Allora, adesso i giochi raggiungono massimo 30fps. Giusto ? I 90 sono complessivi; quindi 45 per i 2 occhi. Giusto ? Quindi mi chiedo come farà la ps4 che già stenta ad arrivare sui 30 stabili.perché dici questo?
PlayStation VR: in arrivo due bundle con prezzi a partire da 299 dollari?
#17
Inviato 09 February 2016 - 12:24 PM
Hai detto bene, nel futuro forse si arriverà a quello che intendo io. Che poi ragazzi fin'ora titoli completi non esistono, sono tutte demo e un prodotto che deve vendere deve garantire contenuti completi e competitivi.ti invito a provare il gear vr...nettamente inferiore al psvr..ma giusto x farti un idea di quello che offrirà la vr nel futuro....e nel nostro caso il psvr...la vr è fantastica...giocare con il visore è tutta un'altra storia..vedrete...
#18
Inviato 09 February 2016 - 12:44 PM
Nella realtà virtuale quello che conta secondo me è l'immersione, e quest'immersione deve essere data dalla grafica che a sua volta deve essere uguale alla realtà, da quello che vediamo ogni giorno con i nostri occhi. Per intenderci, se faranno giochi talmente imnersivi alla P.T. con una grafica fotografica io lo prenderò, ma una ps4 con vr non credo arriverebbe. Se fanno giochini, molto probabile, con pupazzetti se la possono tenere. Mi accontentato anche di un The Vanishing of Ethan Carter VR.
Un gioco alla P.T. in VR?
Aiuto, voglio la mamma
#22
Inviato 09 February 2016 - 12:51 PM
Il PSVR ha una componente di calcolo in più che supporta la PS4, che naturalmente da sola non riuscirebbe mai a fare girare i giochi VR.Allora, adesso i giochi raggiungono massimo 30fps. Giusto ? I 90 sono complessivi; quindi 45 per i 2 occhi. Giusto ? Quindi mi chiedo come farà la ps4 che già stenta ad arrivare sui 30 stabili.
#23
Inviato 09 February 2016 - 01:05 PM
Allora, adesso i giochi raggiungono massimo 30fps. Giusto ? I 90 sono complessivi; quindi 45 per i 2 occhi. Giusto ? Quindi mi chiedo come farà la ps4 che già stenta ad arrivare sui 30 stabili.
Stenta ai 30 stabili su quale pianeta??
Prima di postare bisognerebbe un attimo informarsi e non limitarsi a leggere il numerino che scrive la news.
La psVr avrà un box aggiuntivo
ora lascio a te la scoperta, a cosa mai servirà questo misterioso box??
#25
Inviato 09 February 2016 - 01:10 PM
Vedremo...Stenta ai 30 stabili su quale pianeta??
Prima di postare bisognerebbe un attimo informarsi e non limitarsi a leggere il numerino che scrive la news.
La psVr avrà un box aggiuntivo
ora lascio a te la scoperta, a cosa mai servirà questo misterioso box??
#27
Inviato 09 February 2016 - 01:29 PM
ora invece puntano ai 90 fps trasformati in 120? mi piacerebbe capire di più su questo fatto. vorrei capire se 60 -> 120 non ha funzionato e quindi hanno dovuto alzare gli standard.
se così fosse cmq, 30 fps in più come base per lo standard sono davvero parecchi.
eppure PSVR riesce a gestire bella grafica cmq. il nuovo gioco dei crytek promette bene.
Modificata da Fox Hound, 09 February 2016 - 01:34 PM.
#30
Inviato 09 February 2016 - 02:30 PM
Allison Road e The Hum non devono invidiare nulla a PT (per quello che si è visto) e PSVR confermati.
Tra l'altro Allison Road è l'erede spirituale proprio di PT e Sony ha mandato i Devkit di PSVR alla sh.
The Kitchen di Capcom.
Tutte le prove parlano di una esperienza superiore a PT come qualità grafica con un motore iper-fotorealistico realizzato proprio per PSVR.
Due recensione a caso, delle tante che si possono trovare..
‘KITCHEN' takes place in a “disturbing kitchen” that “provides the unsettling backdrop for a tense scenario that draws the player into a hyper-realistic virtual world like never before'
"Capcom's Kitchen VR game on Project Morpheus is the scariest we've ever played"
Alla fine Allison Road uscirà anche su PS4, ottimo!!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi