Vai al contenuto

Nvidia Geforce Experience


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

 

ma shadowplay  serve solo a registrare o fa anche altro?

 

 

Curioso anche io di sapere che fa lo shadowplay.

 

E' semplicemente una funzione di recording. Lui girerà sempre in background se attivato. Ruba un 2-3% di performance (è il programma più leggero a riguardo) e permette di:

  • registrare massimo 20 minuti continui
  • premere REC ed iniziare una registrazione, e terminarla quando si vuole, max 20 minuti ci sui sopra
  • premere un altro tasto e salva (mi pare) 30 secondi precedenti (<- per una kill fatta esempio); questa funzione la usavo ma sembrano non citarla, magari l'hanno tolta

 

http://www.nvidia.it...ow-play-it.html

 

attraverso Geforce experience possiamo fare lo streaming dal nostro pc al nostro tablet shield, o console nvidia... magari giocando sul tv in sala.

 

Qui i dettagli di alcune funzioni che arriveranno.



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Wow hai spiegato tutto correttamente al primo tentativo, nice job :culo:

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Wow hai spiegato tutto correttamente al primo tentativo, nice job :culo:

 

:incul:



#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

 

 

 

E' semplicemente una funzione di recording. Lui girerà sempre in background se attivato. Ruba un 2-3% di performance (è il programma più leggero a riguardo) e permette di:

  • registrare massimo 20 minuti continui
  • premere REC ed iniziare una registrazione, e terminarla quando si vuole, max 20 minuti ci sui sopra
  • premere un altro tasto e salva (mi pare) 30 secondi precedenti (<- per una kill fatta esempio); questa funzione la usavo ma sembrano non citarla, magari l'hanno tolta

 

http://www.nvidia.it...ow-play-it.html

 

attraverso Geforce experience possiamo fare lo streaming dal nostro pc al nostro tablet shield, o console nvidia... magari giocando sul tv in sala.

 

Qui i dettagli di alcune funzioni che arriveranno.

 

... ma si può disattivare? 



#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

 

... ma si può disattivare? 

 

l'ho scritto al secondo post






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo