Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#241
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14188

Magari!


Beh o qui o in Thor un accenno...

#242
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Beh o qui o in Thor un accenno...

sicuro in Thor , magari lo vedremo a fine film

#243
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Questa critica è quella che mi ha colpito di più... sinceramente non capisco che voglia dire XD ( non l'ho tradotta io ma un sito concorrente)

"Odio essere la voce della ragione, ma il film non è bello quanto il primo. Quello che allinizio sembrava fresco adesso è forzato. 2.5/4 stelle. Il problema è che gli effetti visivi minacciano di inghiottire il film, che è troppo lungo, con troppe musiche e focalizzato sul dramma familiare. La squadra era troppo separata. Non mi interessava di Star-Lord e suo padre o di Gamora e sua sorella. Non erano divertenti come Rocket, Drax, Yondu e Baby Groot. Ho adorato però Pom Klementieff come Mantis, una grande aggiunta con una fantastica chimica con Drax. Vogliamo più di lei! Comunque, questi film non sono fatti per me, credo però che gli spettatori di riferimento (coloro che apprezzeranno QUATTRO scene nei titoli di coda) lo divoreranno."

Ma dai , da uno che conclude dicendo che non è il suo genere , come diceva Geno , l'avesse scritto prima avremmo anche evitato di leggere il resto ;)

Più che commento negativo lo vedo proprio fuori luogo.



#244
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Beh o qui o in Thor un accenno...

Ah si magari vedremo howard il papero!

#245
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ah si magari vedremo howard il papero!

Anche perchè scommetto che ci sarà un cameo di Fillion.



#246
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Anche perchè scommetto che ci sarà un cameo di Fillion.

L attore dici che ha dato la voce ad Howard?

#247
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Ma dai , da uno che conclude dicendo che non è il suo genere , come diceva Geno , l'avesse scritto prima avremmo anche evitato di leggere il resto ;)
Più che commento negativo lo vedo proprio fuori luogo.

a me non sembra neanche particolarmente negativo

#248
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Segnalo che in qualche the space fanno l'offerta che se prendi lo spettacolo del 24 per le 23:45 ti vai a vedere anche il primo guardiani delal galassia prima. Ovviamente stasera vado a prendere i biglietti :asd:



#249
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Ah buona offerta! Per chi può penso sia un ottima cosa!

#250
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ah buona offerta! Per chi può penso sia un ottima cosa!

Non èvalido per tutti i circuiti eh.. Sul sito si dovrebbero trovare maggiori informazioni comunque 



#251
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Non èvalido per tutti i circuiti eh.. Sul sito si dovrebbero trovare maggiori informazioni comunque 

comunque ormai andrò il 25 , ma raramente vado alle anteprime serali, mi sbaglio o è una cosa abbastanza recente quella delle anteppvdi mezzanotte ? . Quest anno penso ci andrò solo con SW gli ultimi jedi e magari con JL!

#252
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

comunque ormai andrò il 25 , ma raramente vado alle anteprime serali, mi sbaglio o è una cosa abbastanza recente quella delle anteppvdi mezzanotte ? . Quest anno penso ci andrò solo con SW gli ultimi jedi e magari con JL!

Ma no, bene o male ormai è da qualche anno che io ne ho memoria :sisi: 



#253
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Ma no, bene o male ormai è da qualche anno che io ne ho memoria :sisi: 

Ah non lo so io me ne sono accorto l anno scorso con X men

#254
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

a me non sembra neanche particolarmente negativo

Appunto è semplicemente la lagna di uno che dice che non è il suo genere e che non è interessato alle dinamiche familiari e alle scene post titoli , che poi IMHO avere 5 scenette post titoli per me è meglio , almeno uno si vede i titoli a spezzoni e non in unica soluzione con la preoccupazione che ti taglino la scena finale.



#255
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Appunto è semplicemente la lagna di uno che dice che non è il suo genere e che non è interessato alle dinamiche familiari e alle scene post titoli , che poi IMHO avere 5 scenette post titoli per me è meglio , almeno uno si vede i titoli a spezzoni e non in unica soluzione con la preoccupazione che ti taglino la scena finale.

detto niente,almeno uno che è onesto intellettualmente...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo