Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#196
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Tutto vero, come siamo tutti arroganti quando diciamo che i cinepanettoni o un programma della D'Urso sono spazzatura. Ho specificato apposta.

Quindi questo giochino che si può parlar male di tutto, e darsi pacche sulle spalle nel farlo, ma solo di cose che il piccolo gruppetto da forum ritiene brutte a prescindere, mentre appena si toccano le tutine Marvel si diventa tutti garantisti, mi fa abbastanza sorridere.

 

mmm vedo che ancora non riesci ad afferrare la differenza :-/

 

se dici che un programma della d'urso per te è spazzatura (magari argomentando perchè) stai dando una opinione su quel prodotto, non risulti arrogante per forza, quello dipende da come lo fai.

 

ancora di più lo risulti se passi dal commentare il programma della d'urso a dare giudizi su chi apprezza quei programmi.

 

 

Per la parte finale credo che ci sia da qualche parte il reparto "frignottamenti" per le lamentele inconcludenti :sisi: a me non pare che in questo forum ci si faccia problemi a parlar male dei film marvel.

 

Ovvio è molto probabile che tu abbia questa percezione perchè se non ti piace qualcosa che piace a molti è naturale che accada.

 

Se vai in giro a dire che la nutella fa pietà e che quelli che la apprezzano sono dei coprofagi è ovvio che avrai reazioni ben diverse rispetto al dire che le tarantole fritte fanno schifo e che quelli che le mangiano sono animali.

 

 

Capisci no?



#197
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

mmm vedo che ancora non riesci ad afferrare la differenza :-/

 

se dici che un programma della d'urso per te è spazzatura (magari argomentando perchè) stai dando una opinione su quel prodotto, non risulti arrogante per forza, quello dipende da come lo fai.

 

ancora di più lo risulti se passi dal commentare il programma della d'urso a dare giudizi su chi apprezza quei programmi.

 

 

Per la parte finale credo che ci sia da qualche parte il reparto "frignottamenti" per le lamentele inconcludenti :sisi: a me non pare che in questo forum ci si faccia problemi a parlar male dei film marvel.

 

Ovvio è molto probabile che tu abbia questa percezione perchè se non ti piace qualcosa che piace a molti è naturale che accada.

 

Se vai in giro a dire che la nutella fa pietà e che quelli che la apprezzano sono dei coprofagi è ovvio che avrai reazioni ben diverse rispetto al dire che le tarantole fritte fanno schifo e che quelli che le mangiano sono animali.

 

 

Capisci no?

 

Capisco, dovrei motivare perché una battuta sulla cacca, o sulla quantità della stessa, dovrebbe far ridere solo uno di 6 anni.

Mi sembrava abbastanza auto esplicativa come cosa, ma errore mio.  :sisi:



#198
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Potrei dirti che non è l'argomento a fare la qualità di una battuta, ma capisco bene quando è tempo perso

#199
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi calma ;)



#200
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Geno doveva fa il politico altroche

#201
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

hanno rimosso il video.In cosa consiste esattamente questa battuta sulla cacca? :fg:



#202
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Per caso è questa?

 

Gunn non è uomo da fine umorismo , ma non è stato un problema , mai .



#203
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Fine umorismo proprio.  :rolleyes:

Già nel primo ho avuto molte riserve, sopratutto sul fatto che la comicità non fosse un contorno, ma diventasse risoluzione della situazione principale (mi riferisco ovviamente alla scena finale con Ronan, degna della delidanza di Depp in Alice).

Qui, come prima clip, rilasciano un dialogo sulla cacca che, spero, possa far ridere solo un bambino di 6 anni.

Ma tanto va tutto bene, è un film Marvel, quindi si troverà una giustificazione.

Del tipo che se non mi piacciono non devo commentare, perché tanto ad altri piacciono e non mi devo permettere di giudicare i gusti altrui.

Però allora, la prossima volta che stiamo per spalare [Censura] (ohoh) sull'ennesimo peto nei cinepanettoni, rivolgiamo un pensiero allo [Censura] nel cuscino di Star Lord, ed evitiamo.

Punti di vista e gusti personali.

Però la danza da tè citata non è paragonabile alla delidanza. Mentre questa è folle  fatta da Deep in un contesto folle , la danza di Star Lord è così assurda e folle in un contesto drammatico che blocca Ronan , che mai e poi mai si sarebbe fermato davanti a parole o discorsi normali , invece così lo spiazza completamente tanto che Peter , alla domanda che cosa stai facendo , risponde di sto distraendo fiorellino e poi parte il colpo .

Poi , il contesto è una cosa il fuori contesto va da se un'altra , e i cinepanettoni sono volgari perchè sono sempre fuori contesto , forzati e in definitiva brutti film ( parlo dei vari Vacanze e simili)

Non difendo i Guardiani perchè sono Marvel , ma perchè è uno dei film sui super eroi che mi è piaciuto di più.



#204
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Poi , il contesto è una cosa il fuori contesto va da se un'altra , e i cinepanettoni sono volgari perchè sono sempre fuori contesto , forzati e in definitiva brutti film ( parlo dei vari Vacanze e simili)

Non difendo i Guardiani perchè sono Marvel , ma perchè è uno dei film sui super eroi che mi è piaciuto di più.

 

hai fatto bene a specificare perchè se argomenti per confutare/discutere di una critica negativa verso un prodotto marvel o tuo nonno è stan lee o sei sul loro libro paga :sisi:



#205
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Per caso è questa?

 

Gunn non è uomo da fine umorismo , ma non è stato un problema , mai .

 

Sì la scena è quella.

 

E ripeto, il fulcro non è manco il CLASSICISMO scambio di battute grevi tra amici/compagni/fratelli di cui posso citare almeno 5000 esempi simili nella mia vita scambiati con mio fratello o amici vari, l'ultimo di sabato fatta con un amico, ad esempio, vedeva rocamboleschi scambi generati dal fatto che lui si stava prendendo un inibitore di pompa (ed era conscio che non ne sarebbe uscito indenne un decimo di secondo dopo averlo detto) e si concludevano con ovvie e articolate battute sulle rispettive progenitrici :sisi:

 

Il fulcro "comico" della scena è la reazione e la frase di Drax.

 

Anche perchè non c'è neanche una battuta specifica in quella scena, quanto uno scambio di battute tra i vari pg


Modificata da Genocide, 13 March 2017 - 02:02 PM.


#206
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Sì la scena è quella.

 

E ripeto, il fulcro non è manco il CLASSICISMO scambio di battute grevi tra amici/compagni/fratelli di cui posso citare almeno 5000 esempi simili nella mia vita scambiati con mio fratello o amici vari, l'ultimo di sabato fatta con un amico, ad esempio, vedeva rocamboleschi scambi generati dal fatto che lui si stava prendendo un inibitore di pompa e si concludevano con ovvie battute sulle rispettive progenitrici :sisi:

 

Il fulcro della battuta è la reazione e la frase di Drax.

 

Anche perchè non c'è neanche una battuta specifica in quella scena, quanto uno scambio di battute tra i vari pg

Si , come in quasi tutte le clip è Drax , le sue risposte o le sue razioni il fulcro , come quella sull'attrazione sessuale , la meteora che colpisce Mantis o la storia su chi balla e chi no.



#207
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

hanno rimosso il video.In cosa consiste esattamente questa battuta sulla cacca? :fg:


Citavano the order, a me ha strappato un sorriso :sisi:

#208
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Citavano the order, a me ha strappato un sorriso :sisi:

:dormire:



#209
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Aldo si è superato :D

 



#210
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Aldo si è superato :D

 

No ma è geniale in tutto, quanta inventiva :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo