Vai al contenuto

[USA] Penny Dreadful - Season 3You seek my soul. You my body. But both are promised to another

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#166
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Calibano?
Ma perché devono fare la quarta stagione? O è un reboot?
O nemmeno quello?

#167
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Calibano?
Ma perché devono fare la quarta stagione? O è un reboot?
O nemmeno quello?

 

i rumor parlano dell'attore.

 

essendo una stagione come quelle, per capirci, di american horror story, immagino che lo stesso attore di calibano interpreterà un altro pg



#168
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

No, ritornerà interpretando lo stesso personaggio (abbastanza plausibile in quanto il mostro dovrebbe essere più o meno immortale).

Ovviamente sempre stando ai rumors.


Modificata da Mr Bloody, 24 January 2019 - 12:48 PM.


#169
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Guys, aggiorno il topic per dirvi che il fumetto sequel di Penny Dreadful verrà pubblicato anche da noi dalla Editoriale Cosmo nei prossimi mesi.

 

Saranno 4 volumi in tutto. Io l'ho già ordinato, magari scrivo due righe dopo che avrò letto il primo volume se può interessare a qualcuno.



#170
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Facci sapere gentilissimo

#171
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Guys, aggiorno il topic per dirvi che il fumetto sequel di Penny Dreadful verrà pubblicato anche da noi dalla Editoriale Cosmo nei prossimi mesi.

 

Saranno 4 volumi in tutto. Io l'ho già ordinato, magari scrivo due righe dopo che avrò letto il primo volume se può interessare a qualcuno.

 

Interessa eccome! Tienici aggiornati, please.

Io avevo in wishlist i volumi in inglese, ma quelli in italiano li prenderei subito.


Modificata da Mr Bloody, 31 March 2019 - 10:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo