Vai al contenuto

I migliori film dell' anno secondo Reddit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180
 
Volevo condividere con voi questa lista compilata dopo un sondaggio nella sezione cinefila di Reddit, perchè, oltre ad essere davvero maestosa nella varietà, credo sia il modo migliore per ricapitolare l'intero anno cinematografico  :)
Felice di vedere Hard to be a God, Victoria e Phoenix così in alto, pensavo fossero praticamente sconosciuti.
 
 
Spoiler


#2
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

In questa (chilometrica) lista ci sono film con una media voto che va dal 5 in su, quindi non sono (credo) tutti imprescindibili.

E aggiungo che, per quanto avrei interesse verso molti, gran parte non hanno, e mai avranno, una release da noi.

Il che non è un ostacolo insormontabile, ma alcuni sto faticando pure a recuperarli in altri modi.  :fg:

E comprare a scatola chiusa il dvd/bd UK/FR/DE mi sembra un tantino esagerato.  :sese:



#3
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Me ne mancano pochi di quella lista. Alcuni sono del 2014.

 

 

In questa (chilometrica) lista ci sono film con una media voto che va dal 5 in su

Media voto presa da? Spero non IMDb, perfetto come database, comodo per la watchlist, ma inaffidabile nei voti (alterati da troll, fanboy e ignoranti).


Modificata da umop apisdn, 09 February 2016 - 12:10 AM.


#4
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Me ne mancano pochi di quella lista. Alcuni sono del 2014.

 

Ovviamente si basa sulle date d'uscita nei cinema / negozi / siti streaming americani ;)

 

EDIT: no cazzata, alcuni effettivamente sono usciti nel 2014 USA :asd: Però ne ho trovati giusto 2, sarà una svista.


Modificata da Don Giannarelli, 09 February 2016 - 12:32 AM.


#5
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

In questa (chilometrica) lista ci sono film con una media voto che va dal 5 in su, quindi non sono (credo) tutti imprescindibili.

E aggiungo che, per quanto avrei interesse verso molti, gran parte non hanno, e mai avranno, una release da noi.

Il che non è un ostacolo insormontabile, ma alcuni sto faticando pure a recuperarli in altri modi.  :fg:

E comprare a scatola chiusa il dvd/bd UK/FR/DE mi sembra un tantino esagerato.  :sese:

 

Per i pezzi da collezione straniera dovresti navigare nel Fiume Calcinculo. Se il film non lo peschi lì significa che o non esiste o è perduto o è italiano  :sese:



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Basta allusioni a download .... nei fiumi o torrenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo