Vai al contenuto

Televisore per gaming e film HDl' unico modo per avere risposta ;)

tv gioco videogames fullhd

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Ciao ragazzi, scusate ma siccome ho provato a scrivere nel topic ufficiale senza avere risposta dopo mesi ho deciso di scrivervi qui sperando in una risposta qualsiasi ma in tempi minori.

 

Quello che cerco io, brevemente, è un televisore da 32 pollici che possa essere considerato buono/ottimo per il gaming sia delle nuove uscite che quelle vecchie di anni fa.

 

Poi ci saranno delle caratteristiche su cui non transigo ma che preciserò man mano che avrò modelli da considerare consigliati da voi ;)



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima snocciola le caratteristiche così evitiamo di sparare modelli a caso :asd:



#3
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

il Sony KDL-32W705C è quanto di più vicino a quello che cerco.

manca solo il 3D

 

lo cerco con presa scart (quella da 21 pin) la composita e component

4 porte (o tre minimo) hdmi

FullHD

uscita del suono dalla presa con fibra ottica

presa vga

Lettura mkv da presa usb

sopratutto ne cerco uno che abbia una frequenza di immagini che non lasci l' effetto scia o quantomeno abbia dei tempi di risposta (e/o input lag) soddisfacenti



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh il nuovo W705C ha tutto quello che chiedi, meno il 3D infatti, che alla fine sono cose abbastanza standard. Se però vuoi il 3D devi andare sul W808, ma non lo fanno da 32. Come input lag e velocità del pannello in genere, i Sony rimangono tra i migliori



#5
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

mi chiedo se esiste un sito (affidabile) dove ci siano i valori di "ghosting" e input lag di questi televisori nuovi.

 

comunque si, sembra un buon televisore, volevo comunque avere un parere in più.

Sopratutto non possedendo consolle Sony spero che mi dia una buona immagini in movimento anche con consolle Microsoft e Sega.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo