Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#331
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Noooooooooooooo! :asd:

 

Scherzi a parte sarò io ma c'ho n'antipatia per quella tipa.... :fg:



#332
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Tranquilli è solo "voce" per cui da noi sarà doppiata...... cavoli di Gym che lo vedrà in originale :asd:


Che mi sono perso?! :chebello:

#333
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Che mi sono perso?! :chebello:

 

Un valido motivo per NON guardare il film in lingua originale  :sisi:



#334
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Parere caldissimo quindi non spiegherò tutto XD

il migliore sequel Marvel, IMHO .
Il concetto della famiglia e l introspezione dei personaggi sono il punto di forza assoluto del film. Effetti speciali e make up grandiosi... ah le prove degli attori sono tutte ccezionali tranne quella del fratello di Gunn( non sa recitare)
Spoiler


Non siamo ai livelli del primo solo perché quel film era totalmente inaspettato e qui la trama rimane sempre il punto debole ( anche se migliore del capito precedente)

Dettagli spoilerosi sulle cose che non mi sono piaciute NON LEGGERE SE NON AVETE Visto IL FILM!
Spoiler


Per ora mi fermo qui

#335
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

vado stasera



#336
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Baby groot spaziale e mai invadente come invece credevo

Comunque a molti il villain sta piacendo tanto ... Boh mi riservo e aspetterò magari di rivederlo una seconda volta

#337
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
Visto....che FILM!!! il villain È particolare,ed é sviluppato molto bene...diverso rispetto ai soliti villain...però ragazzi che film...uno dei migliori seguiti...

#338
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

visto ieri notte alle anteprime notturne, premetto che per evitare spoiler ho seguito pochissimo il film prima dell'uscita. Ho trovato tutto ottimo, meno epico del primo, ma più riuscito. Per buona parte del film pare di stare in un episodio di Star Trek....Kurt Russel e Michael Rooker i migliori

 

Spoiler



#339
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

Ho amato il primo... che reputo il miglior film della marvel

seguito grandioso...riandrei a vederlo altre 1000 volte



#340
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Signori...vi annunzio codesto misfatto.
Dopo aver visto la Gloria 2...sono morto.
Bellissimo. Eccelso. Baby Groot divino.
Il mio cuore non ha retto.
Saluti cari.


Film voto 9.59. Morte certa.

Risorgi e vai a rivederlo!

#341
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Ampiamente soddisfatto

James Gunn tira fuori un'altra perla ,l'ennesima della sua breve filmografia .

Ciascuno dei tanti personaggi ha il proprio spazio con tanto di scene madri ed il film sebbene sia divertentissimo ed irriverente riesce cmq ad azzeccare  delle sequenze emotivamente forti che restano impresse .

Sopra la media dei cinecomics Marvel ,la nemesi ,

Spoiler

La regia e' davvero formidabile ,cosi' come l'affiatato cast (sorprendentemente il piu' in palla pare essere quello con meno esperienza Dave Bautista ,affiancato dal sempre valido Michael Rooker)

Effetti speciali allo stato dell'arte e colonna sonora leggermente inferiore a quella del primo ma sempre ottima (non ho trovato traccia pero' di Fox On the Run degli Sweet che risulta accreditata e che ho sentito solo nel trailer)

 

Menzione d'onore per

Spoiler

 

Nel prossimo capitolo da quello che si vede in una delle scene dei titoli di coda

Spoiler


Modificata da anasui, 26 April 2017 - 07:56 AM.


#342
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Vado nel weekend.

 

non leggo nello specifico i vari commenti per paura di spoiler ma mi pare di aver intuito dal poco che ho letto qui e altrove che ne han centrato un'altro e gunn ha bissato alla grande.

 

we shall see :sisi:


Modificata da Genocide, 26 April 2017 - 08:20 AM.


#343
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Vado nel weekend.
 
non leggo nello specifico i vari commenti per paura di spoiler ma mi pare di aver intuito dal poco che ho letto qui e altrove che ne han centrato un'altro e gunn ha bissato alla grande.
 
we shall see :sisi:


Il film se non arriva all' apice del primo è solo per il fattore novità...grande seguito...stupendo

#344
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Commenti che mi hanno hyppato alla grande, oggi corro al cinema

#345
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Vado stasera,non leggo nulla,ciao :D

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo