ecc..... :gad2:

Anche io ho letto questo
Boh lo voglio provare a questo punto

#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ho visto un po' di gameplay pc....

 

Insomma, non mi ispira tantissimo. Se non fosse per il remaster di MW penso che non lo prenderei.



#41
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

Io ho visto un po' di gameplay pc....
 
Insomma, non mi ispira tantissimo. Se non fosse per il remaster di MW penso che non lo prenderei.

Idem, per me potrebbe uscire solo quello :asd:

#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Idem, per me potrebbe uscire solo quello :asd:

Credo per tutti, ecco perchè lo hanno legato col cordone ombelicale ad IW  :( .



#43
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

Credo per tutti, ecco perchè lo hanno legato col cordone ombelicale ad IW  :( .

Eh si.... :(
Vabbè prendiamolo come un plus

#44
paolo92

paolo92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 786
Secondo voi vale la pena prendere la deluxe edition (contiene infinite warfare, season pass e il remastered del 4) a 60€?

#45
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

Secondo voi vale la pena prendere la deluxe edition (contiene infinite warfare, season pass e il remastered del 4) a 60€?


Si




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo