Vai al contenuto

Macbook pro 15


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Interessa anche a me sapere come proteggere solamente alcune cartelle dato che avendo sia un computer aziendale che uno familiare non sono l'unico che li usa, quindi il discorso della password per accedere al pc (che ovviamente c'è) in casi come questo decade :sisi:

 

 

Esattamente :sisi:

 

Non riesco più a capire dove sia il tasto "nuova immagine", perché col fatto che è cambiato sistema operativo, non è più visibile su utility disco.



#17
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441
Da Utility Disco -> Menu File -> nuova immagine ;)

#18
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Da Utility Disco -> Menu File -> nuova immagine ;)

 

Ahhhh eccooooo!! :o
Mannaggia non ci avevo mai fatto caso, avoglia a cercare! :gad2:

 

Grazie Rust!!!!!!! 

:gibboedani:



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

sfrutto il topic: un amico mi ha chiesto se il momento per comprarlo è buono o è meglio aspettare. Che dite? Mi pareva di aver capito che fra poco annunciano quelli nuovi



#20
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441

Fra 10 giorni c'e l'evento ufficiale Apple e ci sono buone possibilita che presentino i nuovi modelli, quindi gli conviene aspettare ;)



#21
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io per esempio ho dovuto per forza prenderlo adesso, perché ne avevo necessità.

Onestamente, non so quanto potrà cambiare tra gli attuali e i nuovi, forse a livello hardware? Chissà, vedremo comunque.



#22
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44625

sfrutto il topic: un amico mi ha chiesto se il momento per comprarlo è buono o è meglio aspettare. Che dite? Mi pareva di aver capito che fra poco annunciano quelli nuovi

Direi che è il momento peggiore visto che i nuovi dovrebbero uscire nel secondo quadrimestre di quest'anno.

 

Fra 10 giorni c'e l'evento ufficiale Apple e ci sono buone possibilita che presentino i nuovi modelli, quindi gli conviene aspettare ;)

Più probabile che vengano annunciati all'evento di giugno da quello che ho letto in giro :sisi:

Se poi li dovessero annunciare prima ben venga, ma ne dubito :D

 

Onestamente, non so quanto potrà cambiare tra gli attuali e i nuovi, forse a livello hardware? Chissà, vedremo comunque.

Da quello che ho letto si parla di un miglioramento fino al 20% grazie al nuovo processore, il vecchio è addirittura del 2013... Insomma se uno può aspettare lo faccia :sisi:



#23
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441
Il fatto è che devono rinnovare TUTTA la linea di mac dato che son tutti "early 2015": MacBook, MacBook Air, MacBook Pro Retina 13" e 15".
Quindi credo alcuni li rinnovino ora a marzo, altri a giugno.

#24
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44625

Ho appena dato un'occhiata per curiosità: è possibile che i 13" vengano annunciati/presentati già a marzo, invece per i 15", mannaggia a loro, si parla di minimo minimo per l'evento di giugno, con commercializzazione tra luglio e settembre -_-

Non che mi cambi tanto perchè in ogni caso prima di settembre non avrei modo di andare negli States, e in Italia non lo prendo di certo, però volevo iniziare a leggere qualche recensione, e normalmente non compro mai articoli di elettronica appena escono...



#25
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Luglio e Settembre?

Allora ho fatto bene a prenderlo già adesso :asd: 



#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44625

Luglio e Settembre?

Allora ho fatto bene a prenderlo già adesso :asd:

Beh chiaro, se non uno non può aspettare non si può fare altrimenti, io preferisco aspettare 6 mesi e prenderne uno parecchio più potente, il MacBook Pro 2015 se non vado errato monta componenti del 2013 addirittura perchè non l'hanno mai veramente aggiornato. Se devo spendere 2.000 e passa euro lo faccio per una cosa nuova, non per una vecchia di due anni e mezzo :sisi:



#27
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ah beh no certo, alla fine se puoi aspettare meglio ancora :sisi:



#28
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io vorrei prendere un pro da 13 pollici ma se dite che c'è qualche possibilità aspetto , ormai ho aspettato un bel pò , posso aspettare per 1 settimana.



#29
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

il 13'' è più di un anno che non viene aggiornato, una roba vergognosa. E se per il 15'' si deve aspettare fino a settembre vuol dire un anno e mezzo dall'ultima versione, che come componenti era obsoleta già quando era uscita.

Ma la apple se lo ricorda che è un produttrice di computer? :rolle:

 

Avessi soldi da buttare proverei a farmi un portatile hackintosh.


Modificata da SpiralOut, 14 March 2016 - 02:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo