Vai al contenuto

Titanfall 2 『Topic Ufficiale』28/10/2016Uscita 2016

- - - - - titanfall 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 197 risposte

#46
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Io il primo non l'ho mai reputato carente lato tecnico. Anzi mi è piaciuto sempre molto, tanto che ci gioco ancora qualche volta

#47
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io il primo non l'ho mai reputato carente lato tecnico. Anzi mi è piaciuto sempre molto, tanto che ci gioco ancora qualche volta



Lato gameplay per me è stato un gioco eccezionale (ero arrivato alla gen 10), stessa cosa non si può dire per il lato tecnico e i contenuti che offre.

#48
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io lo piglio quasi sicuramente a meno che nn annuncino qualcosa di mostruoso all e3 che esce in inverno

#49
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Comunque abbastanza strano che ci sia poco hype in rete o che comunque se ne parli poco del gioco



#50
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

beh è normale ad oggi si sa pochissimo, e cmq è uscito solo su one quindi chi ha solo sony non sa che titolo sia "davvero" 

inoltre il primo è partito benissimo per poi fare un botto come una casa, quindi anche chi lo ha giocato forse ci va con i piedi di piombo ecco



#51
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Se non mettono TANTI contenuti nel 2 per me sta dov'è. Non mi faccio nemmeno infinocchiare spendendo 25 euro di season pass, per poi vedere regalare tutti i dlc dopo.

A 'sto giro non mi fregano, leggeró qualche recensione e vedró se a livello di contenuti è molto meglio del primo, campagna in primis (so che nel 2 ci sará, ma a me interessa la qualità...), gameplay ovviamente, sperando sia un minimo skill-based e non una roba ai 500 all'ora tipo gli ultimi COD (che ho giocato).

Il primo è stato molto divertente, ma massimo un'ora e staccavo, non c'era alcuno stimolo per me nel continuare a giocarci.

Ci vogliono: armi fighe e ben bilanciate, lo stesso i mech, mappe fatte su misura per il gioco e un parkour migliorato prendendo alcune robe da Halo 5.

Cosí verrebbe fuori un bel gioco, ovviamente deve essere ben supportato, magari con mappe A PAGAMENTO (ovviamente no ai season pass da 50 euro, ma anche no alla monnezza gratis di Halo 5, personalmente).

Modificata da Antonino89, 03 June 2016 - 09:01 PM.


#52
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

beh è normale ad oggi si sa pochissimo, e cmq è uscito solo su one quindi chi ha solo sony non sa che titolo sia "davvero" 

inoltre il primo è partito benissimo per poi fare un botto come una casa, quindi anche chi lo ha giocato forse ci va con i piedi di piombo ecco

 

è uscito pure su Pc in contemporanea con One  :sisi:

 

Il primo è stato molto divertente, ma massimo un'ora e staccavo, non c'era alcuno stimolo per me nel continuare a giocarci.

Ci vogliono: armi fighe e ben bilanciate, lo stesso i mech, mappe fatte su misura per il gioco e un parkour migliorato prendendo alcune robe da Halo 5.
 

 

concordo



#53
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Probabile collectors https://www.everyeye...ion-263908.html

#54
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Titanfall 2: mappe e modalità post lancio saranno gratuite
di

Davide Leoni

 

13 Giugno 2016, ore 17:28

 

Respawn Entertainment ha annunciato sulle pagine di GamesRadar che le mappe e le modalità aggiuntive di Titanfall 2 che verranno pubblicate dopo il lancio saranno completamente gratuite.

Al momento non ci sono altri dettagli sui contenuti post-lancio e lo studio non ha voluto rivelare altre informazioni, maggiori dettagli sui DLC saranno annunciati a ridosso della data di pubblicazione, prevista per il 28 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 4.Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie in merito, per essere sempre aggiornati potete seguire il gioco e cliccare sul pulsante

FONTE: GamesRadar
 
 

#55
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ottima news!!!!!!!!



#56
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

 


Modificata da iERMY, 15 June 2016 - 11:02 PM.


#57
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#58
Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1154
Pare una figata questa volta dayone sicuro!!!!

#59
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Prenotato!!

#60
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Il primo è straordinario, qui vedo troppe cagatine




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo