Vai al contenuto

The Predator [Topic Ufficiale]Reboot della Saga | 11 Ottobre 2018

predator alien arnold reboot schwarzy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 287 risposte

#256
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Anche Aldo Jones si è divertito moltissimo a vederlo.



#257
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Mi associo a chi lo ha trovato spassoso.
Probabilmente si poteva fare qualcosa di più ma mi ci sono divertito parecchio.
Tanta azione ignorante,dialoghi sopra le righe ,pg a cui ci si affeziona subito e violenza gratuita senza alcuna censura.
Il terzo atto è il più debole, forse perché Black ha dovuto rigirarlo in parte per accontentare la produzione ma la trovata finale la reputa interessante e cool.
Non un filmone ma nemmeno la cloaca che leggo in rete

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#258
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Sono d'accordo. Infatti lo accosto al secondo film in questo senso: senza troppe pretese ma intrattenimento per adulti fatto di mestiere.

 

Come ho scritto anche nel topic della recensione, il primo capitolo è spesso esaltato come se fosse una pietra miliare - e diciamo che nel genere thriller d'azione lo è - ma per quanto adori McTiernan e per quanto lo Yautja sia entrato di peso tra le grandi icone del cinema di genere, il film dell'87 fa alzare un po' troppo, oltre i suoi reali ed effettivi meriti, le aspettative verso quello che si vorrebbe vedere nei sequel di questa saga.


Modificata da Emme, 25 October 2018 - 05:07 PM.


#259
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

hype, amo la saga di predator (e con saga intendo il primo film...)



#260
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Considerazioni sul finale:

 

https://cinema.every...ale-358317.html

 

Spoiler


Modificata da Mr Bloody, 05 January 2019 - 11:27 AM.


#261
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Credo che non ci sia persona sulla faccia della terra che non abbia pensato quanto fosse una boiata quel finale  :asd: (speriamo che al prossimo giro non ne terranno conto ...tanto sia fan che produzione saranno  tutti d'accordo a far finta di niente :jj: )

 

Spoiler

 

e mi fa male che venga distrutto dai fan

 

ciccio mi dispiace per te ma il film fa effettivamente cagare: attori cani, troppi buchi di trama e nonsense sparsi...qualche scena action carina è davvero troppo poco per non demolirlo (anzi certe recensioni ci sono andate fin troppo leggere), non si tratta manco di problemi di paragone con l'originale: Predators ad esempio era IMMENSAMENTE meglio (massì pure AvP 1 imho era un pò meglio...nonostante Raoul Bova :asd: )


Modificata da Reid, 05 January 2019 - 04:16 PM.


#262
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

 

Predators ad esempio era IMMENSAMENTE meglio

 

 

Puoi dirlo forte, accidenti! Almeno aveva dalla sua dei personaggi discretamente cazzuti, e restava fedele (magari senza innovare nulla, è vero) alla "tradizione" di Predator.

 

Intendiamoci, in questo The Predator c'è qualche trovata simpatica, e i dialoghi fanno spesso sghignazzare di gusto, ma c'è anche tanta altra roba che non si può proprio vedere, in primis i protagonisti anonimi, gli effetti speciali parecchio scadenti (soprattutto sui "cani") e il finale di cui parlavamo sopra.

 

Mi pare di capire che al box office sia andato (prevedibilmente) male, quindi non credo rivederemo in tempi brevi un altro film su Predator. Nel caso, spero che cestinino la piega assurda intrapresa dalla trama di questo The Predator. 



#263
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

 

 

Mi pare di capire che al box office sia andato (prevedibilmente) male, quindi non credo rivederemo in tempi brevi un altro film su Predator. Nel caso, spero che cestinino la piega assurda intrapresa dalla trama di questo The Predator. 

 

Se non ricordo male, proporzionando ai tassi d'inflazione, è quello andato peggio di tutta la saga (Avp1 e 2 compresi)

 

in effetti fosse andato bene neanche il tempo di uscire che già si sarebbe parlato di un sequel...ergo probabilmente faranno passare del tempo prima di provare a rilanciare il franchise da capo



#264
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

visto ieri

mah.....non riesco a classificarlo......

ma forse direi che na mezza cacata lo inquadra nel modo giusto

ma registi capaci non ce ne sono più in giro a parte i soliti noti?

peccato perchè il protagonista dopo l'ottima prova di narcos mi aspettavo fosse convincent anche qua invece mica tanto

l'unica cosa bella il nuovo predator cattivissimo quando infierisce su qualcuno

 

voto 5



#265
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

visto ieri

mah.....non riesco a classificarlo......

ma forse direi che na mezza cacata lo inquadra nel modo giusto

ma registi capaci non ce ne sono più in giro a parte i soliti noti?

peccato perchè il protagonista dopo l'ottima prova di narcos mi aspettavo fosse convincent anche qua invece mica tanto

l'unica cosa bella il nuovo predator cattivissimo quando infierisce su qualcuno

 

voto 5

 

chi glielo dice che shane black non è proprio l'ultimo dei fessi?



#266
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me è piaciuto, geno a te?



#267
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

 

chi glielo dice che shane black non è proprio l'ultimo dei fessi?

 

mm stavolta allora era indisposto se ha tirato fuori sta robetta



#268
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Uno dei film piu brutti che abbia visto nell’ultimo anno e mezzo. E ne vedo un tot eh.

Mi spiace piu che altro che venga associato il nome del primo predator a sta schifezza qua.

Io sono uno abituato a tutto ma una roba simile...mah.

#269
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Ma Shane Black è stato anche sceneggiatore? O solo regista?

Perchè nel secondo caso la colpa non è (tutta) sua. Un paio di trovate poi richiamano fortemente le battute del primo Predator.

 

Comunque daccordo coi detrattori. Veramente un film indegno. Tante potenzialità buttate alle ortiche con scelti discutibili, eufemisticamente parlando.

Qualcosa di decente su Predator proprio non riescono più a farla. A questo punto (come credo accadrà dopo il tonfo al botteghino) lasciassero in pace il brand.



#270
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

Ma Shane Black è stato anche sceneggiatore? O solo regista?

co-sceneggiatore, insieme a https://it.m.wikiped...iki/Fred_Dekker

Modificata da Franz J. McFly, 11 February 2019 - 01:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo