Vai al contenuto

Gusti difficili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

Salve ragazzi  :saluta:.

 

Vorrei sapere chi come me ha gusti difficili, io ad'esempio in un anno se acquisto cinque giochi é già tanto e sono molto selettivo mentre prima giocavo di tutto ora invece acquisto solo titoli che mi piacciono veramente per il bene del mio portafogli  :eheh:, vorrei sapere chi di voi é come me.


Modificata da CarloDiNardo1993, 10 March 2016 - 03:22 PM.


#2
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912
Sono con te!
Purtroppo la causa è il tempo che manca, oltre al portafogli! :)

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ti invidio, compro pure troppa roba ...



#4
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

io ti invidio, compro pure troppa roba ...

 

Idem e ritengo di selezionare bene quello che compro...il "problema" e che stanno uscendo un sacco di giochi validi a ritmi allucinanti. 

 

Aprile con Quantum break, DS3, Ratched e Uncharted 4 è improponibile.

 

E io gioco solo su PC e ps4... XD



#5
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

io!

 

da settembre ad oggi ho acquistato solo 2 titoli, se un gioco non mi convince al 100% non lo compro, ho poco tempo per giocare e sinceramente non mi piace fare le speedrun per finirne uno e iniziarne un altro!



#6
PelleGris

PelleGris
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Il problema principale è avere il tempo di finirli, infatti spesso evito l'acquisto per non avere poi liste di giochi da finire (che si popola sempre di più  :o )



#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Invidio veramente tanto e con tutto il cuore quelli con i gusti così difficili XD

 

Io possiedo (e vorrei usare per giocare) pc,ps4,ps3,WiiU,Vita,3ds, ditemi voi dove lo trovo il tempo  :asd:



#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Uguale al D1 compro 5 giochi contanti .. al massimo arrivo a 7 prendendone 2 a low budget in 1 anno :D



#9
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io ti invidio, compro pure troppa roba ...

se è troppa sgancia qualcosa anche per me XD



#10
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

Tenete presente che su 17 giochi per PS4 9 sono rimasterizzazioni perché non li ho giocati su PS3 quindi effettivamente posseggo solo 8 giochi "nuovi" che sono pochissimi in 2 anni di PS4.



#11
CarloDiNardo1993

CarloDiNardo1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 132

Il problema principale è avere il tempo di finirli, infatti spesso evito l'acquisto per non avere poi liste di giochi da finire (che si popola sempre di più  :o )

 

No io fortunatamente il tempo per finirli li ho, ps bello il tuo avatar sei un fan degli Zeppelin anche tu ?



#12
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Salve ragazzi  :saluta:.

 

Vorrei sapere chi come me ha gusti difficili, io ad'esempio in un anno se acquisto cinque giochi é già tanto e sono molto selettivo mentre prima giocavo di tutto ora invece acquisto solo titoli che mi piacciono veramente per il bene del mio portafogli  :eheh:, vorrei sapere chi di voi é come me.

 

Anche io prendo solo quelli che credo mi possano piacere veramente... ma gusti difficili mi sa proprio di no :D



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io compro troppo... e accumulo :rolle:



#14
PelleGris

PelleGris
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

 

No io fortunatamente il tempo per finirli li ho, ps bello il tuo avatar sei un fan degli Zeppelin anche tu ?

Beato te! 

PS: Yeah  :rocker:



#15
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ciao Carlo, anche io come te ho gusti difficilissimi. Per farti un esempio, ho la console praticamente spenta da quasi due settimane, e sarà così fino ad aprile (comprerò Dark Souls 3 e Uncharted).

 

Ormai sono pochi i giochi che mi interessano veramente :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo