Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#286
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Questi sono i casi in cui mi piace vedere qualcosa di cui non sono un fanboy sfegatato che si fa il sangue amaro.  :sese:

 

Non so nulla di nulla sul background di questo film, sui personaggi, sulla trama,  non ho letto mai niente e non mi interessa in genere la roba marvel o DC, a parte un bene "nostalgico legato all'infanzia" per le due icone Superman e Batman, ma anche in questo caso non è che questo mi abbia spinto a comprare tutti i fumetti pubblicati e diventare un fanatico con la puzza sotto il naso e riempire la stanzetta di poster et similia.

 

Il punto è che in questo momento stavo semplicemente cercando un "film di fantascienza" spassoso giusto "per farsi 4 risate e divertirsi" e questo film pareva andare in quella direzione, tutto qui. 



#287
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

più che altro il problema è quando non lo sai fare .A farlo si può fare meravigliosamente,Buffy è lì a dimostrarlo

 

Beh Whedon l'ha gestito molto bene anche nei due avengers, eppure ricordo anche lì lamentele sulle battutine messe a [Censura].

 

Riguardo alla questione battutine nulla mi leva dalla mente che c'è una componente di gusti personali indubbi, una parte di gestione oggettiva errata in alcuni film ma, soprattutto, una componente di fissazione personale. Cioè quando X fissato che la marvel fa le battutine si va a vedere un film non marvel ride alle battute, quando sente una battuta in un film marvel ecco che tira fuori la calcolatrice e calcola la funzione atta a misurare la distanza dall'ultima scena con pathos, moltiplicata per la radice quadrata del livello di frignottagine e divisa per il numero di spettatori in sala, per poi segnare sul blocchetto il secondo a cui ha sentito la battuta ed il tutto per poi poter roteare gli occhi verso il cielo e dire: "madò ste [Censura] di battute ogni 2 secondi"

 

 

 

 

Quello che intende lui, e che secondo me hai capito ma avresti perso un'occasione per risultare antipatico
 

 

non avevo capito veramente, ma visto che non vorrei uscire al di fuori del pg capisci pure che non ho letto il resto della tua reply

 

 

Questi sono i casi in cui mi piace vedere qualcosa di cui non sono un fanboy sfegatato che si fa il sangue amaro.  :sese:

 

dici tipo ghostbusters? :asd:

 

 

Non so nulla di nulla sul background di questo film, sui personaggi, sulla trama,  non ho letto mai niente e non mi interessa in genere la roba marvel o DC, a parte un bene "nostalgico legato all'infanzia" per le due icone Superman e Batman, ma anche in questo caso non è che questo mi abbia spinto a comprare tutti i fumetti pubblicati e diventare un fanatico con la puzza sotto il naso e riempire la stanzetta di poster et similia.

 

 

se un semplice attaccamento nostalgico legato all'infanzia ti avesse portato a riempirti la stanza di poster e a comprare tutti i fumetti pubblicati ci sarebbe stato da preoccuparsi non poco :sisi:


Modificata da Genocide, 21 April 2017 - 07:58 AM.


#288
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735
Hai trovato il film giusto

Raga però mo basta con le frecciatine

#289
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

dici tipo ghostbusters? :asd:

 

eh gia...tumblr_nu0tkw1ozf1ufuclyo1_400.gif

 

Hai trovato il film giusto

Raga però mo basta con le frecciatine

 

ok perfetto era la conferma che mi interessava.  :eheh:



#290
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

 
Beh Whedon l'ha gestito molto bene anche nei due avengers, eppure ricordo anche lì lamentele sulle battutine messe a [Censura].
 

:

Whedon per me la cosa l'ha gestita da dio altroché. Soprattutto nel primo avengers il suo umorismo particolare era perfetto e ci stava tutto

#291
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Whedon per me la cosa l'ha gestita da dio altroché. Soprattutto nel primo avengers il suo umorismo particolare era perfetto e ci stava tutto

 

:sisi: Anche se secondo me è più whedonesque la scena della festa nel 2 :sisi: Ho avuto proprio lo stesso feeling delle riunioni a casa summers o nella biblioteca della scuola.



#292
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Non sono andato a vedere Fast and Furious 8,non sono andato a vedere Logan,neanche John Wick2 ma i Guardiani sono tra i miei preferiti in assoluto e non posso perdermeli!

#293
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

Non sono andato a vedere Fast and Furious 8,non sono andato a vedere Logan,neanche John Wick2 ma i Guardiani sono tra i miei preferiti in assoluto e non posso perdermeli!

ecchecaspita.

#294
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

Davo per scontato che non le leggessi mai, visto che tanto vai sempre avanti con i tuoi monologhi :D

 

 

Ma qui ci vogliamo tutti bene, le frecciatine servono solo per tenere saldo il rapporto :sisi:

son felice che l'amore prosperi 



#295
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Non sono andato a vedere Fast and Furious 8,non sono andato a vedere Logan,neanche John Wick2 ma i Guardiani sono tra i miei preferiti in assoluto e non posso perdermeli!

 

300px-Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_st



#296
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Esagerato :-D

Infatti era per scherzare :D

 

 

Cattivo :sisi:

Si fa quello che si può :P



#297
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma esce il 5 maggio o il 25 aprile?



#298
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983
Martedì 25 aprile

#299
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
I miei amici mi hanno proposto di vederlo al cinema :gad2:

#300
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

non avevo capito veramente, ma visto che non vorrei uscire al di fuori del pg capisci pure che non ho letto il resto della tua reply

 

 

è sempre conveniente trovà la scusa per non leggere una reply argomentata bene su quanto la marvel sia buffa :sisi:

 

ronaldo a dribblare non era nessuno :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo