Vai al contenuto

Call of Duty: Infinite Warfare [Topic Ufficiale][PS4] 4/11/16Il futuro è nelle tue mani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 372 risposte

#16
mEiOo

mEiOo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Veramente esperiamo non facciano come quelle cavolate come l'ultimo cod.. Sarà che odio i giochi troppo futurostici, poi l'ultimo era proprio troppo veloce, roba che se non ascolti hard tecno manco riesci a premere il grilletto.. Speriamo facciano uno stile vecchio o comunque ambientato nel presente, ma non con voli scivolate e costumi stani..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da mEiOo, 15 February 2016 - 12:06 AM.


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Ma prendere esempio da Ubi e saltare un anno no eh? giusto per inventarsi qualche novità sostanziosa per il single.



#18
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

quanto vorrei si tornasse alla seconda guerra mondiale, mi andrebbe bene anche il remaster (fatto da dio) dei primi 3 capitoli.

Dei nuovi Call of Duty a parte quello dell'anno scorso con Kevin Spacey che non ricordo neppure il nome (acquistato in offerta, finita la campagna e subito rivenduto) non li giocavo dal Modern Warfare...un pò come gli Assassin's Creed che a parte il 4 li evito come la peste finchè non tireranno fuori nuove idee  XD

Per sto CoD "2016" speriamo in bene ma la vedo dura



#19
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

tumblr_mum6aeUs9l1s7ub96o1_400.gif

 

Più che della tua uscita, quello che stupisce è la tua entrata in un topic di COD XD

 

 

mah!? Valli a capire i compratori... -_-

 

Non capisco lo stupore sinceramente.

Sul brand ormai ci sono 3 team che si alternano per farlo uscire annualmente, per cui ogni COD per un singolo team richiede 3 anni di lavoro. Black ops 3 è uscito a novembre, considerando che pure il prossimo uscirà lo stesso mese è che è in lavorazione dai tempi di cod ghosts (2013), parlarne adesso mi sembra nella norma.

Se poi il "valli a capire i compratori..." era riferito a "come fanno a giocare a fps di guerra ogni anno?", a quello non so risponderti :eheh:

 

Ma prendere esempio da Ubi e saltare un anno no eh? giusto per inventarsi qualche novità sostanziosa per il single.

 

Trovo non siano situazioni comparabili.

AC punta prevalentemente sul single player (il "bellissimo" multi negli ultimi episodi è stato fatto fuori senza troppi complimenti), e nonostante i periodi storici diversi, dovrebbe seguire un filone narrativo unico.

Hanno fatto un papocchio col finale del 3, hanno provato a trasformare il brand in "Abstergo vi propone esperienze nel passato come forma di intrattenimento" per cercare di tagliare via il presente che i fan chiedevano a gran voce... ammesso che mantengano la parola, è evidente che non sapevano più da che parte girarsi per portare avanti un discorso che facesse da collante tra i vari capitoli.

Cod non solo è libero da tutto questo "fardello" (entro certi limiti vedi saghe di MW o BO), ma punta prevalentemente sul multi.

Anzi direi che il single ormai è diventato un contentino, son rimasti pochi "scemi" (tra cui il sottoscritto) che ancora si interessano del suo SP.

Ormai (da anni direi), COD va visto alla stregua di un fifa, dove al posto delle squadre aggiornate ti trovi nuove mappe, nuove modalità e via discorrendo... Non dimentichiamoci poi che annualmente c'è il torneo ufficiale con in palio ricchi premi e cotillons, che ha una community vastissima e che non tutti migrano in massa dal vecchio capitolo al nuovo (basta vedere quanto sono ancora giocati i vecchi online).

Per cui boh, un COD all'anno ci sta :sese:

 

PS: detto questo, vorrei un ritorno al passato o alla modern warfare pure io, BO3 ha talmente tante cahate futuristiche che ancora non l'ho comprato <_<

 



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Sarà anche un contentino...però ci spendono soldi per usare attoroni (vedi l'advanced warfare), quindi sanno che devono spingere anche sul single nonostante si dica il contrario, a sto punto però lo facciano bene. È da MW3 che i single dei Cod non mi intrigano più per nulla...quella trilogia rimane la migliore.

#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Sarà anche un contentino...però ci spendono soldi per usare attoroni (vedi l'advanced warfare), quindi sanno che devono spingere anche sul single nonostante si dica il contrario, a sto punto però lo facciano bene. È da MW3 che i single dei Cod non mi intrigano più per nulla...quella trilogia rimane la migliore.

 

Ma anch'io infatti nonostante tutto continuo a trovarli sotto certi aspetti curati (motivo per cui li compro ancora). Però è evidente che dopo l'exploit di MW1, le percentuali di interesse tra multi e single continuano a spostarsi verso la prima capitolo dopo capitolo.

Ho usato la parola contenino non dal punto di vista degli sviluppatori, ma del pubblico, che ormai lo vede così. Sarebbe curioso sapere in quanti hanno giocato e finito la campagna di BO3 e in quanti si sono buttati dritti sul multi o la modalità zombie. Basta che senti anche le interviste delle altre case: le campagne SP in giochi che puntano sul multi non rendono... I team impegnati su cod imho ci credono ancora, potrebbero permettersi benissimo di toglierla come han fatto quelli di Titanfall... ma non si spingeranno mai a fare una campagna "alla wolfenstein": troppo sproporzionata la percentuale di tempo passata sul single e sul multi in questo brand (cosa che a me dispiace eh).

Imho l'unica soluzione, sarebbe far uscire un cod annuale solo multiplayer e dlc stand alone ogni 2-3 anni

 

PS: la trilogia di MW non si batte e d'accordo (anche se pure COD 2 e WaW non scherzavano), ma nonostante l'ambientazione futuristica, sono rimasto veramente colpito dalla campagna Advanced Warfare. Non fosse stato per tutti quei gadget troppo sgravi (non comunque ai livelli indecenti di Black Ops 2-3), la considererei una delle migliori campagne come coinvolgimento. Fossi in te gli darei un'occhiata se lo trovi intorno ai 15-20 euro :sisi:

All'inizio aveva fatto storcere il naso pure a me e non l'ho comprato al day one... poi Luminus mi ha dato "l'imbeccata" :eheh:



#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Io l'advanced warfare l'ho giocato, carino...ma se oggi mi chiedi di cosa parlava esattamente, ricordo giusto il cattivo :D

#23
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Io l'advanced warfare l'ho giocato, carino...ma se oggi mi chiedi di cosa parlava esattamente, ricordo giusto il cattivo :D

 

Cuore arido :culo:



#24
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Sarebbero capaci di fare MW 4...

 

Ma magari.

 

Se me lo fanno al livello di MW3 lo compro in duplice copia.

 

MW3 capolavoro nel multiplayer, molto bilanciato e molto divertente.

 

L'unica roba rompipalle erano i Mr Cecchini misentofigoperchétifaccioilquickscope (anche se contro 'sti puzzoni bastava armarsi di Type 95 + Fuoco rapido e si godeva come ricci in calore :asd: ), se fanno un MW4 al livello di MW3 viene fuori una roba assurda.

 

I multi di COD, a parte quella porcata immonda del ghost, sono molto divertenti e arcade. Ci vogliono anche questi sparatutto, dove a cervello spento accendi la console, ammazzi un paio di nemici, spegni.

 

Certo li facessero uscire ogni 2 anni sarebbe meglio...

 

Se si vuole completare per bene il multi di ogni COD devi giocare solo a quello per un anno di fila...



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

i miei soldi vanno assolutamente alla campagna kickstarter del team che sta lavorando su Battalion 1942, basta cod, finchè resta in quel futuro schizzoide poi men che meno

 

https://www.kickstar...1944-pc-xb1-ps4



#26
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

i miei soldi vanno assolutamente alla campagna kickstarter del team che sta lavorando su Battalion 1942, basta cod, finchè resta in quel futuro schizzoide poi men che meno
 
https://www.kickstar...1944-pc-xb1-ps4

Progetto interessante...sarei tentato dal pacchetto base per PS4 e One a 31 ma qualcosa mi frena
Edit 29

Modificata da Sakurambo_, 15 February 2016 - 08:30 PM.


#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Anche se io spero sempre in un ritorno alla seconda guerra mondiale

 

L'unica opzione che me lo farebbe acquistare all'istante (anche se a me del Multy non frega una mazza), senza pensarci nemmeno un attimo :sese:



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Ma anche il Vietnam non era male...é stato sfruttato poco nel Black Ops (molto bello cmq)...potrebbero farci un gioco intero su quello.

#29
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Ma anche il Vietnam non era male...é stato sfruttato poco nel Black Ops (molto bello cmq)...potrebbero farci un gioco intero su quello.

 

Il Vietnam però rischia di essere un pò monotona come unica location a lungo andare, secondo me. Sarebbe come ambientare l'intero COD World at War solo nel Pacifico



#30
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Io auspico un ritorno, anzi, un inizio al realismo.

Non c'è mai stato, e forse mai ci sarà, un fps con un buon livello di realismo.

Parlo su console.

Questa sarebbe una buona opportunità, ma per ora, tutti i cod sono stati creati per il grande pubblico.

Un titolo con un'impronta reale non avrebbe lo stesso risultato.

Poi, boh, vediamo che idea viene fuori, ma io sono anni che non compro più cod.

A dire il vero ho comprato solo il primo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo