Vai al contenuto

PlayStation VR: in arrivo due bundle con prezzi a partire da 299 dollari?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
fabiosat

fabiosat
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 432

perché dici questo?

Allora, adesso i giochi raggiungono massimo 30fps. Giusto ? I 90 sono complessivi; quindi 45 per i 2 occhi. Giusto ? Quindi mi chiedo come farà la ps4 che già stenta ad arrivare sui 30 stabili.

#17
fabiosat

fabiosat
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 432

ti invito a provare il gear vr...nettamente inferiore al psvr..ma giusto x farti un idea di quello che offrirà la vr nel futuro....e nel nostro caso il psvr...la vr è fantastica...giocare con il visore è tutta un'altra storia..vedrete...

Hai detto bene, nel futuro forse si arriverà a quello che intendo io. Che poi ragazzi fin'ora titoli completi non esistono, sono tutte demo e un prodotto che deve vendere deve garantire contenuti completi e competitivi.

#18
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Nella realtà virtuale quello che conta secondo me è l'immersione, e quest'immersione deve essere data dalla grafica che a sua volta deve essere uguale alla realtà, da quello che vediamo ogni giorno con i nostri occhi. Per intenderci, se faranno giochi talmente imnersivi alla P.T. con una grafica fotografica io lo prenderò, ma una ps4 con vr non credo arriverebbe. Se fanno giochini, molto probabile, con pupazzetti se la possono tenere. Mi accontentato anche di un The Vanishing of Ethan Carter VR.

 

Un gioco alla P.T. in VR? :o

Aiuto, voglio la mamma :sigh:



#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904

Un PT in VR avrebbe bisogno di un pc mostruoso XD

 

Il rapporto sulla potenza HW per portare un gioco normale in VR è ellucinante..... Si parla di 1 a 8 mi pare disse un programmatore. 



#20
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729
Mh... Non posso che esserne felice, visto che ho tutto con 299€ + € per i giochi lo prendo. Anche se ormai mi stavo convincendo che costasse 450€, ma tanto meglio, tanto chi l'ha provato dice che è ottimo sia hardware che software.

#21
Kimera2k3

Kimera2k3
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227
Sbavo all idea di project cars vr, cioè poter girare la testa per vedere di lato aggiunge tantissimo al gameplay, le staccate avrebbero tutte un altro senso e la gente guarderebbe bene invece di entrare a missile

#22
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729

Allora, adesso i giochi raggiungono massimo 30fps. Giusto ? I 90 sono complessivi; quindi 45 per i 2 occhi. Giusto ? Quindi mi chiedo come farà la ps4 che già stenta ad arrivare sui 30 stabili.

Il PSVR ha una componente di calcolo in più che supporta la PS4, che naturalmente da sola non riuscirebbe mai a fare girare i giochi VR.

#23
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20588

Allora, adesso i giochi raggiungono massimo 30fps. Giusto ? I 90 sono complessivi; quindi 45 per i 2 occhi. Giusto ? Quindi mi chiedo come farà la ps4 che già stenta ad arrivare sui 30 stabili.

Stenta ai 30 stabili su quale pianeta??  :blink:

 

Prima di postare bisognerebbe un attimo informarsi e non limitarsi a leggere il numerino che scrive la news.

 

La psVr avrà un box aggiuntivo 

 

PSVR-breakout-box-1.jpg

 

ora lascio a te la scoperta, a cosa mai servirà questo misterioso box?? 



#24
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Un prezzo decisamente allettante, molto al di sotto di quanto mi aspettassi. Potrei farci un pensierino al D1 a quella cifra.

#25
fabiosat

fabiosat
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 432

Stenta ai 30 stabili su quale pianeta?? :blink:

Prima di postare bisognerebbe un attimo informarsi e non limitarsi a leggere il numerino che scrive la news.

La psVr avrà un box aggiuntivo

PSVR-breakout-box-1.jpg

ora lascio a te la scoperta, a cosa mai servirà questo misterioso box??

Vedremo...

#26
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Un PT in VR avrebbe bisogno di un pc mostruoso XD

 

 

e di una maxi scorta di Pampers per adulti!



#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
se non erro, fino a qualche mese fa i giochi dovevano avere minimo 60 fps poi PSVR capace di trasformarli in 120 fps tramite un algoritmo di post processing (non ho capito se dato dallo scatolotto) donava maggior immersività e fuidità al tutto.

ora invece puntano ai 90 fps trasformati in 120? mi piacerebbe capire di più su questo fatto. vorrei capire se 60 -> 120 non ha funzionato e quindi hanno dovuto alzare gli standard.

se così fosse cmq, 30 fps in più come base per lo standard sono davvero parecchi.

eppure PSVR riesce a gestire bella grafica cmq. il nuovo gioco dei crytek promette bene.



Modificata da Fox Hound, 09 February 2016 - 01:34 PM.


#28
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Vedremo...

 

vabbeh ti informo io dai :)

 

90fps non complessivi ma ad occhio dato che e' solo uno schermo. PS VR supporta i 120Hz quindi volendo potra' far girare i giochi a 120fps. 

se hai 45fps per occhio dopo pochi minuti ti vomiti :)



#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904
Si i programmatori dicono che sotto i 120 fps complessivi nn si deve andare.

#30
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729

Allison Road e The Hum non devono invidiare nulla a PT (per quello che si è visto) e PSVR confermati.
Tra l'altro Allison Road è l'erede spirituale proprio di PT e Sony ha mandato i Devkit di PSVR alla sh.

The Kitchen di Capcom.
Tutte le prove parlano di una esperienza superiore a PT come qualità grafica con un motore iper-fotorealistico realizzato proprio per PSVR.
Due recensione a caso, delle tante che si possono trovare..

‘KITCHEN' takes place in a “disturbing kitchen” that “provides the unsettling backdrop for a tense scenario that draws the player into a hyper-realistic virtual world like never before'
"Capcom's Kitchen VR game on Project Morpheus is the scariest we've ever played"


Alla fine Allison Road uscirà anche su PS4, ottimo!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo