Vai al contenuto

The Predator [Topic Ufficiale]Reboot della Saga | 11 Ottobre 2018

predator alien arnold reboot schwarzy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 287 risposte

#241
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

La critica non la prenderei tanto in considerazione quando si tratta di film di supereroi. Immagino abbiano pure promosso Thor Ragnarock.

Giustamente direi visto che è divertente ,ha ottime sequenze di azione ,grazie all'ottima regia di Waititi e non annoia un istante, a differenza dei precedenti film sul tonante.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#242
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Giustamente direi visto che è divertente ,ha ottime sequenze di azione ,grazie all'ottima regia di Waititi e non annoia un istante, a differenza dei precedenti film sul tonante.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 

ma non dargli corda su



#243
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

 

Pero' Iron Man 3 fu accolto positivamente dalla critica.

Gli unici insoddisfatti furono gli integralisti del MCU che si aspettavano un Mandarino classico e che non mandarono giu' il fatto che Tony apparisse per la maggior parte del tempo senza armatura

 

La critica non la prenderei tanto in considerazione quando si tratta di film di supereroi. Immagino abbiano pure promosso Thor Ragnarock.

 

Facile fare i film sui pigiamati quando la butti tutto in commedia caciara oppure quando il pigiama (di ferro) è un accessorio  :asd:

 

la critica valuta i film a prescindere da quale che sia il soggetto

 

comunque tornando IT...se all'inizio qualcuno provava a salvarlo sto The Predator ora sta colando proprio a picco, pare ai livelli dei 2 AVP, mentre sia il primo che Predators sono anni luce avanti 



#244
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo si intuiva fin dal primo trailer che sarebbe venuta fuori una vaccata...con un personaggio così iconico ma come si fa a trasharlo in questo modo.... :(  (ah già....mi é appena venuto in mente Alien Covenant... :doson:  )

 

quanto mi spiace che Mc Tiernan sia andato in pensione... :will2:   diamine ha solo 67 anni!...magari se lo costringono a subire la proiezione di questa porcheria decide di tornare alla regia e girare un predator come  Sci Fi comanda...



#245
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

neanche a me è dispiaciuto predators,ma pure il due alla fine rivisto dopo anni mi ha divertito.Alla fine è roba lontana anni luce dagli orrendi VS

 

Per me Predator 2 è cult esattamente come il primo. Mai capito perchè viene sempre bistrattato e considerato non all'altezza.

I VS sono orrendi, poco da argomentare, mentre Predators mi è dispiaciuto non ci abbiano fatto i sequel che erano in programma, almeno quello sembrava molto più maturo e "sporco" di sto robo che s'intravede dai trailer.



#246
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Per me sarà cmq un film divertente da vedere.
Da quello che leggo ,sebbene non sia all'altezza del primo, quantomeno intratterrà dignitosamente.
Non sono un fanatico della serie quindi posso accontentarmi anche se da Black mi sarei aspettato di più

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#247
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Per me sarà cmq un film divertente da vedere.
Da quello che leggo ,sebbene non sia all'altezza del primo, quantomeno intratterrà dignitosamente.
Non sono un fanatico della serie quindi posso accontentarmi anche se da Black mi sarei aspettato di più

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Domanda OT:

Da dove viene il tuo avatar???

 

Ritornando in topic, anche io credo che  intratterrà ,poi mi sovviene un dubbio , che al giorno d'oggi ci può pure stare, ma la critica è contro il film o contro Black? 

E prima che pensiate che mi possa riferire al caso dell'amico cancellato , non non mi riferisco a lui.

Mi riferisco al fatto che i critici che lo hanno osannato per Iron Man 3 e sono stati "odiati"da troppi ( ripeto io considero Iron Man 3 un bel film d'azione ) adesso potrebbero cercare di pararsi con gli heaters mettendo le mani avanti.



#248
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Domanda OT:

Da dove viene il tuo avatar???

 

Ritornando in topic, anche io credo che  intratterrà ,poi mi sovviene un dubbio , che al giorno d'oggi ci può pure stare, ma la critica è contro il film o contro Black? 

E prima che pensiate che mi possa riferire al caso dell'amico cancellato , non non mi riferisco a lui.

Mi riferisco al fatto che i critici che lo hanno osannato per Iron Man 3 e sono stati "odiati"da troppi ( ripeto io considero Iron Man 3 un bel film d'azione ) adesso potrebbero cercare di pararsi con gli heaters mettendo le mani avanti.

 

il clown e' l'agghiacciante protagonista del film Terrifier ancora inedito in italiano.

 

Per quanto la critica penso che non abbiano apprezzato il film e non nutrano alcun pregiudizio verso Black, anche perche' il film precedente, The Nice Guys, ha cmq avuto una accoglienza discreta.



#249
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

 

 

Ritornando in topic, anche io credo che  intratterrà ,poi mi sovviene un dubbio , che al giorno d'oggi ci può pure stare, ma la critica è contro il film o contro Black? 

E prima che pensiate che mi possa riferire al caso dell'amico cancellato , non non mi riferisco a lui.

Mi riferisco al fatto che i critici che lo hanno osannato per Iron Man 3 e sono stati "odiati"da troppi ( ripeto io considero Iron Man 3 un bel film d'azione ) adesso potrebbero cercare di pararsi con gli heaters mettendo le mani avanti.

 

Naaa contro il film proprio, considera che pure il primissimo Predator (di gran lunga il migliore se vediamo la media voti, seguito a breve distanza da Predators e moooolto più in fondo da Predator 2, Avp, Avp2 e questo nuovo) non è che sia mai stato visto benissimo da quella critica "più snob" è più un capolavoro per gli amanti del genere/film di culto



#250
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Visto stasera. Mi sono divertito moltissimo: molta azione, molto violento quando serve, ottime battute alla Shane Blak e bei peronsaggi. Mi è piaciuto molto come hanno mandato avanti la trama ed hanno trattato i Predator. La squadra di pazzi è ben assortita e con dei personaggi interessanti. 

 

Molto soddisfatto. Se riesco vado a vederlo unìaltra volta perchè mi sono proprio divertito.



#251
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Visto anch'io ieri: è un film volutamente spiazzante, che non fa nulla per piacere ad un pubblico assuefatto alla narrazione per bambini, nè ai nostalgici degli anni '80. E' un film davvero retrò, fatto con poco e che vuole solo divertire; ed è qui la sua bellezza, nel suo essere una genuina pellicola di intrattenimento per adulti. Da antologia l'uso dello humor dei dialoghi, perfettamente "blackiani", così come il gusto per la decostruzione dei luoghi comuni



#252
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Come pensavo,cag#ta di film  :asd: ,almeno c'è un cameo di Arnold?



#253
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
Scemo & Più Scemo mixato con A-Team, condito da una spruzzata di quel brand che ormai è stato martirizzato quanto basta.
Non che sia necessariamente un male, se si cerca azione e divertimento senza pensieri.

Modificata da Okuyasu, 16 October 2018 - 08:16 AM.


#254
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

tutti contenti eh?

il trailer era gia un repellente di prima qualità.  :jj:



#255
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Per me questo film è l'equivalente cinematografico di un trauma psicologico :asd:

 

Dovrebbero come minimo vergognarsi per aver approvato una sceneggiatura del genere e smettere di lavorare nel settore 

 

MINIMO :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo