Vai al contenuto

The Predator [Topic Ufficiale]Reboot della Saga | 11 Ottobre 2018

predator alien arnold reboot schwarzy

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 277 risposte

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

a me è piaciuto, geno a te?

non l'ho ancora recuperato

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

co-sceneggiatore, insieme a https://it.m.wikiped...iki/Fred_Dekker

Allora c'è ancora più amarezza.

SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Domani dovrebbe arrivarmi il BR a casa e lo rivedo. Al cinema mi sono divertito moltissimo. Decisamente un film in stile Shane Black.

Modificata da SpartanWilliam, 11 February 2019 - 03:39 PM.

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

chi glielo dice che shane black non è proprio l'ultimo dei fessi?

eh, è davvero debole. E' intrattenimento a cervello spento, ma non quel cervello spent oche ti fa divertire... Sembra quasi un film sugli zombie per certi versi. 

Reid

Reid
  • aggiungi, insisti, esagera

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il problema non è strettamente la regia, l'azione è girata bene...i problemi sono la sceneggiatura, la recitazione e i personaggi (praticamente tutto quello che non è regia :asd: ) 

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il problema non è strettamente la regia, l'azione è girata bene...i problemi sono la sceneggiatura, la recitazione e i personaggi (praticamente tutto quello che non è regia :asd: ) 

This.

E pure gli effetti speciali sono a tratti scadenti, tipo 

Spoiler

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

eh, è davvero debole. E' intrattenimento a cervello spento, ma non quel cervello spent oche ti fa divertire... Sembra quasi un film sugli zombie per certi versi. 

ma non mi riferivo al film che non ho visto.

ma, avendo quotato e grassettato la parte, che shane black è uno dei soliti noti, anche se qui pare abbia fallito miseramente (come in im3 del resto)

non ho capito il collegamento tra "intrattenimento a cervello spento ma che non fa divertire -> sembra un film sugli zombie". Son così tutti i film con gli zombie?

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma non mi riferivo al film che non ho visto.

ma, avendo quotato e grassettato la parte, che shane black è uno dei soliti noti, anche se qui pare abbia fallito miseramente (come in im3 del resto)

non ho capito il collegamento tra "intrattenimento a cervello spento ma che non fa divertire -> sembra un film sugli zombie". Son così tutti i film con gli zombie?

nono, era una cosa scollegata,per dire che ci ho visto molto dinamiche di gruppo presenti nei film zombie (ma ho una cultura limitatissima del genere eh)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo