Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#346
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1083
Uff, a me è piaciuto decisamente meno del primo.
Sarà che la storia non mi ha preso...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#347
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

alla fine quante scene ci sono?

 

prima o dopo i crediti?


Modificata da Genocide, 26 April 2017 - 09:35 AM.


#348
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

alla fine quante scene ci sono?
 
prima o dopo i crediti?


Le scene sono 5,una subito appena finisce il film e le altre in mezzo ai titoli...

#349
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Ma sono abbastanza inutili

Spoiler


Per il resto il film è divertente e visivamente molto bello

Modificata da LoSvizzeroVolante, 26 April 2017 - 11:27 AM.


#350
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Ma sono abbastanza inutili

Spoiler


Per il resto il film è divertente e visivamente molto bello

È il naturale proseguimento delle loro vicende e
Spoiler


#351
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

visto ieri sera

 

unica cosa che forse mi sento di criticare sono le troppe scene di battute cazzare, imho toglierne qualcuna non avrebbe fatto male, per il resto gran film, si la trama non è tutto sto che, ma in questo capitolo è piu usata come pretesto per analizzare meglio i pg e la loro storia.

 

per me come voto è un 8/9



#352
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

visto ieri sera
 
unica cosa che forse mi sento di criticare sono le troppe scene di battute cazzare, imho toglierne qualcuna non avrebbe fatto male, per il resto gran film, si la trama non è tutto sto che, ma in questo capitolo è piu usata come pretesto per analizzare meglio i pg e la loro storia.
 
per me come voto è un 8/9

Poteva
Spoiler


#353
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Poteva

Spoiler

no ma io non dico una in particolare, dico proprio come numero, a me sono piaciute tutte, pero il fatto che ogni 5 minuti ne dicevano una imho questo ha spezzato un pelino quel senso di "immersivita" ecco

my two cents eh



#354
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

visto ieri sera

 

unica cosa che forse mi sento di criticare sono le troppe scene di battute cazzare, imho toglierne qualcuna non avrebbe fatto male, per il resto gran film, si la trama non è tutto sto che, ma in questo capitolo è piu usata come pretesto per analizzare meglio i pg e la loro storia.

 

per me come voto è un 8/9

ma credo che con questi personaggi il tono cazzone e le battute ci stiano dai,parliamo di un procione che parla con un albero.



#355
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

infatti, se non ne facessero a raffica se ne sentirebbe la mancanza...è quello il punto di forza di questo gruppo.



#356
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma credo che con questi personaggi il tono cazzone e le battute ci stiano dai,parliamo di un procione che parla con un albero.

no ma assolutamente hai ragione, ma a memoria, per dire, il primo non mi sembra che ne avesse cosi tante pero



#357
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

no ma assolutamente hai ragione, ma a memoria, per dire, il primo non mi sembra che ne avesse cosi tante pero

Non so com'è nel 2, ma anche nel primo c'erano battute a volontà



#358
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non so com'è nel 2, ma anche nel primo c'erano battute a volontà

yep ma imho meno

 

pero ripeto è forse l'unica cosa che mi sento di criticare ma piu che una critica la mia è un osservazione molto personale, perche come scritto tutte le battute sono belle



#359
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Tornato dal cinema,ricordo che quando uscii dalla sala dopo il primo film rimasi deluso,poi dopo rivedendolo in home video diventò uno dei miei cinecomic preferiti in assoluto,questo secondo mi é piaciuto già da subito ,siamo comunque su buoni livelli,imho come sempre nota dolente il villain o presunto tale,la storia é interessante,rispetto al primo ha meno momenti epici ma ha più scene comiche e spassose.Cmq un 7.5 se lo merita,visivamente é fantastico e ormai loro sono i Guardiani più idioti della Galassia :D
Ah viste tutte e cinque le scene dopo i titoli,raccomandate

Modificata da Red Black, 26 April 2017 - 10:45 PM.


#360
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Visto ieri sera. Mi sono divertito moltissimo. E' decisamente più "grosso" del primo anche se ovviamente mancava l'effetto da "primo film" ma era ovvio. Bellissimi sotto quasi tutti gli aspetti: squadra gestita alla grande. Uno dei momenti migliori è con la coppia Rocket-Yondu, grandissimi XD XD XD.

 

Grandissimo anche Stallone!! Quasi sono andato solo per vedere che parte aveva :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo