Vai al contenuto

fut 16 problematiche di gioco online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
alebaggio64

alebaggio64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

salve a tutti ,sono nuovo e non avendo visto alcuna sezione di presentazioni colgo l'occasione.

non sono un giovincello pero' quando si gioca a fifa si ritorna ad esserlo con piu' incazzature che altro.

Sono anni che ne faccio uso direi dipendente e problematiche di gioco come ora che mi ricordi non ne ho quasi mai incontrate..

parto subito con le domande,perche' il gioco e' rallentato?ho una connessione 20mb non penso sia un mio problema,ma poi non solo quello

i miei giocatori vanno piano e quelli avversari sono missili esempio ,giocatore con velocita' 96 ripreso alla grande da uno con 68,premo per passare oppure per togliere la palla o per tirare e eseguono il mio comando non istantaneo ma con almeno 1 o 2 secondi di ritardo dando la possibilita' al mio avversario di togliermi la palla.

perdo contro gente che non sa giocare proprio per questo motivo,a volte pero' va discretamente(cioe' rispondono ad i miei comandi) e allora

con mia soddisfazione vinco.

ho una xboxone ,porte tutte aperte e nat alto,e' solo un mio problema oppure e' una cosa comune e mi devo abituare,se e' una cosa comune

questo non e' calcio che si avvicina alla realta' come la ea vuole farci credere.

Attendo risposte e ciao a tutti.



#2
alebaggio64

alebaggio64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ragazzi almeno una considerazione 



#3
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ciao, sei stato abbastanza generico. Ti consiglierei per prima cosa riproporre le medesime domande nel topic della modalità in cui hai riscontrato questi problemi.
Un giocatore "rallentato" su fut ha sicuramente cause diverse rispetto allo stesso fenomeno in stagioni offline.

#4
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

salve a tutti ,sono nuovo e non avendo visto alcuna sezione di presentazioni colgo l'occasione.

non sono un giovincello pero' quando si gioca a fifa si ritorna ad esserlo con piu' incazzature che altro.

Sono anni che ne faccio uso direi dipendente e problematiche di gioco come ora che mi ricordi non ne ho quasi mai incontrate..

parto subito con le domande,perche' il gioco e' rallentato?ho una connessione 20mb non penso sia un mio problema,ma poi non solo quello

i miei giocatori vanno piano e quelli avversari sono missili esempio ,giocatore con velocita' 96 ripreso alla grande da uno con 68,premo per passare oppure per togliere la palla o per tirare e eseguono il mio comando non istantaneo ma con almeno 1 o 2 secondi di ritardo dando la possibilita' al mio avversario di togliermi la palla.

perdo contro gente che non sa giocare proprio per questo motivo,a volte pero' va discretamente(cioe' rispondono ad i miei comandi) e allora

con mia soddisfazione vinco.

ho una xboxone ,porte tutte aperte e nat alto,e' solo un mio problema oppure e' una cosa comune e mi devo abituare,se e' una cosa comune

questo non e' calcio che si avvicina alla realta' come la ea vuole farci credere.

Attendo risposte e ciao a tutti.

 

Quando giochi online la IA aiuta a farti vincere o perdere a seconda di alcuni criteri; questo si manifesta appunto in quello che dici, giocatori tuoi che vanno piano e avversari come missili, ignorando le statistiche dei giocatori.

Se cerchi la competizione quando giochi, passa ad altro...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo