Vai al contenuto

Quali sono le migliori storie cross - over tra la Marvel e la DC?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 
È roba vecchissima.
 
Non credo sia recuperabile in italia

In un mercatino dell'usato ho recuperato il primo volume di Marvel vs DC e il cross - over Spider - Man/Batman e alcuni fumetti dell'Amalgamam Comics ma non capendo cosa fossero li ho lasciati lì, quindi direi che un po' di speranza c'è no? Eddai solo qualche piccolo consiglio...

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

non li ricordo, anche volendo

 

ricordo che a suo tempo mi divertirono molto, ma non ricordo quali volumi



#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non li ricordo, anche volendo
 
Ricordo che a suo tempo mi divertirono molto, ma non ricordo quali volumi

Se ti dicessi i titoli delle loro serie ricorderesti qualcosa oppure proprio niente?

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

no



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

No

Va bene, grazie lo stesso per la gentilezza e la pazienza avuta e scusami se ti avessi fatto arrabbiare

#21
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Va bene, grazie lo stesso per la gentilezza e la pazienza avuta e scusami se ti avessi fatto arrabbiare

Io li ho tutti gli albi in questione.
Quando avrò un po' di tempo ti darò qualche dritta.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io li ho tutti gli albi in questione.
Quando avrò un po' di tempo ti darò qualche dritta.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Grazie Anasui per il gentile gesto, allora aspetterò i tuoi consigli

#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

 e scusami se ti avessi fatto arrabbiare

addirittura 



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Addirittura

Sono una persona molto gentile io

#25
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Anche io sono possessore di quei fumetti,ma ti consiglio di starne alla larga,ripresi oggi fanno quasi tenerezza.Sono stati una bieca manovra commerciale e per quanto all'epoca era gasato a bomba, non c'è un albo che mi sia rimasto impresso.Ah e gli albi Amalgam erano delle trashate assurde!

#26
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

er Teen Titans/X - Men un po' mi dispiace che non siano come quelli del cartone(quello animato principalmente in modo normale ma con elementi giapponesi, il GO è una roba inguardabile)ma se lo troverò una chance gliela darò.

Veramente sono gli stessi, la formazione storica dei Titani quella è (Robin. Starfire, Cyborg, Raven e Beast Boy) c'è solo l'aggiunta di Wonder Girl.

Sul perché non sia mai stata inserita nella serie è perché all'epoca girava anche il cartone della JLA con Wonder Woman e non si voleva mettere troppi personaggi legati fra di loro (con l'eccezione di Robin ovviamente)

#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Veramente sono gli stessi, la formazione storica dei Titani quella è (Robin. Starfire, Cyborg, Raven e Beast Boy) c'è solo l'aggiunta di Wonder Girl.

Sul perché non sia mai stata inserita nella serie è perché all'epoca girava anche il cartone della JLA con Wonder Woman e non si voleva mettere troppi personaggi legati fra di loro (con l'eccezione di Robin ovviamente)

Accidenti, chissà cosa poteva aggiungere alla serie se l'avessero inserita, rimarrà un mistero...



#28
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Sicuramente un aspetto mitologico (con Robin c'era quello urbano, con Cyborg e Beast Boy quello scientifico, con Raven quello mistico magico e con Starfire quello alieno) dopotutto in una storia del ciclo Wolfman Perez (che è quello che ispira il cartone) le tre donne del team afforntavano con le mazzoni di Themscyra addirittura i Titani della mitologia greca.  E li Donna aveva un ruolo importante.

 

Essendo una serei per ragazzi non credo avrebbero inserito la sua storia con Terry, o forse avrebbero ringiovanito lui di svariati anni.

 

In compenso pero c'era Speedy, guardacaso in JLU compare una sola volta, mentre Oliver in quel cartone era protagonista di un paio di puntate.


Modificata da Don Homer, 13 April 2016 - 12:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo