Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#181
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Stanotte ho sognato che Giocondo in realtà era Lamberto non so perché XD

 

sono felice di essere nei tuoi sogni  :merlik:



#182
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

 

 

 

Tra l'altro è confermata la presenza di Stallone dal poster sopra :)

Quindi alla faccia del cameo........inizio a pensare che sia davvero 

Spoiler



#183
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

me pare una grandissima esagerazione, però lo posso accettà :sisi:



#184
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Penso d'aver visto l'ultimo trailer già 6/7 volte



#185
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51930

sono felice di essere nei tuoi sogni  :merlik:

È aver sognato giocondo la cosa preoccupante

#186
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14188

ma non doveva esserci anche sharon stone?



#187
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
GROOOOOOOT

#188
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14188

A gambe aperte?

Groot è divino!!!!

:gad2:  :gad2:  :gad2: ....male non era!



#189
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
Tutto molto figo

#190
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51930
Oddio ahaha

#191
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Prima clip


https://youtu.be/bIVlRtL750U

#192
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima clip


 

Fine umorismo proprio.  :rolleyes:

Già nel primo ho avuto molte riserve, sopratutto sul fatto che la comicità non fosse un contorno, ma diventasse risoluzione della situazione principale (mi riferisco ovviamente alla scena finale con Ronan, degna della delidanza di Depp in Alice).

Qui, come prima clip, rilasciano un dialogo sulla cacca che, spero, possa far ridere solo un bambino di 6 anni.

Ma tanto va tutto bene, è un film Marvel, quindi si troverà una giustificazione.

Del tipo che se non mi piacciono non devo commentare, perché tanto ad altri piacciono e non mi devo permettere di giudicare i gusti altrui.

Però allora, la prossima volta che stiamo per spalare (Censura) (ohoh) sull'ennesimo peto nei cinepanettoni, rivolgiamo un pensiero allo (Censura) nel cuscino di Star Lord, ed evitiamo.



#193
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
Fine umorismo proprio.  :rolleyes:
Già nel primo ho avuto molte riserve, sopratutto sul fatto che la comicità non fosse un contorno, ma diventasse risoluzione della situazione principale (mi riferisco ovviamente alla scena finale con Ronan, degna della delidanza di Depp in Alice).
Qui, come prima clip, rilasciano un dialogo sulla cacca che, spero, possa far ridere solo un bambino di 6 anni.
Ma tanto va tutto bene, è un film Marvel, quindi si troverà una giustificazione.
Del tipo che se non mi piacciono non devo commentare, perché tanto ad altri piacciono e non mi devo permettere di giudicare i gusti altrui.
Però allora, la prossima volta che stiamo per spalare [Censura] (ohoh) sull'ennesimo peto nei cinepanettoni, rivolgiamo un pensiero allo [Censura] nel cuscino di Star Lord, ed evitiamo.

Boh okay, io reputo il primo GotG un bel film e un grande cinecomic. ;)

#194
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

 

Fine umorismo proprio.  :rolleyes:

Già nel primo ho avuto molte riserve, sopratutto sul fatto che la comicità non fosse un contorno, ma diventasse risoluzione della situazione principale (mi riferisco ovviamente alla scena finale con Ronan, degna della delidanza di Depp in Alice).

Qui, come prima clip, rilasciano un dialogo sulla cacca che, spero, possa far ridere solo un bambino di 6 anni.

Ma tanto va tutto bene, è un film Marvel, quindi si troverà una giustificazione.

Del tipo che se non mi piacciono non devo commentare, perché tanto ad altri piacciono e non mi devo permettere di giudicare i gusti altrui.

Però allora, la prossima volta che stiamo per spalare [Censura] (ohoh) sull'ennesimo peto nei cinepanettoni, rivolgiamo un pensiero allo [Censura] nel cuscino di Star Lord, ed evitiamo.

 

Vedi il problema è che passi dal dire che a te non fa ridere (lecito) al dire che speri che faccia ridere solo un tizio di 6 anni, il che implica che stai dando a chiunque riderà a quella battuta un cervello pari a quello di un bambino di 6 anni.

 

E' un po' la stessa differenza che passa tra una mia risposta tipo

 

"Beh immagino ci siano persone che non riescono ad apprezzare e comprendere questo tipo di comicità, per non parlare del catturarne le differenze sostanziali rispetto ad un peto in un cinepanettone. Anche perchè qui la battuta è insita nella reazione di Drax, e non ha come unico nodo di conclusione il fenomeno "fecale"  del momento"

 

ed una che mai oserei fare modello

 

"solo un arrogante rompiscatole direbbe che una battuta di quel genere può far ridere solo un bambino di 6 anni"

 

 

Che è la differenza che passa tra dare una propria opinione su un film (che è quello per cui è nato il forum) e prendere per il culo qualcuno per i suoi gusti.


Modificata da Genocide, 12 March 2017 - 07:40 PM.


#195
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Vedi il problema è che passi dal dire che a te non fa ridere (lecito) al dire che speri che faccia ridere solo un tizio di 6 anni, il che implica che stai dando a chiunque riderà a quella battuta un cervello pari a quello di un bambino di 6 anni.

 

E' un po' la stessa differenza che passa tra una mia risposta tipo

 

"Beh immagino ci siano persone che non riescono ad apprezzare e comprendere questo tipo di comicità, per non parlare del catturarne le differenze sostanziali rispetto ad un peto in un cinepanettone. Anche perchè qui la battuta è insita nella reazione di Drax, e non ha come unico nodo di conclusione il fenomeno "fecale"  del momento"

 

ed una che mai oserei fare modello

 

"solo un arrogante rompiscatole direbbe che una battuta di quel genere può far ridere solo un bambino di 6 anni"

 

 

Che è la differenza che passa tra dare una propria opinione su un film (che è quello per cui è nato il forum) e prendere per il culo qualcuno per i suoi gusti.

 

Tutto vero, come siamo tutti arroganti quando diciamo che i cinepanettoni o un programma della D'Urso sono spazzatura. Ho specificato apposta.

Quindi questo giochino che si può parlar male di tutto, e darsi pacche sulle spalle nel farlo, ma solo di cose che il piccolo gruppetto da forum ritiene brutte a prescindere, mentre appena si toccano le tutine Marvel si diventa tutti garantisti, mi fa abbastanza sorridere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo