Vai al contenuto

The Predator [Topic Ufficiale]Reboot della Saga | 11 Ottobre 2018

predator alien arnold reboot schwarzy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 287 risposte

#271
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

a me è piaciuto, geno a te?

 

non l'ho ancora recuperato



#272
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

co-sceneggiatore, insieme a https://it.m.wikiped...iki/Fred_Dekker

 

Allora c'è ancora più amarezza.



#273
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Domani dovrebbe arrivarmi il BR a casa e lo rivedo. Al cinema mi sono divertito moltissimo. Decisamente un film in stile Shane Black.


Modificata da SpartanWilliam, 11 February 2019 - 03:39 PM.


#274
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

chi glielo dice che shane black non è proprio l'ultimo dei fessi?

eh, è davvero debole. E' intrattenimento a cervello spento, ma non quel cervello spent oche ti fa divertire... Sembra quasi un film sugli zombie per certi versi. 



#275
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Il problema non è strettamente la regia, l'azione è girata bene...i problemi sono la sceneggiatura, la recitazione e i personaggi (praticamente tutto quello che non è regia :asd: ) 



#276
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Il problema non è strettamente la regia, l'azione è girata bene...i problemi sono la sceneggiatura, la recitazione e i personaggi (praticamente tutto quello che non è regia :asd: ) 

 

This.

E pure gli effetti speciali sono a tratti scadenti, tipo 

Spoiler



#277
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

eh, è davvero debole. E' intrattenimento a cervello spento, ma non quel cervello spent oche ti fa divertire... Sembra quasi un film sugli zombie per certi versi. 

 

ma non mi riferivo al film che non ho visto.

 

ma, avendo quotato e grassettato la parte, che shane black è uno dei soliti noti, anche se qui pare abbia fallito miseramente (come in im3 del resto)

 

non ho capito il collegamento tra "intrattenimento a cervello spento ma che non fa divertire -> sembra un film sugli zombie". Son così tutti i film con gli zombie?



#278
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
ma non mi riferivo al film che non ho visto.
 
ma, avendo quotato e grassettato la parte, che shane black è uno dei soliti noti, anche se qui pare abbia fallito miseramente (come in im3 del resto)
 
non ho capito il collegamento tra "intrattenimento a cervello spento ma che non fa divertire -> sembra un film sugli zombie". Son così tutti i film con gli zombie?

nono, era una cosa scollegata,per dire che ci ho visto molto dinamiche di gruppo presenti nei film zombie (ma ho una cultura limitatissima del genere eh)

#279
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Visto stasera... mamma mia :fg:
Sono convinto che in realtà l'ibrido mostruoso fosse la pellicola stessa, mi è sembrato di guardare un film per famiglie che allo stesso tempo era anche vietato ai minori :asd:

Black purtroppo mi riconferma l'impressione che non è capace di gestire franchise già avviati.

#280
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Visto stasera... mamma mia :fg:
Sono convinto che in realtà l'ibrido mostruoso fosse la pellicola stessa, mi è sembrato di guardare un film per famiglie che allo stesso tempo era anche vietato ai minori :asd:

Black purtroppo mi riconferma l'impressione che non è capace di gestire franchise già avviati.

Non ho visto il film e non mi interessa vederlo ma Black sa fare un solo tipo di film, che si limiti a quello, altri generi non deve proprio toccarli ne pensarci.

#281
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Visto stasera... mamma mia :fg:
Sono convinto che in realtà l'ibrido mostruoso fosse la pellicola stessa, mi è sembrato di guardare un film per famiglie che allo stesso tempo era anche vietato ai minori :asd:

Black purtroppo mi riconferma l'impressione che non è capace di gestire franchise già avviati.

 

Ero riuscito a dimenticarlo, perchè riaprire sta schifezza...ehm ferita aperta

 

ti odio  :sisi:



#282
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ero riuscito a dimenticarlo, perchè riaprire sta schifezza...ehm ferita aperta
 
ti odio  :sisi:

Prenditela con quelli di Now TV che l'hanno aggiunto al catalogo :asd:

Comunque giuro, a confronto i due Alien VS Predator mi sembrano capolavori del genere.

#283
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Prenditela con quelli di Now TV che l'hanno aggiunto al catalogo :asd:

 

 

 

Dannati!  :sisi:

 

 

 

Comunque giuro, a confronto i due Alien VS Predator mi sembrano capolavori del genere.

 

 

Magari il 2 no ma anche imho il primo AVP era meglio di sto coso (nonostante Raoul Bova :asd: )

 

comunque considerando il tempo passato e il fatto che non se ne sia parlato più credo che il rischio di sequel sia scansato

 

se ne riparla al prossimo reboot/nuovo capitolo  -_- 



#284
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

 

 

Dannati!  :sisi:

 

 

 

 

 

Magari il 2 no ma anche imho il primo AVP era meglio di sto coso (nonostante Raoul Bova :asd: )

 

comunque considerando il tempo passato e il fatto che non se ne sia parlato più credo che il rischio di sequel sia scansato

 

se ne riparla al prossimo reboot/nuovo capitolo  -_- 

Nel 2 almeno il bambino mi faceva il favore di crepare fin dai primi minuti :asd:
E non insultare Bova, diede la migliore interpretazione della sua carriera :sisi:

Spoiler


Tornando seri, ma almeno Predators è meglio di questa boiata? Mi manca ancora.



#285
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Tornando seri, ma almeno Predators è meglio di questa boiata? Mi manca ancora.

 

E', a detta di tutti (e concordo), il migliore della serie dopo l'originale (ma di pareeeecchio meglio rispetto agli altri)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo