Vai al contenuto

Sondaggio: Titanfall 2: cosa vi aspettate da questo seguito?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Titanfall 2 non è ancora stato annunciato ma sappiamo che Respawn sta sviluppando il gioco, in arrivo presumibilmente a fine anno. Alcuni rumor recenti indicano la presenza di una campagna con una trama solida e brillante: voi, cosa vi aspettate da questo seguito?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Miglioramento contenutistico e grafico, di gameplay era già stupendo.

#3
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Considerando che nel primo c'era solo una modalità davvero divertente, quello che mi aspetto io è proprio una maggiore varietà in ambito multiplayer.

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Considerando che nel primo c'era solo una modalità davvero divertente, quello che mi aspetto io è proprio una maggiore varietà in ambito multiplayer.


Sottoscrivo. Capisco l'esigenza di fare una campagna più strutturata per evitare tante lamentele ma soprattutto per "raccontare" meglio il setting. Ma al di là di questo, il vero problema del primo capitolo era proprio un multiplayer contenutisticamente molto MEH

#5
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Considerando che nel primo c'era solo una modalità davvero divertente, quello che mi aspetto io è proprio una maggiore varietà in ambito multiplayer.

Io vorrei una bella campagna, avvincente come quella del primo modern warfare. Del resto le novità che ha introdotto lato gameplay, sono state già assorbite dall'industria tra i vari cod warfare ed halo 5, devono puntare anche su una bella narrazione.

#6
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Titanfall mi è piaciuto molto come gioco,adesso mi aspetto una campagna avvincente da giocare in coop ,e perchè no anche in Single Player... :cuoreviola: :cuoreviola:

Modificata da ISAAC CLARKE, 09 February 2016 - 10:22 AM.


#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Quello che da un titan 2 mi aspetto sono le seguenti cose:
-minor tempo per il rilascio dei nuovi contenuti, sul primo hanno fatto la cavolata di lasciare il gioco a se stesso per troppo tempo senza nessuna novità
-un ottima campagna single player ma anche con possibilità di coop! Chi si ricorda quando uscì la notizia dello youtuber che aveva finito la campagna facendo 0 KILL?!?!
-più varietà nei mech, magari almeno 5 o 6

Per il resto il gioco imho e ottimo così, è stato per moltissimi aspetti rivoluzionario... È molto ma molto divertente...

Un altra cosa che potevano fare e di mischiare meglio la campagna al multi, mi spiego meglio, nn sarebbe stato meglio far giocare la campagna su delle mappe più piccole create ad-hoc per simulare l esercito nemico!?

#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Considerando che nel primo c'era solo una modalità davvero divertente, quello che mi aspetto io è proprio una maggiore varietà in ambito multiplayer.

il Multiplayer del primo era bellissimo, però la cavolata è il fatto di aver aspettato che i server fossero VUOTI per rilasciare contenuti... A me come scelta mi è sembrata incredibile... Per non dire masochista XD

#9
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Quello che da un titan 2 mi aspetto sono le seguenti cose:
-minor tempo per il rilascio dei nuovi contenuti, sul primo hanno fatto la cavolata di lasciare il gioco a se stesso per troppo tempo senza nessuna novità
-un ottima campagna single player ma anche con possibilità di coop! Chi si ricorda quando uscì la notizia dello youtuber che aveva finito la campagna facendo 0 KILL?!?!
-più varietà nei mech, magari almeno 5 o 6
Per il resto il gioco imho e ottimo così, è stato per moltissimi aspetti rivoluzionario... È molto ma molto divertente...
Un altra cosa che potevano fare e di mischiare meglio la campagna al multi, mi spiego meglio, nn sarebbe stato meglio far giocare la campagna su delle mappe più piccole ad-hoc per simulare l esercito nemico!?

Ho votato una nuova campagna, a quanto pare siamo in tanti ad averlo fatto: evidentemente i delusi dal muliplayer only sono tanti ormai. o forse ci sono fin troppi giochi multy only.

#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ho votato una nuova campagna, a quanto pare siamo in tanti ad averlo fatto: evidentemente i delusi dal muliplayer only sono tanti ormai. o forse ci sono fin troppi giochi multy only.


Io la vedo in maniera leggermente diversa... Imho moltissimi hanno votato la campagna perché dai diciamoci la verità, era solo Multiplayer camuffato da campagna alla fine no?
Però io nn direi che il multi nn e stato divertente... Perché nei primi mesi di lancio i server erano pieni quasi quanto le poste il giorno delle pensioni... Più che altro imho quello che ha deluso nel multi é a lungo andare la mancanza di contenuti... Però nei primi mesi andava tutto bene secondo me...

Tu che ne pensi?

#11
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

secondo me a campagna in giochi del genere è si importante ma insomma

o mi fanno una campagna da 30 ore sviluppata con una storia da oscar e ambientazioni super con graficona o, non avendo la passione per la "storia" del brand (gia inesistente) è inutile
preferisco si concentrino sulle modalità, sulla varietà dei mecha, sulle mappe. Alla campagna ci gioco quanto, una settimana? il comparto online può tenere impegnati mesi (o anni) invece. Per questo tipo di giochi credo sia quello (il comparto online) l'aspetto da tenere in maggiore considerazione, il resto "viene dopo", un po come nei picchiaduro.



#12
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Io la vedo in maniera leggermente diversa... Imho moltissimi hanno votato la campagna perché dai diciamoci la verità, era solo Multiplayer camuffato da campagna alla fine no?
Però io nn direi che il multi nn e stato divertente... Perché nei primi mesi di lancio i server erano pieni quasi quanto le poste il giorno delle pensioni... Più che altro imho quello che ha deluso nel multi é a lungo andare la mancanza di contenuti... Però nei primi mesi andava tutto bene secondo me...
Tu che ne pensi?

No è che mi piace l'idea di guidare i robottoni, hai presenta macrros? secondo me ci starebbe benissimo avendo una bella storia, ed una grafica spaccamascella, e poi per il multy c'è cod, battlefield, halo, star wars...

#13
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

secondo me a campagna in giochi del genere è si importante ma insomma
o mi fanno una campagna da 30 ore sviluppata con una storia da oscar e ambientazioni super con graficona o, non avendo la passione per la "storia" del brand (gia inesistente) è inutile
preferisco si concentrino sulle modalità, sulla varietà dei mecha, sulle mappe. Alla campagna ci gioco quanto, una settimana? il comparto online può tenere impegnati mesi (o anni) invece. Per questo tipo di giochi credo sia quello (il comparto online) l'aspetto da tenere in maggiore considerazione, il resto "viene dopo", un po come nei picchiaduro.

e' vero ma secondo me c'erano le potenzialità nell'idea dei robottoni :D

#14
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Miglioramento contenutistico e grafico, di gameplay era già stupendo.

forse un poco troppo caciarone quando si stava a piedi, scontri troppo veloci, peggio che su cod. Sui mech ok, era fatto bene e ben bilanciato.

Modificata da justsay, 09 February 2016 - 11:19 AM.


#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

e' vero ma secondo me c'erano le potenzialità nell'idea dei robottoni :D

sisi ovvio, c'erano potenzialità, ma una volta che non sono state sfruttate automaticamente non si crea "interesse" per la lore/trama, di conseguenza o la campagna sarà incredibile nel senso vero del termine oppure finirà nel dimenticatoio tempo 3 giorni... 

o crei una interesse di base nello sviluppo del brand e del suo "posto" nel'industria o è meglio se ti concentri sul puro intrattenimento...

spesso anche in sede di recensione ci scordiamo di questa cosa, si da voti bassi a fps perche hanno una storia "meh" e ci scordiamo che il 99% del tempo si passa online... io ad esempio penso a gears1, offline quanto c'avrò passato? 20 ore? contro le mille e passa dell'online... 

secondo me con l'avvento del multy, o fai un single che spacca davvero o rischia di essere uno spreco di risorse. Imiega quei soldi e quel tempo a migliorare la parte interessante del gioco, ovvero quello che usufruitò maggiormente (multy).

Poi è vero c'è chi dice " a non tutti piace l'online", ma secondo me se non piace l'online (che sia pve o pvp) non piace il genere, magari piacciono i giochi in soggettiva ma non gli fps, a quel punto si puo benissimo fare a meno di una piccola fetta d'utenza per accaparrarsi il rispetto di quell'utenza che alla fine ci fa guadagnare davvero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo